Finalmente Antenucci, finalmente la quarta

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Campobasso - Bari

Frattali
0
Nessun voto
Mazzotta
0
Nessun voto
Gigliotti
0
Nessun voto
Terranova
22
28%
Belli
0
Nessun voto
Maita
18
23%
D'Errico
10
13%
Mallamo
0
Nessun voto
Botta
12
15%
Cheddira
10
13%
Antenucci
7
9%
Bianco
0
Nessun voto
Marras
0
Nessun voto
Di Cesare
0
Nessun voto
Paponi
0
Nessun voto
Lollo
1
1%
 
Voti totali : 80

Re: Finalmente Antenucci, finalmente la quarta

Messaggioda N gann a mar » 17/10/2021, 22:36

Questa squadra non smette di stupire, ma se devo sottolineare ciò che personalmente più mi fa piacere è la tenuta atletica soprattutto alla luce di un ritiro disastroso e degli arrivi all'ultimo minuto.
Se ci uniamo, la qualità dei vari Cheddira, Maita, Kedira, D''Errico, e ancor di più il carattere del collettivo che non si disunisce al pareggio o al gol subito, direi che siamo sempre più la squadra da battere.
Bravi ragazzi e grazie per la gioia dopo anni in cui abbiamo ingoiato una amarezza dopo l'altra!!
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6728
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Re: Finalmente Antenucci, finalmente la quarta

Messaggioda io_odioilsalento » 18/10/2021, 0:14

Anche oggi son riuscito a nascondere il risultato fino alle 21.30, orario di rientro a casa dal lavoro. Ansia e priscio a 1000 di veder la partita e poter gioire e, ai gol, l'emozione è stata la stessa della diretta.
Per fortuna creiamo sempre 10/12 palle gol nitide a partita e ne concretizziamo 1/3 di queste perché, davvero, è incredibile cosa riusciamo a sbagliare :lol: Ora ci rido su, ma durante la partita mi sarei voluto mangiare Keddira per quei 2 errori clamorosi. Però poi ti rendi conto che quel ragazzo al minuto 80 corre ancora come il primo minuto, si impegna, pressa, fa prendere cartellini e crea pericoli facendo anche gol nelle occasioni più complicate (Ravanelli 2). Veramente un calciatore enorme per la C. Deve migliorare sotto porta. Diventasse freddo e la centrasse frequentemente potrebbe avere davvero un ottimo futuro e farci molto comodo non solo in questo campionato.
Bene tutti, eccezionali Maita, Botta, D'Errico e Terranova. Ma bravi tutti nonostante Mazzotta continui a sembrarmi l'unico che potrebbe combinarne una grossa da un momento all'altro. Poi mette sempre la pezza.
Gli elogi al mister e al DS ormai si sprecano e sono noti. Fenomeni!
Adesso sotto con il Foggia! Verrette sospinti probabilmente da un grande pubblico e dalla città intera.
Vinciamo un'altra battaglia, vinciamo un altro derby ma, soprattutto, mettiamo un altro mattone.
Siamo davvero orgogliosi di voi ragazzi. Devo davvero dire di non avere paura di nessuno, adesso posso dirlo perché, ancora una volta, quando decidete di fare gol, di vincerla, segnate e vincete!
Forza ragazzi! Forza Bari!
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5405
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: Finalmente Antenucci, finalmente la quarta

Messaggioda tifosifuriosi » 18/10/2021, 8:05

Maita impressionante ieri
BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
tifosifuriosi
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3835
Iscritto il: 23/08/2011, 12:44

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 32 ospiti