Tra silenzi e ritardi...

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda proteininbox » 09/06/2022, 16:42

Yksel ha scritto:Non è vero che a Napoli lavorano diversamente? Quindi il ritiro ufficializzato 3 settimane fa? E' la stessa proprietà, credo.
Acquisti fatti a marzo? E' un aggravante, non una scusante. Mertens? Non rinnoverà, c'è stata la famosa mail.

A breve sarà ufficializzato il ritiro? Speriamo. Sai, sono passati appena 2 mesi dalla vittoria del campionato. Sarebbe anche ora.
Che c'entra poi il silenzio con le notizie degli stipendi non pagati? Qual è l'attinenza?

Ci sono stati periodi o anni qui a Bari dove in questo periodo si parlava tanto con la società che era in difficolta con gli stipendi (vedi la famosa sera/nottata del cambio di proprietà tra Paparesta e Giancaspro) invece adesso che c'è silenzio si è critici in maniera abbastanza "fuoriluogo" beh io preferisco questo silenzio che a quel clamore mediatico di quei anni li.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda nicola 1984 » 09/06/2022, 16:43

La cosa che personalmente mal digerisco di questa società è l'evidente discrasia che applica nell'ambito della
comunciazione verso la tifoseria.Premesso che i De Laurentis sono degli uomini di spettacolo e dediti all'intrattenimento(quindi,ben consapevoli di quanto la comunicazione sia al giorno d'oggi importante,non
fosse altro per fini promozionali)mi chiedo come si fa a passare da periodi di sovraesposizione mediatica con comunicati,conferenze stampa,post e presentazioni anche per delle cose francamente insignificanti a periodi
di assenza totale dagli schermi,in cui non si ufficializza nulla,neppure la sede e le date del ritiro?
Perchè dobbiamo apprendere solo dai giornali del luogo del ritiro e non dalla società(quindi,senza nessuna
notizia ufficiale)?.Con queste premesse,figuriamoci se e quando si potranno avere notizie concrete in merito
al futuro societario che ci aspetta....probabilmente sarà peggio di uno stillicidio....tanto,l'amara verità è che
chi ci rimette è sempre e solo il tifoso:quando riempie lo stadio è motivo di orgoglio,fa parte della settima
tifoseria in Italia e permette di guadagnare titoli e visibilità a livello nazionale ma poi,in fin dei conti,viene
spesso trattato o bistrattato come tifoso di una qualsiasi piazza di serie D.
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 432
Iscritto il: 05/03/2022, 10:58
Dove guardo il Bari: TV

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda Yksel » 09/06/2022, 16:44

proteininbox ha scritto:
Yksel ha scritto:Non è vero che a Napoli lavorano diversamente? Quindi il ritiro ufficializzato 3 settimane fa? E' la stessa proprietà, credo.
Acquisti fatti a marzo? E' un aggravante, non una scusante. Mertens? Non rinnoverà, c'è stata la famosa mail.

A breve sarà ufficializzato il ritiro? Speriamo. Sai, sono passati appena 2 mesi dalla vittoria del campionato. Sarebbe anche ora.
Che c'entra poi il silenzio con le notizie degli stipendi non pagati? Qual è l'attinenza?

Ci sono stati periodi o anni qui a Bari dove in questo periodo si parlava tanto con la società che era in difficolta con gli stipendi (vedi la famosa sera/nottata del cambio di proprietà tra Paparesta e Giancaspro) invece adesso che c'è silenzio si è critici in maniera abbastanza "fuoriluogo" beh io preferisco questo silenzio che a quel clamore mediatico di quei anni li.


Ma che c'entra? Che paragone è? Qual è il nesso tra le notizie e le voci sulle difficoltà della società con i silenzi di un'altra società che non annuncia rinnovi o ritiri? Che c'entra? Boh.
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57276
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda Galletto Dave » 09/06/2022, 17:00

In effetti è un po' pesante sopportare lunghi silenzi per chi, come noi, appassionato di calcio, vorrebbe poter attingere sempre a scoop e novità per la propria squadra del cuore. In ogni caso, per me la cosa essenziale è che si arrivi all'inizio del torneo con un lavoro ben fatto, un po' come lo scorso anno che il grosso del mercato è stato fatto incredibilmente gli ultimi 2 giorni. Certo è che, operando così, rischi di non riuscire a prendere giocatori validi e, in ogni caso, questi lunghi silenzi mi portano via un po' di priscio...
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7843
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda Pier01 » 09/06/2022, 17:43

proteininbox ha scritto:Ogni anno ci ritroviamo sempre a dire le stesse cose questa società lavora cosi è non è vero che a Napoli si lavora diversamente che a Bari anzi il modus operandi mi sembra lo stesso ( gli acquisti che ha fatto il Napoli erano già stati presi a marzo pensa che Mertens che è in scadenza uno dei migliori giocatori e il più rappresentativo deve ancora rinnovare ).

La società sta lavorando è a breve sarà ufficializzato il ritiro con tutte le date e anche le novità che ci saranno per noi tifosi per quanto riguarda gli acquisti il mercato è appena iniziato ci sono squadre che in B hanno da poco scelto allenatore quindi abbiate un pò di pazienza e lasciate lavorare la società.

Io sinceramente preferisco questi silenzi al grande movimento che ci è stato negli anni precedenti quando non si sapeva se la società riusciva a pagare gli stipendi o addirritura non si sapeva chi era il presidente.

Quando sento dire "Se ne devono andare carichi di meraviglie anche dal ricorso" io penso che questa società meriti un minimo di rispetto per quello che ha fatto qui a Bari a prescindere se si è favorevoli o no alla loro permanenza anche perchè dietro la porta non vedo la fila.


Per cosa dovrei avere rispetto? La ssc bari ha centrato il suo obbiettivo minimo con 1/2 anni di ritardo ed è stata l'unica società in questi anni ad avermi fatto smettere di seguire la mia squadra del cuore a campionato in corso, per evidente smantellamento della squadra e di ogni ambizione, facendomi sentire preso in giro
La ssc bari continua a depredare il nostro settore giovanile dei suoi migliori prospetti(a proposito, pochi giorni fa c'è stato un ennesimo trasferimento, ma nessuno ne parla)
Dici che dovremmo non lamentarci perché negli scorsi anni c'erano delinquenti che non ci iscrivevano ai campionati
Seguendo questo ragionamento dovremmo fare allora una statua a Matarrese perché ci ha fatto vedere un po di serie A ogni tanto?
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3330
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda proteininbox » 09/06/2022, 17:51

Pier01 ha scritto:Per cosa dovrei avere rispetto? La ssc bari ha centrato il suo obbiettivo minimo con 1/2 anni di ritardo ed è stata l'unica società in questi anni ad avermi fatto smettere di seguire la mia squadra del cuore a campionato in corso, per evidente smantellamento della squadra e di ogni ambizione, facendomi sentire preso in giro
La ssc bari continua a depredare il nostro settore giovanile dei suoi migliori prospetti(a proposito, pochi giorni fa c'è stato un ennesimo trasferimento, ma nessuno ne parla)
Dici che dovremmo non lamentarci perché negli scorsi anni c'erano delinquenti che non ci iscrivevano ai campionati
Seguendo questo ragionamento dovremmo fare allora una statua a Matarrese perché ci ha fatto vedere un po di serie A ogni tanto?

Dovresti avere rispetto di un impreditore che è venuto ad investire qui a Bari cercando di creare un qualcosa di bello.
Vero ci sono stati degli errori da parte della società possono non piacere come gestiscono la società ma io mi chiedo c'è di meglio in giro?
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda Pier01 » 09/06/2022, 17:54

proteininbox ha scritto:
Pier01 ha scritto:Per cosa dovrei avere rispetto? La ssc bari ha centrato il suo obbiettivo minimo con 1/2 anni di ritardo ed è stata l'unica società in questi anni ad avermi fatto smettere di seguire la mia squadra del cuore a campionato in corso, per evidente smantellamento della squadra e di ogni ambizione, facendomi sentire preso in giro
La ssc bari continua a depredare il nostro settore giovanile dei suoi migliori prospetti(a proposito, pochi giorni fa c'è stato un ennesimo trasferimento, ma nessuno ne parla)
Dici che dovremmo non lamentarci perché negli scorsi anni c'erano delinquenti che non ci iscrivevano ai campionati
Seguendo questo ragionamento dovremmo fare allora una statua a Matarrese perché ci ha fatto vedere un po di serie A ogni tanto?

Dovresti avere rispetto di un impreditore che è venuto ad investire qui a Bari cercando di creare un qualcosa di bello.
Vero ci sono stati degli errori da parte della società possono non piacere come gestiscono la società ma io mi chiedo c'è di meglio in giro?


Ps
Dimenticavo la cosa più importante
Stanno facendo un ricorso per tenerci in B per chissà quanti anni
E io dovrei avere rispetto per questi
Evidentemente ho pretese troppo alte per la mia squadra
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3330
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda piemme67 » 09/06/2022, 18:19

Yksel ha scritto:Immagine

A quanto pare, nei giorni scorsi, c'è stato il sopralluogo dei dirigenti del Bari in quel di Roccaraso per la definizione del ritiro biancorosso. E pare che sia andato anche bene (!!). Lo scrive Antonio Guido sul Corriere dello Sport di oggi.

Tutto procede in maniera spedita, quindi. Sono 'solo' passati oltre 2 mesi dalla vittoria del campionato, tra meno di un mese ci sarà il raduno del prossimo 'difficilissimo' campionato cadetto e a Bari siamo ancora ai "sopralluoghi" per il ritiro.

Intanto a Napoli il buon Aurelio ha ufficializzato il ritiro di Dimaro circa 3 settimane fa. Per non parlare dei nuovi acquisti ufficializzati dallo stesso patron del Napoli. Senza dimenticarci che il campionato del Napoli è terminato diverse settimane 'dopo' quello del Bari.

Ma a Bari va tutto bene, nessuno dice niente. Anzi, pare ci sia anche qualcuno che spera i De Laurentiis vincano il ricorso per la multiproprietà.

Davvero, resto sconcertato. Per quanto mi riguarda continuerò sempre a dire la mia e ad evidenziare le cose che non mi garbano, come sto facendo nel corso di 'Tanto non capirai' da diverse settimane.

Il tifoso del Bari va 'coltivato', va informato. Questi silenzi e questi ritardi non fanno per nulla bene all'ambiente biancorosso.

Nicola Lucarelli


Se lavorano sottotraccia ed in silenzio, non va bene (perchè non ci dicono niente ? Perchè?)...

Se lavorano con proclami ed annunci quotidiani, non va bene (Sì, vabbè, sono tutte chiacchiere, 100 giocatori accostati al Bari)...

C'è uno stadio in via di sostanziosa ristrutturazione, c'è un ritiro, a quanto pare, fissato e programmato...

Il calciomercato vive di attese, di intese, e non ha alcun significato che il Bari abbia vinto il campionato due mesi fa...

Perche, semplicemente, tutte le altre squadre con le quali il Bari dovrebbe contrattare, per acquisti e cessioni, non hanno terminato il proprio campionato due mesi fa...

E nessuno ti vende (o ti acquista) un qualsiasi calciatore, se non termina il campionato al quale sta ancora partecipando...

Se poi si pretende, dai DeLa, il quotidiano "Buongiornissimo" (con annessa "Buonanotte...Sogni D'oro"), sui social...

...beh, si può sempre provare a chiederlo...

O no ?
piemme67
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 06/09/2011, 18:49

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda Ubar01 » 09/06/2022, 19:13

Inter Milan Juve Napoli Roma e Lazio sono big.

Per il ritiro a Dimaro trattiamo di una meta fissa, non ci sono dettagli da limare ed è un ritiro che sposta migliaia di persone.

Per il calciomercato è sempre accaduto che le big si muovessero molto prima, soprattutto per i parametri zero. Ed è anche normale. Di fronte a una big, che ti offre un ingaggio da big e una champions league, hai poco da aspettare e valutare. Il mercato di B è molto più complesso.

Invece di fare paragoni con il Napoli, io li farei con le altre 19 di B. Se pensi che neanche tutte e 19 sappiamo ancora quali siano ti inizi a dare qualche risposta. Nessuna ufficialità, nessun accordo chiuso, solo un 2004 preso dal Parma (che, però, NON HA NEANCHE UN DS). Metà B non sa neanche chi sarà il mister (e molte di queste squadre puntano a vincere un campionato).

Pochissime ufficialità sui ritiri (e va considerato che, seppur senza ancora un'ufficialitá, noi sappiamo di Roccaraso da due mesi).

L'anno scorso abbiamo fatto la squadra il 2 settembre e abbiamo calpestato il campionato.


Io sono certo che non stiano con le mani in mano. Ci sono trattative in piedi, incontri di Polito con Parma e Atalanta, osservazioni nella finale primavera, rinnovi di contratto in piedi.

Che poi i giornali non sappiano una mazza a me non interessa.
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda Ubar01 » 09/06/2022, 19:16

Ubar01 ha scritto:Inter Milan Juve Napoli Roma e Lazio sono big.

Per il ritiro a Dimaro trattiamo di una meta fissa, non ci sono dettagli da limare ed è un ritiro che sposta migliaia di persone. Normale si ufficializzato con un anticipo congruo.

Per il calciomercato è sempre accaduto che le big si muovessero molto prima, soprattutto per i parametri zero. Ed è anche normale. Di fronte a una big, che ti offre un ingaggio da big e una champions league, hai poco da aspettare e valutare. Il mercato di B è molto più complesso.

Invece di fare paragoni con il Napoli, io li farei con le altre 19 di B. Se pensi che neanche tutte e 19 sappiamo ancora quali siano ti inizi a dare qualche risposta. Nessuna ufficialità, nessun accordo chiuso, solo un 2004 preso dal Parma (che, però, NON HA NEANCHE UN DS). Metà B non sa neanche chi sarà il mister (e molte di queste squadre puntano a vincere un campionato).

Pochissime ufficialità sui ritiri (e va considerato che, seppur senza ancora un'ufficialitá, noi sappiamo di Roccaraso da due mesi).

L'anno scorso abbiamo fatto la squadra il 2 settembre e abbiamo calpestato il campionato.


Io sono certo che non stiano con le mani in mano. Ci sono trattative in piedi, incontri di Polito con Parma e Atalanta, osservazioni nella finale primavera, rinnovi di contratto in piedi.

Che poi i giornali non sappiano una mazza a me non interessa.
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

cron