Tra silenzi e ritardi...

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda Yksel » 09/06/2022, 14:44

Immagine

A quanto pare, nei giorni scorsi, c'è stato il sopralluogo dei dirigenti del Bari in quel di Roccaraso per la definizione del ritiro biancorosso. E pare che sia andato anche bene (!!). Lo scrive Antonio Guido sul Corriere dello Sport di oggi.

Tutto procede in maniera spedita, quindi. Sono 'solo' passati oltre 2 mesi dalla vittoria del campionato, tra meno di un mese ci sarà il raduno del prossimo 'difficilissimo' campionato cadetto e a Bari siamo ancora ai "sopralluoghi" per il ritiro.

Intanto a Napoli il buon Aurelio ha ufficializzato il ritiro di Dimaro circa 3 settimane fa. Per non parlare dei nuovi acquisti ufficializzati dallo stesso patron del Napoli. Senza dimenticarci che il campionato del Napoli è terminato diverse settimane 'dopo' quello del Bari.

Ma a Bari va tutto bene, nessuno dice niente. Anzi, pare ci sia anche qualcuno che spera i De Laurentiis vincano il ricorso per la multiproprietà.

Davvero, resto sconcertato. Per quanto mi riguarda continuerò sempre a dire la mia e ad evidenziare le cose che non mi garbano, come sto facendo nel corso di 'Tanto non capirai' da diverse settimane.

Il tifoso del Bari va 'coltivato', va informato. Questi silenzi e questi ritardi non fanno per nulla bene all'ambiente biancorosso.

Nicola Lucarelli
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57275
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda guerrierobiancorosso » 09/06/2022, 14:48

Concordo in pieno, silenzio stucchevole..
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31442
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda Carlo66 » 09/06/2022, 14:54

Tutto molto chiaro, come fare a contraddirti? ogni anno la stessa storia!!!
carlo66
Carlo66
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3413
Iscritto il: 01/09/2011, 18:56
Località: Torino

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda casperbiagio » 09/06/2022, 15:01

Presidente sparito anche sui social zero comunicazione in tutto
casperbiagio
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4163
Iscritto il: 16/02/2011, 9:04
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda Pier01 » 09/06/2022, 15:17

Se ne devono andare carichi di meraviglie anche dal ricorso
Qualcuno sa per quando è previsto?
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda Yksel » 09/06/2022, 15:18

Pier01 ha scritto:Se ne devono andare carichi di meraviglie anche dal ricorso
Qualcuno sa per quando è previsto?


Credo il 15
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57275
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda Ubar01 » 09/06/2022, 15:24

Mi pare che un topic del genere fu aperto anche lo scorso anno, salvo poi vincere il campionato con un mese di anticipo.

Non sono tra quelli che sperano in una vittoria nel ricorso, ma sta cosa dei ritardi, detta 21 giorni prima dell'inizio del calciomercato mi fa ridere (pensa che i play off di C devono ancora finire).

E soprattutto, sul ritiro, lo speaker parlò indirettamente di Roccaraso già oltre un mese fa in occasione di Bari - Palermo.
Il punto di questa società è che le notizie non escono fin quando non sono LORO a decidere di ufficializzarle.

Molte squadre non hanno dato l'ufficialità dei rispettivi ritiri (e d'altronde manca un mese).
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda Yksel » 09/06/2022, 15:39

Ubar01 ha scritto:Mi pare che un topic del genere fu aperto anche lo scorso anno, salvo poi vincere il campionato con un mese di anticipo.

Non sono tra quelli che sperano in una vittoria nel ricorso, ma sta cosa dei ritardi, detta 21 giorni prima dell'inizio del calciomercato mi fa ridere (pensa che i play off di C devono ancora finire).

E soprattutto, sul ritiro, lo speaker parlò indirettamente di Roccaraso già oltre un mese fa in occasione di Bari - Palermo.
Il punto di questa società è che le notizie non escono fin quando non sono LORO a decidere di ufficializzarle.

Molte squadre non hanno dato l'ufficialità dei rispettivi ritiri (e d'altronde manca un mese).


Ti sbagli. Un topic 'del genere' venne aperto dopo la finale di Reggio Emilia. Dopo oltre 1 mese di silenzio da parte della società. E non mi risulta che ci sia stata la vittoria del campionato la stagione dopo...

Sappiamo bene che il calciomercato non è iniziato. E allora perchè a Napoli (la stessa proprietà) ufficilizzano acquisti? https://www.corrieredellosport.it/news/ ... eo_dei_gol
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57275
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda proteininbox » 09/06/2022, 16:14

Ogni anno ci ritroviamo sempre a dire le stesse cose questa società lavora cosi è non è vero che a Napoli si lavora diversamente che a Bari anzi il modus operandi mi sembra lo stesso ( gli acquisti che ha fatto il Napoli erano già stati presi a marzo pensa che Mertens che è in scadenza uno dei migliori giocatori e il più rappresentativo deve ancora rinnovare ).

La società sta lavorando è a breve sarà ufficializzato il ritiro con tutte le date e anche le novità che ci saranno per noi tifosi per quanto riguarda gli acquisti il mercato è appena iniziato ci sono squadre che in B hanno da poco scelto allenatore quindi abbiate un pò di pazienza e lasciate lavorare la società.

Io sinceramente preferisco questi silenzi al grande movimento che ci è stato negli anni precedenti quando non si sapeva se la società riusciva a pagare gli stipendi o addirritura non si sapeva chi era il presidente.

Quando sento dire "Se ne devono andare carichi di meraviglie anche dal ricorso" io penso che questa società meriti un minimo di rispetto per quello che ha fatto qui a Bari a prescindere se si è favorevoli o no alla loro permanenza anche perchè dietro la porta non vedo la fila.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda Yksel » 09/06/2022, 16:35

proteininbox ha scritto:Ogni anno ci ritroviamo sempre a dire le stesse cose questa società lavora cosi è non è vero che a Napoli si lavora diversamente che a Bari anzi il modus operandi mi sembra lo stesso ( gli acquisti che ha fatto il Napoli erano già stati presi a marzo pensa che Mertens che è in scadenza uno dei migliori giocatori e il più rappresentativo deve ancora rinnovare ).

La società sta lavorando è a breve sarà ufficializzato il ritiro con tutte le date e anche le novità che ci saranno per noi tifosi per quanto riguarda gli acquisti il mercato è appena iniziato ci sono squadre che in B hanno da poco scelto allenatore quindi abbiate un pò di pazienza e lasciate lavorare la società.

Io sinceramente preferisco questi silenzi al grande movimento che ci è stato negli anni precedenti quando non si sapeva se la società riusciva a pagare gli stipendi o addirritura non si sapeva chi era il presidente.

Quando sento dire "Se ne devono andare carichi di meraviglie anche dal ricorso" io penso che questa società meriti un minimo di rispetto per quello che ha fatto qui a Bari a prescindere se si è favorevoli o no alla loro permanenza anche perchè dietro la porta non vedo la fila.


Non è vero che a Napoli lavorano diversamente? Quindi il ritiro ufficializzato 3 settimane fa? E' la stessa proprietà, credo.
Acquisti fatti a marzo? E' un aggravante, non una scusante. Mertens? Non rinnoverà, c'è stata la famosa mail.

A breve sarà ufficializzato il ritiro? Speriamo. Sai, sono passati appena 2 mesi dalla vittoria del campionato. Sarebbe anche ora.
Che c'entra poi il silenzio con le notizie degli stipendi non pagati? Qual è l'attinenza?
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57275
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti