Pari ad un passo dal colpaccio

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Avellino - Bari

Frattali
10
22%
Mazzotta
1
2%
Celiento
0
Nessun voto
Terranova
5
11%
Pucino
0
Nessun voto
Maita
0
Nessun voto
D'Errico
5
11%
Mallamo
6
13%
Botta
4
9%
Paponi
1
2%
Antenucci
13
29%
Bianco
0
Nessun voto
Belli
0
Nessun voto
Cheddira
0
Nessun voto
 
Voti totali : 45

Re: Pari ad un passo dal colpaccio

Messaggioda AD1100 » 08/12/2021, 9:03

Ma era così difficile vedere il fuorigioco sul gol dell'Avellino?
AD1100
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 15/07/2014, 23:29

Re: Pari ad un passo dal colpaccio

Messaggioda GALLETTI » 08/12/2021, 16:29

1969 ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Posso chiedere in che modo ci siamo consegnati agli avversari con il cambio di Bianco se loro, per praticamente tutto il secondo tempo, non hanno visto palla?
Il gol è nato da un episodio, tra l'altro in fuorigioco, nell'unico caso in cui potevano fare gol perché erano morti, un calcio piazzato.
Dirò di più, con l'entrata di Bianco ci siamo compattati meglio e abbiamo reso molto più difficoltoso loro partire in contropiede e creare densità a cc..non è lì che l'abbiamo pareggiata ma in tutti i calcio piazzati non capitalizzati

A parte il gol, non abbiamo mai tirato in porta e avremmo dovuto verticalizzare per chiuderla. Cosa che spesso non faccamo.
Il possesso palla resta fine a se stesso.
Loro, dopo un periodo di difficoltà, senza strafare hanno creato qualche pericolo, se Frattali qualche parata l'ha fatta.
Per evitare pericolo dovevamo tenerli più alti, perché con Bianco in campo abbiamo iniziato ad aspettarli più bassi, mentre con un Cheddira o un Citro, mnancando Marras, dovevamo pressarli nella loro metà campo e, soprattutto, chiuderla, come dovrebbe fare una grande

:think:
Premetto che anch'io non ho condiviso in quel momento il cambio, va detto che col senno del poi è tutto più facile. Fosse entrato un altro attaccante e avessimo preso il gol, staremmo a dire che potevamo coprirci di più evitando le loro ripartenze.
So solo che dalle immagini prima del cambio si sono visti il mister ed il suo vice parlare e sicuramente ci hanno pensato non poco. Sentendo infatti Mignani dopo la partita il cambio aveva una sua logica e se fosse stato segnalato il fuorigioco eravamo a parlare di una vittoria.
GALLETTI
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 13/01/2017, 12:14

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 28 ospiti