Segna tutto l'attacco tre punti pesanti

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Bari - Latina

Frattali
7
12%
Pucino
0
Nessun voto
Celiento
0
Nessun voto
Terranova
0
Nessun voto
Maita
9
15%
D'Errico
0
Nessun voto
Scavone
0
Nessun voto
Botta
18
31%
Antenucci
9
15%
Paponi
16
27%
Mllamo
0
Nessun voto
Marras
0
Nessun voto
Ricci
0
Nessun voto
Bianco
0
Nessun voto
Belli
0
Nessun voto
 
Voti totali : 59

Re: Segna tutto l'attacco tre punti pesanti

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 27/11/2021, 20:49

Buona prestazione, adesso dopo 3 vittorie di fila contro avversari della parte destra della classifica dobbiamo confermarci contro squadre importanti, a partire dalla gara con l'Avellino
Giovanniforzabari1908
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3767
Iscritto il: 31/01/2021, 11:48
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: Segna tutto l'attacco tre punti pesanti

Messaggioda N gann a mar » 27/11/2021, 21:12

La gara mi è piaciuta, la superiorità del Bari dalla cintola in su a mio parere era evidente e non è mai stata in discussione. Male la difesa, ci hanno infilato in velocità con troppa, troppa, facilità e non è la prima volta quest'anno. Credo che il problema nasca sia dalla fase di contenimento del centrocampo e sia dai limiti dei difensori, non saprei dire in quest'ultimo caso, se si tratta di una mancanza tattica, schemi, automatismi, etc. o una mancanza vera e propria di qualità nei singoli.

Sugli scudi un super Botta e San Frattali da Roma, non mi è dispiaciuto neanche Paponi e va dato merito ad Antenucci di essere in risalita.

Avanti Bari, non si molla nulla!!
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Re: Segna tutto l'attacco tre punti pesanti

Messaggioda bepy77 » 27/11/2021, 21:40

Vittoria davvero fondamentale il Bari è tornato su buoni livelli soprattutto
in attacco con la coppia Antenucci Paponi la meglio assortita in rosa. A
centrocampo ottime le prove di Botta e Maita mentre Derrico si è perso una palla
clamorosa nel primo tempo. In difesa Di Livio si beve Celiento e segna.
Peccato l ammonizione a Scavone che salterà Avellino la gara più difficile delle prossime tre.

Dalla prossima settimana comincerà la solita tiritera psicologica pre gara tipica di quei pecorai.
Non dobbiamo perdere ad Avellino
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13939
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: Segna tutto l'attacco tre punti pesanti

Messaggioda DomyBucci98 » 27/11/2021, 21:52

A mente freddissima rivedendo azione e tutti dico che si è un passo indietro rispetto Andria per il gioco ma è un passo avanti mentale dopo il pari del club laziale.
Parliamoci chiaramente e abbiamo avuto conferma Andria ha giocato poco e male lasciandoci fare quasi tutto oggi Latina ha fatto una partita da tipica "squadra rognosa" e averla vinta fa ovviamente alzare morale e anche dal punto di vista mentale la squadra.
Ottimo Antenucci, Paponi e Botta. Bene Mazzotta (in netta ripresa e ormai penso titolare a sinistra), Frattali, Maita e Celiento. Lieve passo indietro per D'Errico .
Notte dolenti di oggi: i primi 20 minuti abbiamo non dico dormito ma eravamo quasi nel "sonno" ci è voluto la palla gol loro per farci svegliare e infine assenza di Scavone ad Avellino.
DomyBucci98
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2530
Iscritto il: 17/02/2019, 14:05

Re: Segna tutto l'attacco tre punti pesanti

Messaggioda io_odioilsalento » 28/11/2021, 0:38

Vorrei partire dalla soddisfazione per una rivincita sul campo dopo quel 2014... Da quanto aspettavo questo momento!
Vittoria che vale molto più di quanto si pensi. Vinciamo partite complicate contro un avversario spensierato, forte delle 2 vittorie precedenti e consapevoli che, alla fine, male male si perde, quindi, tanto vale giocarsela alla morte provando il colpaccio. In passato ne abbiamo perse tante di partite simili o pareggiate (vedi il primo anno con Vivarini), oggi invece le vinciamo.
Adesso andiamo ad Avellino e sono pienamente d'accordo con Ugo Volder. Sarà pure complicata ma forse meno che partite come quella odierna. Loro vorranno giocarsela, non potranno chiudersi nella loro trequarti e attenderci, allora, potremo tranquillamente giocarcela di contropiede e approfittare di spazi che sicuramente ci lasceranno e la nostra qualità può essere devastante. Ho buone sensazioni non solo per la prossima partita ma per l'intero trittico.
Sarei soddisfatto di 5 punti su 9 nelle prossime 3, significherebbe chiudere a 41 il girone di andata (ottimo bottino), chiudendo sicuramente al primo posto l'andata con "almeno" 2 punti di vantaggio sul Palermo. Ma il Palermo dovrebbe vincerle tutte a parte la sfida con noi.
Mi aspetto, al contrario, buone notizie già da Picerno (Potenza) domani e che si possa affrontare un dicembre con più di 4 punti sulla seconda e che si possa finire il girone con un buon distacco in classifica.
Oggi più che mai, siamo i nostri stessi principali avversari e queste vittorie non fanno altro che sfiancare, sfiduciare e sfinire chi insegue. E ripeto, noi, ne sappiamo qualcosa. Eccome.
Forza Bari!
Forza ragazzi!
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5416
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: Segna tutto l'attacco tre punti pesanti

Messaggioda Tif. Barese » 28/11/2021, 8:26

andersson92 ha scritto:Brutta partita, buoni solo i tre punti


Concordo, infatti, fermo restando che abbiamo giocatori che fanno la differenza (Botta é di un altro pianeta), abbiamo ballato come non mai in fase difensiva. Di Livio & Co. avevano decisamente un passo diverso e ritmi più alti. A fine gara i ns difensori erano letteralmente a terra, aggiungiamoci gli evanescenti Scavone, D'Errico e Pucino che costringono sistematicamente Maita e Botta a fare gli straordinari e si spiegano gli affanni. Mentre a centrocampo abbiamo alternative come Mallamo e Di Risio, in difesa, oltre ad un altro centrale come numero, faremmo un grosso salto in avanti se avessimo gente come Kalombo del Foggia dello scorso anno e Guiebre del Monopoli, giovani che sanno difendere e spingere per tutta la partita.
Tif. Barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 04/04/2019, 15:20

Re: Segna tutto l'attacco tre punti pesanti

Messaggioda Gonfialarete » 28/11/2021, 8:48

Faccio solo notare un aspetto.
80esimo, avanti di uno, ma col Latina che spinge.
Palla intercettata e lancio in avanti che arriva in zona portiere avversario.
Da quel momento, fino al gil di Marras, abbiamo pressato come forsennati su tutti i difensori, mandandoli in confusione. All'80esimo.
Che se non avessimo fatto gol, comunque avremmo tenuto il Latina lontanissimo dalla nostra parte.

Questi sono segnali forti.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6190
Iscritto il: 04/05/2011, 16:24
Località: Bari

Re: Segna tutto l'attacco tre punti pesanti

Messaggioda darobross » 28/11/2021, 9:13

siamo e saremo fino alla fine padroni del nostro destino, con le inseguitrici ci sarà il fisiologico gioco dell'elastico, a volte per loro meriti, altre per nostri demeriti (vedi juve stabia) ma siamo la squadra più forte ed i ragazzi devono convincersi ke il campionato si vince con tecnica e corsa ma anche in buona parte con la testa.
LA PASSIONE VA OLTRE IL RISULTATO.ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE.

Bari - Lanciano 4 - 3 .....io c'ero!!!
darobross
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3958
Iscritto il: 25/04/2011, 11:01

Re: Segna tutto l'attacco tre punti pesanti

Messaggioda serginho81 » 28/11/2021, 9:51

Gonfialarete ha scritto:Faccio solo notare un aspetto.
80esimo, avanti di uno, ma col Latina che spinge.
Palla intercettata e lancio in avanti che arriva in zona portiere avversario.
Da quel momento, fino al gil di Marras, abbiamo pressato come forsennati su tutti i difensori, mandandoli in confusione. All'80esimo.
Che se non avessimo fatto gol, comunque avremmo tenuto il Latina lontanissimo dalla nostra parte.

Questi sono segnali forti.


Vero, finalmente i ns. calciatori sono tornati a pressare gli avversari come si vedeva nelle prime partite di questa stagione.
Cosa che, invece, non era successa dalla partita con il Foggia fino a quella contro la Vibonese.
Lo considero anch'io un buon segnale.
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5646
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Re: Segna tutto l'attacco tre punti pesanti

Messaggioda bari87 » 28/11/2021, 11:46

darobross ha scritto:siamo e saremo fino alla fine padroni del nostro destino, con le inseguitrici ci sarà il fisiologico gioco dell'elastico, a volte per loro meriti, altre per nostri demeriti (vedi juve stabia) ma siamo la squadra più forte ed i ragazzi devono convincersi ke il campionato si vince con tecnica e corsa ma anche in buona parte con la testa.

esatto, quest'anno dipende tutto da noi... le squadre dietro si alterneranno a seguirci ma non ne vedo una in particolare che può stabilmente stare lì dietro di noi e che può impensierirci seriamente
bari87
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 14/02/2011, 10:38

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 79 ospiti