Vittoria...di rigore!

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore in campo di Bari Potenza

Frattali
0
Nessun voto
Pucino
1
1%
Celiento
1
1%
Gigliotti
0
Nessun voto
Ricci
3
4%
Scavone
0
Nessun voto
Maita
4
6%
D'Errico
19
28%
Botta
12
18%
Paponi
0
Nessun voto
Antenucci
5
7%
Cheddira
22
33%
Belli
0
Nessun voto
Mallamo
0
Nessun voto
Simeri
0
Nessun voto
 
Voti totali : 67

Vittoria...di rigore!

Messaggioda Orgogliobarese.it » 22/12/2021, 23:00

Immagine
Ci sono voluti due calci di rigore per superare l'arcigno Potenza. Ma il Bari ha dovuto fare i conti con un arbitraggio alquanto discutibile, ma anche con un Potenza ben organizzato e che ha chiuso bene gli spazi.

Determinante, nel Bari, l'ingresso di Cheddira ad inizio ripresa. L'ex Mantova ha trascinato i galletti alla vittoria.

Avanti così!
Orgogliobarese.it
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13588
Iscritto il: 29/06/2013, 22:41

Re: Vittoria...di rigore!

Messaggioda sv22 » 22/12/2021, 23:05

bravi tutti.
Un appunto onestamente non sono d'accordo con la gestione della rosa da parti di Mignani. Se fino ad ora è stato bravo nel gestire, non posso ignorare un cambio ad un minuto dalla fine, quello di Simeri ed anche quello di belli con scarsi 7 minuti di gioco. Sei in vantaggio 2-0 dai a chi ha giocato meno almeno 15 minuti. Se non lo fai contro il Potenza, quando?
Incredibile anche oggi vedere giocatori come Citro e Di Gennaro dimenticati in panca. Ma anche lo stesso Belli usato per pochi istanti. Poi così come criticavo l'atteggiamento di Ventura che faceva scaldare Kamatà partite intere e lo faceva entrare a 1 o 2 minuti dalla fine(e spesso riusciva comunque ad essere determinate) lo faccio ora con Mignani. Questa è mancanza di rispetto, e sono gli atteggiamenti che alla lunga incrinano il rapporto con i giocatori.
Lo dico da calciatore, ormai ex...così non va.
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5028
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: Vittoria...di rigore!

Messaggioda Rinascimento barese » 22/12/2021, 23:07

Siamo solidi. Due partite in 10 e zero goal subiti. Siamo cinici, ma abbiamo anche talento. Abbiamo una grande guida in campo. Non ci manca niente. Al momento ci resistono solo Monopoli e Avellino ma a dovuta distanza. Con questa buon calendario che abbiamo per le prossime 5/6 partite possiamo scavare il solco definitivo. Le trasferte in fila di Monopoli e Turris, l'ultimo gran premio della montagna
Rinascimento barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 746
Iscritto il: 24/05/2014, 6:41

Re: Vittoria...di rigore!

Messaggioda Tarihel » 22/12/2021, 23:07

come a Palermo, diversamente da Palermo
Ancora un Bari che orgogliosamente conduce in porto una partita importante, molto più difficile del previsto, come spesso capita in questo tipo di incontri in serie C
raramente ho visto una squadra come il Potenza di oggi che, dal primo minuto, ha cominciato a perder tempo e a spezzettare la partita con una miriade di piccoli falli che interrompevano ogni costruzione del Bari
erano probabilmente scossi dalle ultime loro vicissitudini, ed hanno deciso di giocarsela come in un campionato non professionistico, aiutati da un arbitro veramente scarso
noi abbiamo faticato nel primo tempo, anche se poi due o tre occasioni nette le abbiamo comunque avute
nella ripresa, rimasti in 10, quando potevano anche decidere di coprirsi e accettare il pareggio, giocano più spavaldamente di prima (forse perchè il Potenza si era illuso di poter avanzare un po') ed un Cheddira da categoria superiore decide la partita.
Per quanto mi riguarda, Botta vale sempre il prezzo del biglietto (e intanto D'Errico e Frattali confermano il ritorno a grandi livelli)
Tarihel
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 935
Iscritto il: 17/01/2015, 17:03

Re: Vittoria...di rigore!

Messaggioda Rinascimento barese » 22/12/2021, 23:09

sv22 ha scritto:bravi tutti.
Un appunto onestamente non sono d'accordo con la gestione della rosa da parti di Mignani. Se fino ad ora è stato bravo nel gestire, non posso ignorare un cambio ad un minuto dalla fine, quello di Simeri ed anche quello di belli con scarsi 7 minuti di gioco. Sei in vantaggio 2-0 dai a chi ha giocato meno almeno 15 minuti. Se non lo fai contro il Potenza, quando?
Incredibile anche oggi vedere giocatori come Citro e Di Gennaro dimenticati in panca. Ma anche lo stesso Belli usato per pochi istanti. Poi così come criticavo l'atteggiamento di Ventura che faceva scaldare Kamatà partite intere e lo faceva entrare a 1 o 2 minuti dalla fine(e spesso riusciva comunque ad essere determinate) lo faccio ora con Mignani. Questa è mancanza di rispetto, e sono gli atteggiamenti che alla lunga incrinano il rapporto con i giocatori.
Lo dico da calciatore, ormai ex...così non va.



Non sono d'accordo l'ultima giornata prima di 15 giorni di stop me la gioco con la squadra tipo del momento. Senza considerare che l'espulsione ha cambiato i piani. I professionisti sono professionisti e se non gli sta bene ciao, ne troviamo un altro di Simeri
Rinascimento barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 746
Iscritto il: 24/05/2014, 6:41

Re: Vittoria...di rigore!

Messaggioda Marco_ilBarese » 22/12/2021, 23:10

Grande gruppo, sudano la maglia, grazie
Dobbiamo continuare così !! Incredibile i risultati sugli altri campi
LA BARI SIAMO NOI
Marco_ilBarese
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2071
Iscritto il: 18/04/2014, 20:02
Località: Losanna, Svizzera

Re: Vittoria...di rigore!

Messaggioda io_odioilsalento » 22/12/2021, 23:13

Oggi oltre a fare i complimenti a tutta la squadra per questa metà e un pezzettino di campionato, devo fare un complimentone a mister Mignani per la sua gestione del gruppo, la lettura delle partite e la sua onestà intellettuale.
Capolavoro la mossa odierna di togliere subito Paponi per inserire il crack Cheddira, autore di una partita monstre.
Siamo una squadra che non muore mai, una squadra che più le cose si fanno difficili più riesce a tirar fuori dal cilindro prestazioni maiuscole e imprevedibili. Elegante quando serve, sporca e arcigna quando serve uscire gli attributi come Palermo, come oggi.
Guardo la classifica e non si può ad oggi non esultare.
Ma devo soffermarmi sul Monopoli che, inaspettatamente, mantiene il secondo posto solitario, lo consolida in una trasferta complicata e proprio mentre le altre, in match abbordabili, perdono punti e mi verrebbe da dire "campionato" si confermano alle nostre spalle. Clamoroso il loro campionato. Continuo a non preoccuparmi di loro, anzi, quasi mi fanno sentire protetto ma, iniziamo a guardarli con rispetto e considerazione.
Lo scorso anno chiudemmo prima della sosta al secondo posto e -6 dalla Ternana, noi, quest'anno, primi e con un punto in più di vantaggio sulla seconda. Che sia di buon auspicio.
Gestiamo queste prime 9 partite "agevoli", proviamo ad allungare più possibile per poi provare a gestire il vantaggio quando le altre, speriamo, potrebbero essere sfiduciate.

GRAZIE RAGAZZI!
GRAZIE MISTER!
GRAZIE DS!

AVANTI BARI!
Ultima modifica di io_odioilsalento il 22/12/2021, 23:30, modificato 1 volta in totale.
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5449
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: Vittoria...di rigore!

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 22/12/2021, 23:16

Vittoria meritatissima, anche oggi abbiamo dimostrato di essere la capolista!
Nei primi 5 minuti del secondo tempo potevamo fare 3/4 goal, poi abbiamo continuato a spingere nonostante l'inferiorità numerica guadagnando i 3 agognati punti che ci permettono di avere la B a portata di mano
Giovanniforzabari1908
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3770
Iscritto il: 31/01/2021, 11:48
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: Vittoria...di rigore!

Messaggioda Marco_ilBarese » 22/12/2021, 23:21

sv22 ha scritto:bravi tutti.
Un appunto onestamente non sono d'accordo con la gestione della rosa da parti di Mignani. Se fino ad ora è stato bravo nel gestire, non posso ignorare un cambio ad un minuto dalla fine, quello di Simeri ed anche quello di belli con scarsi 7 minuti di gioco. Sei in vantaggio 2-0 dai a chi ha giocato meno almeno 15 minuti. Se non lo fai contro il Potenza, quando?
Incredibile anche oggi vedere giocatori come Citro e Di Gennaro dimenticati in panca. Ma anche lo stesso Belli usato per pochi istanti. Poi così come criticavo l'atteggiamento di Ventura che faceva scaldare Kamatà partite intere e lo faceva entrare a 1 o 2 minuti dalla fine(e spesso riusciva comunque ad essere determinate) lo faccio ora con Mignani. Questa è mancanza di rispetto, e sono gli atteggiamenti che alla lunga incrinano il rapporto con i giocatori.
Lo dico da calciatore, ormai ex...così non va.

Concordo su certi aspetti ma per l'ultima dell'anno e per come la partita era messa capisco Mignani. A volte ha tendenza di aspettare gli ultimi minuti per far girare.
Poi è vero che far entrare Simeri per 1 minuto, lo già vissuto come tanti voi, è difficile a capire e frustrante.
Spero e credo che tutto il gruppo ha ben capito che quest'anno è la B a tutti costi, non ho dubbio che Polito ha precisato questo a tutti. Adesso vedremo con il mercato quali giocatori non fanno più partecdel progetto, o chi non c'è la senta più
LA BARI SIAMO NOI
Marco_ilBarese
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2071
Iscritto il: 18/04/2014, 20:02
Località: Losanna, Svizzera

Re: Vittoria...di rigore!

Messaggioda serginho81 » 22/12/2021, 23:25

Nel momento in cui la partita poteva prendere una piega sbagliata a causa dell'espulsione di Scavone (la seconda in due partite dopo quella di Terranova a Palermo), ecco che la squadra ha tirato fuori tutto il carattere in suo possesso, uscendo fuori gli artigli e battendo in maniera "rigorosa" il Potenza! da sottolineare il gran gesto da capitano di Antenucci, che ha ceduto il rigore del 2-0 a D'Errico, pur avendo la ghiotta occasione di raggiungere i 200 gol in carriera! :respect: concluso il 2021 nel migliore dei modi! Avanti senza aspettative! FORZA BARI!
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5646
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: bepy77, boda, Google Adsense [Bot] e 20 ospiti