Il pagellone del girone d'andata [sondaggio]

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Chi è stato il miglior biancorosso nel girone d'andata?

Frattali
5
4%
Gigliotti
0
Nessun voto
Celiento
1
1%
Di Cesare
0
Nessun voto
Mazzotta
0
Nessun voto
Belli
0
Nessun voto
Pucino
0
Nessun voto
Terranova
29
25%
Ricci
0
Nessun voto
Maita
29
25%
Bianco
0
Nessun voto
Botta
28
24%
D'Errico
4
3%
Di Gennaro
0
Nessun voto
Scavone
2
2%
Mallamo
0
Nessun voto
Antenucci
16
14%
Simeri
0
Nessun voto
Cheddira
1
1%
Citro
0
Nessun voto
Marras
0
Nessun voto
Paponi
0
Nessun voto
 
Voti totali : 115

Re: Il pagellone del girone d'andata [sondaggio]

Messaggioda Qwilfish » 25/12/2021, 14:00

Migliore in assoluto Mattia Maita, da tenere titolare fisso anche in caso di B.
Qwilfish
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4602
Iscritto il: 17/10/2016, 11:22

Re: Il pagellone del girone d'andata [sondaggio]

Messaggioda giuan u' barese » 25/12/2021, 23:29

come hanno.detto altri poco poterne votare solo 3....i miei preferiti uno per settore Terranova, Maita (al.quale avrei dato almeno 7,5) ed Antenucci al quale avrei aggiunto Botta...leggermente più in basso Frattali e D'Errico....
ALE' ALE' ALE' OHHHHHHHHHHH LA BARI SIAMO NOI, LA BARI SIAMO NOIIIIII
E' un sentimento che non si spiega com'è, esce da qui dentro ed è sempre con me, nonostante tutto sono stato con te, biancorossi alèèèèè, biancorosso è il cuoreee
giuan u' barese
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4841
Iscritto il: 30/06/2011, 10:11

Re: Il pagellone del girone d'andata [sondaggio]

Messaggioda serginho81 » 27/12/2021, 9:40

Voti che condivido.
Ho votato come migliori Terranova (mai in discussione), Maita per la sua duttilità e continuità di rendimento ed Antenucci per esser tornato un vero leader dopo un inizio non brillante. Avrebbero meritato menzione anche Frattali, Botta e D'Errico.
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5646
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Re: Il pagellone del girone d'andata [sondaggio]

Messaggioda Alessio B. » 27/12/2021, 11:03

Difficile sceglierne solo 3, come già detto ci sono tanti giocatori che stanno facendo molto bene ma se proprio dovessi scegliere direi:
Terranova, ha detto sicurezza a tutto il reparto ed è subito diventato uno dei leader della squadra
Maita, semplicemente imprescindibile, un centrocampista "box-to-box" senza senso per questa categoria
Botta, qualità, estro, assist gol ma anche e soprattutto lo spirito giusto di chi ha capito che comunque gioca in C e non si può andare sempre di "fioretto"
Antenucci, non si può non mettere il nostro capocannoniere, nel momento di flessione della squadra è stato molto più che decisivo e alcune partite sporche le abbiamo vinte grazie a sue giocate e a suoi gol.
E la Curva si colora, biancorosso solo per te.....
Alessio B.
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5355
Iscritto il: 31/01/2012, 15:57
Località: Bari(ba)

Re: Il pagellone del girone d'andata [sondaggio]

Messaggioda angioletto » 27/12/2021, 18:23

Voti un pò strettini a mio avviso, non ci sono insufficienze, ma al massimo s.v..
I miei voti:
Frattali: 7,5 quest'anno molto più convincente degli anni passati, anche grazie alla maggiore affidabilità in generale della squadra in fase difensiva;
Pucino: 7 è partito piano, dove si contendeva il posto con Belli che aveva ben impressionato inizialmente, ma poi piano piano si è preso la scena dando prestazioni sempre più convincenti;
Belli: 6,5 Partito bene è stato superato da Pucino, ad ogni modo non male il suo contributo sinora.
Terranova: 8 Semplicemente straordinario, un difensore di questo livello non si vedeva veramente da tantissimo tempo...peccato che è arrivato da queste parti praticamente al termine della sua carriera.
Ricci: 6 Come Belli è partito bene, ma poi ha dato dimostrazione di avere grosse lacune in fase di contenimento, così è stato superato da Mazzotta nel ruolo.
Gigliotti: 6,5 Crocifisso oltremisura per un errore, tipico della tifoseria barese, nelle ultime apparizioni è stato ben oltre la sufficienza.
Celiento: 7 è tornato dopo una stagione da buttare, ottimo sinora il suo rendimento.
DiCesare: 6,5 sin quando è stato in campo ha fatto il suo...come al solito. Personalmente lo aspetto per godersi insieme una grande soddisfazione, per lui probabilmente l'ultima da calciatore.
Maita: 8,5 semplicemente straordinario sinora, ha giganteggiato a centrocampo con una costanza unica. Ormai imprescindibile.
Bianco: 6 una buona stagione, nel suo standard, macchiata da qualche cartellino di troppo. In questo Bari può starci e bene.
Botta: 8 non sempre si accende, ma quando lo fa è giocatore di categoria nettamente superiore, che vien da chiedersi cosa ci fa in serie C. Ha ancora qualche anno per raddrizzare una carriera che poteva vederlo sicuramente in ben altri palcoscenici.
D'Errico: 7 dopo un periodo di appannamento, che tuttavia ha subito tutta la squadra, si è ripreso il suo posto. Quando sta bene è giocatore importante, ma lo sapevamo...
Di Gennaro: s.v. spiace per questo ragazzo che ha visto sempre la sua carriera compromessa dagli infortuni. Anche quest'anno sta andando così...non me la sento di dargli un voto negativo, spero che si riprenda e dia il contributo che tutti ci aspettiamo da lui.
Scavone: 6,5 giocatore validissimo, che a volte fa qualche cappellata di troppo. E' partito benissimo, complice una migliore preparazione essendo partito prima degli altri, poco per volta però ha perso smalto;
Mallamo: 7 motorino non male, ultimamente si è fatto apprezzare anche tecnicamente. E' giovane, appartiene ad una società importante, se continua a crescere farà una bella carriera.
Antenucci: 7,5 lo davano per defunto, si è ripreso la scena. Per me una doppia soddisfazione.
Simeri: 6,5 è il giocatore del Bari che ha la migliore media gol/minuti giocati, anche se penso che il ruolo di comprimario, gli vada stretto ed è probabile che cambi squadra proprio per questo. Sinora un giocatore encomiabile per serietà, impegno e rendimento.
Cheddira: 6.5 all'inizio sembrava dover spaccare il mondo, grazie ad una preparazione atletica completa avendo fatto il ritiro, un pò come Scavone, poi ha dimostrato tutta la sua inesperienza gestendo molto male alcune situazioni di gioco. Va preso così, ha bisogno di crescere e di giocare.
Citro: sv ingiudicabile, impegnato pochi minuti nella bruttissima sconfitta di Francavilla e poi nulla. Un altro giocatore che avrebbe bisogno di maggior spazio...magari altrove.
Marras: 7 quando ha giocato ha sempre fatto il suo, non appare a suo agio nel modulo di Mignani, ma io ci penserei bene prima di privarmene...
Paponi: 7 Confesso di aver storto un pò il naso al suo ingaggio, mi aspettavo dell'altro. Dopo un pò di panchina per riprendersi bene fisicamente, si è dimostrato il miglior compagno di reparto di Antenucci, fornendo prestazioni quasi sempre all'altezza.
Mignani: 7.5 Non lo conoscevo, sta gestendo una squadra che ha un unico obiettivo e lo sta perseguendo con molta professionalità. La squadra non è spettacolare da vedere ma molto essenziale, attende gli avversari e sa di potergli far male in qualunque momento. Per il momento molto bene.
Polito 8,5: chiamato ad una missione impossibile, dopo una stagione estremamente negativa come quella dell'anno scorso, ha rimesso ordine alla squadra, ed ora a Gennaio, lo aspetta solo un mercato di puntellamento. Sarebbe ottimo, ma dipende dalla società, inserire sin da ora tre-quattro elementi funzionali anche ad un buon campionato di serie B, per archiviare questo e partire con un buon vantaggio per il prossimo. Sono curioso di vedere le sue mosse.
angioletto
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 517
Iscritto il: 18/02/2011, 15:58

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti