Comunicato ultràs curva nord.

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Comunicato ultràs curva nord.

Messaggioda Alessio B. » 04/10/2021, 18:41

Il problema è che non hanno più il green ticket, ald che green pass
E la Curva si colora, biancorosso solo per te.....
Alessio B.
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5355
Iscritto il: 31/01/2012, 15:57
Località: Bari(ba)

Re: Comunicato ultràs curva nord.

Messaggioda ironbari » 04/10/2021, 18:42

Alessio B. ha scritto:Il problema è che non hanno più il green ticket, ald che green pass

:risata:
ironbari
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 325
Iscritto il: 24/07/2019, 14:45
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: Comunicato ultràs curva nord.

Messaggioda Sentenza » 04/10/2021, 19:57

ironbari ha scritto:
angioletto ha scritto:
Sentenza ha scritto:Possibile fraintendere in maniera così clamorosa una affermazione che mi sembra chiarissima come quella sul green pass?
"La nostra presa di posizione non ha nulla a che vedere con la questione 'green pass' bensì con la possibilità di poter essere multati a causa della non osservanza delle norme vigenti legate a capienza ridotta, distanziamento e obbligo di mascherine anche all’aperto e se assembrati. Una regola scarsamente fatta rispettare finora ma che può divenire strumento ricattatorio, con conseguenti contravvenzioni “mirate”, come già avvenuto in alcune piazze."

Mi dici dove trovi scritto che sono contro il green pass quando al contrario loro sottolineano l'esatto contrario in maniera ben più chiara anche di alcuni partiti politici ben più ambigui nelle loro posizioni, rispetto ad un gruppo u****s.
Per me era già chiaro nel primo comunicato, adesso con questa sottolineatura lo è ancor di più, ma continuo a leggere questa sorta di equazione u****s:no vax, niente di più sbagliato.
Si può non essere d'accordo con la loro scelta, ma senza travisare però le motivazioni.

Amico, se vai a leggere tutti e dico tutti i quotidiani di quando questa protesta degli u****s è partita, leggerai qualcosa del tipo Bari, u****s contro il Green Pass: “Non saremo sugli spalti”, leggendo l'articolo poi troverai che questa "reazione" è dovuta al fatto che l'SSC Bari aveva recepito, come tutte le altre squadre del resto, il regolamento nazionale che prevede l'accesso allo stadio ai solo possessori di Green Pass. Considerando che quasi tutte le testate giornalistiche hanno scritto la stessa cosa, se avevano qualcosa da rettificare, hanno avuto tutto il tempo per farlo, considerando che sono passati quasi 45 giorni dall'accaduto.
Ora cosa vuole questa gente? sono gli stessi che hanno protestato contro l'attuale presidenza subito dopo una campagna acquisti assolutamente positiva sulla questione multiproprietà, così come sono gli stessi che hanno rinfacciato sempre all'attuale presidenza di "...essere di passaggio" in quest'ultimo comunicato. Allora, cosa vogliono? bè fatti due domande e datti due risposte...che molti di noi non sono proprio nati ieri...
Dico ai più giovani organizzate un gruppo fatta di gente normale, anche partendo tra gli utenti dei forum del Bari.

sono completamente d'accordo con Angioletto, le motivazioni sono altre, l'anello al naso ancora non ce l'abbiamo

Amico, la questione era chiara già nel primo comunicato, quì hanno ribadito e sottolineato, a seguito di alcune evidenti travisamenti e strumentalizzazioni ciò che era stato spiegato già all'epoca.
Comunicato del 17 agosto:
“Visto il protrarsi dell’assenza delle condizioni minime sufficienti per poter esprimere il nostro tifo e vivere la curva con la partecipazione di sempre – si legge nel documento – comunichiamo la nostra decisione di non presenziare sugli spalti.
Lo stadio – prosegue la nota della curva del Bari – deve tornare a essere quanto prima un luogo di aggregazione, non certo un luogo tetro dalle mille regole ipocrite che, probabilmente saranno applicate a macchia di leopardo e a discrezione dell’organo competente di turno”.
Comunicato di oggi:
"La nostra presa di posizione non ha nulla a che vedere con la questione 'green pass' bensì con la possibilità di poter essere multati a causa della non osservanza delle norme vigenti legate a capienza ridotta, distanziamento e obbligo di mascherine anche all’aperto e se assembrati. Una regola scarsamente fatta rispettare finora ma che può divenire strumento ricattatorio, con conseguenti contravvenzioni “mirate”, come già avvenuto in alcune piazze."

Se l'italiano è ancora una lingua comprensibile io capisco che non si tratta di una posizione da no vax contro il green pass, la questione è che se le questure hanno discrezionalità di far rispettare o meno le regole, e come stiamo vedendo la discrezionalità è totale e l'applicazione delle norme è ridicola, allora stanno sollevando un problema che esiste.
Che poi voglio proprio vedere se domani arrivassero multe a tutti quelli che durante Bari-Monopoli non hanno tenuto la mascherina e non hanno rispettato le distanze tra i posti....sarebbe un ecatombe.
Sentenza
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 27/06/2013, 11:57

Re: Comunicato ultràs curva nord.

Messaggioda proteininbox » 04/10/2021, 20:23

Giusto per precisare che il green pass si ottiene non solo con il vaccino ma basta anche fare solo un tampone 48h prima della partita per ottenerlo.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3978
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Comunicato ultràs curva nord.

Messaggioda MontyD81 » 04/10/2021, 20:28

Sentenza ha scritto:
MontyD81 ha scritto:Una sintesi di quello che ho capito leggendo il comunicato:


Noi siamo tifosissimi ma soprattutto non green-pass
Siamo andati a Troina e Marsala quindi baciateci i piedi
Voi che parlate, tifate per le strisciate
Noi siamo tifosi, voi non contate un c***o, quindi quello che facciamo dovete accettarlo.

Comunque io personalmente li ho criticati e continuerò a farlo e di sicuro non ho da chiedere scusa a nessuno di loro.

P.s.: concordo con Bizantino

Possibile fraintendere in maniera così clamorosa una affermazione che mi sembra chiarissima come quella sul green pass?
"La nostra presa di posizione non ha nulla a che vedere con la questione 'green pass' bensì con la possibilità di poter essere multati a causa della non osservanza delle norme vigenti legate a capienza ridotta, distanziamento e obbligo di mascherine anche all’aperto e se assembrati. Una regola scarsamente fatta rispettare finora ma che può divenire strumento ricattatorio, con conseguenti contravvenzioni “mirate”, come già avvenuto in alcune piazze."

Mi dici dove trovi scritto che sono contro il green pass quando al contrario loro sottolineano l'esatto contrario in maniera ben più chiara anche di alcuni partiti politici ben più ambigui nelle loro posizioni, rispetto ad un gruppo u****s.
Per me era già chiaro nel primo comunicato, adesso con questa sottolineatura lo è ancor di più, ma continuo a leggere questa sorta di equazione u****s:no vax, niente di più sbagliato.
Si può non essere d'accordo con la loro scelta, ma senza travisare però le motivazioni.

Ok, allora mettiamola così: hanno preferito fasciarsi la testa prima di rompersela, fare del vittimismo perché altrove è capitato che abbiano sanzionato degli u****s, precauzione che però non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello quando si tratta di fare imboscate e sassaiole verso altre tifoserie. Questione di mentalità :cuore:
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10675
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: Comunicato ultràs curva nord.

Messaggioda darobross » 04/10/2021, 23:21

Sentenza ha scritto:
darobross ha scritto:e continuassero con questo ridicolo teatrino allora, visto che amo mettere la testa sotto la sabbia e fare finta che la pandemia sia aria fritta! Per farli felici dovremmo buttare nel gabinetto le norme di sicurezza?? Restate a casa, "rispettabili" u****s!!!

Stanno negando la pandemia? Stanno forse facendo proclami no vax?
Mi chiedo perchè prima di commentare non ci si sofferma a leggere attentamente ciò che poi si vuole commentare?
Loro affermano una cosa molto chiara e semplice, non possono fare il tifo a modo loro con le mascherine e con il distanziamento e non vogliono essere ricattabili dalle questure, chiamate a vigilare e sanzionare, che applicano queste norme abbastanza alla cacchio, dal momento che vediamo tutti come negli stadi non esiste ne distanziamento ne mascherine, ma nella stragrande maggioranza dei casi non succede nulla, mentre in alcuni casi arrivano multe e daspo.
E allora forse la testa sotto la sabbia la stanno mettendo le istituzioni non certo loro.

e queste sarebbero motivazioni sensate?? :lol: ma per favore!! Se avessero detto che allo stadio non ci vanno perché i biglietti costano troppo oppure per contestare la società ancora in C, ok mi starebbe pure bene, ma questi invece vanno cercando la luna nel pozzo, dovremmo accontentarli e stare tutti abbracciati e senza mascherina?? Ribadisco, possono restare a casa per un altro anno tranquillamente.
Quanto a daspo e questura, beh, se tra loro ci sono soggetti che hanno avuto problemi con la giustizia, cavoli loro.
Rispettassero la maglia andando ad incitare i ragazzi piuttosto che pretenderlo il famoso rispetto!
LA PASSIONE VA OLTRE IL RISULTATO.ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE.

Bari - Lanciano 4 - 3 .....io c'ero!!!
darobross
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3957
Iscritto il: 25/04/2011, 11:01

Re: Comunicato ultràs curva nord.

Messaggioda Volder Galletto » 05/10/2021, 5:06

Sentenza ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
bepy77 ha scritto:Bisogna rispettare la loro posizione, rischiano in prima persona.
Facciano quello che vogliono


Rispettassero le regole come tutti e non rischierebbero niente.
Non lo dice il dottore di stare appiccicati allo stadio. Potrebbero entrare e distanziarsi come richiesto alle altre persone.

In 3 partite viste fin'ora in curva non ho visto nessuno rispettare queste regole, vedendo qualche partita in tv anche peggio.
Le società non si sono attrezzate con un servizio d'ordine che possa controllare ed agevolare il rispetto delle norme, le varie questure nella stragrande maggioranza dei casi chiudono un occhio, in qualche altro invece decidono di intervenire e volano multe e daspo.
E' vero non lo dice il dottore di stare appiccicati, ed infatti tutti ce ne stiamo mediamente infischiando negli stadi, ovviamente finchè non volano le multe e daspo, cosa che se dovesse avvenire farebbe infuriare chiunque di noi.
Ma come, a milano no e a bari si?


Intendevo qualcosa di diverso: dato che Bepy diceva che queste persone rischierebbero in prima persona, osservavo che l’alternativa sarebbe entrare e dimostrarsi integerrimi. Che nessuno stia rispettando le regole imposte è palese.
Se si fossero volute comminare sanzioni per lo scarso distanziamento, o la mancanza di mascherine, lo si starebbe già facendo da settimane. Non si è sentito nulla di tutto ciò…
Se aspettano una situazione pre-Covid per rientrare allo stadio, mi sa che possono mettersi comodi perché di tempo ce ne vorrà parecchio.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Comunicato ultràs curva nord.

Messaggioda Sentenza » 05/10/2021, 8:24

MontyD81 ha scritto:
Sentenza ha scritto:
MontyD81 ha scritto:Una sintesi di quello che ho capito leggendo il comunicato:


Noi siamo tifosissimi ma soprattutto non green-pass
Siamo andati a Troina e Marsala quindi baciateci i piedi
Voi che parlate, tifate per le strisciate
Noi siamo tifosi, voi non contate un c***o, quindi quello che facciamo dovete accettarlo.

Comunque io personalmente li ho criticati e continuerò a farlo e di sicuro non ho da chiedere scusa a nessuno di loro.

P.s.: concordo con Bizantino

Possibile fraintendere in maniera così clamorosa una affermazione che mi sembra chiarissima come quella sul green pass?
"La nostra presa di posizione non ha nulla a che vedere con la questione 'green pass' bensì con la possibilità di poter essere multati a causa della non osservanza delle norme vigenti legate a capienza ridotta, distanziamento e obbligo di mascherine anche all’aperto e se assembrati. Una regola scarsamente fatta rispettare finora ma che può divenire strumento ricattatorio, con conseguenti contravvenzioni “mirate”, come già avvenuto in alcune piazze."

Mi dici dove trovi scritto che sono contro il green pass quando al contrario loro sottolineano l'esatto contrario in maniera ben più chiara anche di alcuni partiti politici ben più ambigui nelle loro posizioni, rispetto ad un gruppo u****s.
Per me era già chiaro nel primo comunicato, adesso con questa sottolineatura lo è ancor di più, ma continuo a leggere questa sorta di equazione u****s:no vax, niente di più sbagliato.
Si può non essere d'accordo con la loro scelta, ma senza travisare però le motivazioni.

Ok, allora mettiamola così: hanno preferito fasciarsi la testa prima di rompersela, fare del vittimismo perché altrove è capitato che abbiano sanzionato degli u****s, precauzione che però non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello quando si tratta di fare imboscate e sassaiole verso altre tifoserie. Questione di mentalità :cuore:

A questo punto è doverosa una premessa per evitare spiacevoli fraintendimenti.
Non ho mai fatto parte di alcun gruppo, non ho mai condiviso scontri et simila tra i tifosi, per cui su questo punto siamo d'accordo.
Ma altrettanto onestamente mi chiedo perchè sviare con il benaltrismo?
Loro ritengono di non poter frequentare lo stadio a queste condizioni, e direi che guardando le cose come stanno non stanno di certo sostenendo cose così strampalate perchè le regole che sono state imposte per i tifosi ad oggi non le rispetta nessuno, con l'aggravante che chi è chiamato a farle rispettare procede in maniera totalmente discrezionale.
Domenica allo stadio in curva non c'era praticamente nessuno con la mascherina, tutti seduti uno accanto all'altro, gente in piedi ammassata nei pressi della balconata. Stiamo parlando di noi e non di gruppi u****s, gente comune che per prima non rispetta alcunchè e per il momento tutto tace, va bene così, o meglio va bene perchè non ci sono state per il momento sanzioni a nessuno di noi. In altri stadi si vede mediamente la stessa cosa se non peggio, in alcuni casi però la questura è intervenuta con multe e sanzioni.
Ti chiedo a questo punto di dirmi la tua opinione tanto sul comportamento di noi tifosi in genere e soprattutto su chi deve controllare, perchè mi pare evidente la tua opinione sugli u****s sebbene.
Sentenza
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 27/06/2013, 11:57

Re: Comunicato ultràs curva nord.

Messaggioda MontyD81 » 05/10/2021, 8:48

Sentenza ha scritto:
MontyD81 ha scritto:
Sentenza ha scritto:
MontyD81 ha scritto:Una sintesi di quello che ho capito leggendo il comunicato:


Noi siamo tifosissimi ma soprattutto non green-pass
Siamo andati a Troina e Marsala quindi baciateci i piedi
Voi che parlate, tifate per le strisciate
Noi siamo tifosi, voi non contate un c***o, quindi quello che facciamo dovete accettarlo.

Comunque io personalmente li ho criticati e continuerò a farlo e di sicuro non ho da chiedere scusa a nessuno di loro.

P.s.: concordo con Bizantino

Possibile fraintendere in maniera così clamorosa una affermazione che mi sembra chiarissima come quella sul green pass?
"La nostra presa di posizione non ha nulla a che vedere con la questione 'green pass' bensì con la possibilità di poter essere multati a causa della non osservanza delle norme vigenti legate a capienza ridotta, distanziamento e obbligo di mascherine anche all’aperto e se assembrati. Una regola scarsamente fatta rispettare finora ma che può divenire strumento ricattatorio, con conseguenti contravvenzioni “mirate”, come già avvenuto in alcune piazze."

Mi dici dove trovi scritto che sono contro il green pass quando al contrario loro sottolineano l'esatto contrario in maniera ben più chiara anche di alcuni partiti politici ben più ambigui nelle loro posizioni, rispetto ad un gruppo u****s.
Per me era già chiaro nel primo comunicato, adesso con questa sottolineatura lo è ancor di più, ma continuo a leggere questa sorta di equazione u****s:no vax, niente di più sbagliato.
Si può non essere d'accordo con la loro scelta, ma senza travisare però le motivazioni.

Ok, allora mettiamola così: hanno preferito fasciarsi la testa prima di rompersela, fare del vittimismo perché altrove è capitato che abbiano sanzionato degli u****s, precauzione che però non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello quando si tratta di fare imboscate e sassaiole verso altre tifoserie. Questione di mentalità :cuore:

A questo punto è doverosa una premessa per evitare spiacevoli fraintendimenti.
Non ho mai fatto parte di alcun gruppo, non ho mai condiviso scontri et simila tra i tifosi, per cui su questo punto siamo d'accordo.
Ma altrettanto onestamente mi chiedo perchè sviare con il benaltrismo?
Loro ritengono di non poter frequentare lo stadio a queste condizioni, e direi che guardando le cose come stanno non stanno di certo sostenendo cose così strampalate perchè le regole che sono state imposte per i tifosi ad oggi non le rispetta nessuno, con l'aggravante che chi è chiamato a farle rispettare procede in maniera totalmente discrezionale.
Domenica allo stadio in curva non c'era praticamente nessuno con la mascherina, tutti seduti uno accanto all'altro, gente in piedi ammassata nei pressi della balconata. Stiamo parlando di noi e non di gruppi u****s, gente comune che per prima non rispetta alcunchè e per il momento tutto tace, va bene così, o meglio va bene perchè non ci sono state per il momento sanzioni a nessuno di noi. In altri stadi si vede mediamente la stessa cosa se non peggio, in alcuni casi però la questura è intervenuta con multe e sanzioni.
Ti chiedo a questo punto di dirmi la tua opinione tanto sul comportamento di noi tifosi in genere e soprattutto su chi deve controllare, perchè mi pare evidente la tua opinione sugli u****s sebbene.

Che buona parte della gente non rispetti le direttive negli stadi è poco ma sicuro, basti vedere le immagini di qualsiasi partita, il punto è che loro affermano di non andare allo stadio perché immaginano che loro, a differenza degli altri tifosi, verrebbero sanzionati. Perdonami, ma questa cosa non mi convince per nulla, gente che sfida costantemente le regole, si farebbe bloccare da direttive che non rispetta nemmeno il ragioniere sempre ligio alle regole?
Io sono a favore sulle regole per contrastare la pandemia, d'altronde l'unica volta che ho abbassato la guardia mi sono beccato il covid ma allo stesso tempo pretendere che in uno stadio tutti rispettino distanziamento e mascherina è pura utopia, inutile negarlo, però il vittimismo degli u****s non lo condivido assolutamente
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10675
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: Comunicato ultràs curva nord.

Messaggioda ironbari » 05/10/2021, 9:30

Sentenza ha scritto:
ironbari ha scritto:
angioletto ha scritto:
Sentenza ha scritto:Possibile fraintendere in maniera così clamorosa una affermazione che mi sembra chiarissima come quella sul green pass?
"La nostra presa di posizione non ha nulla a che vedere con la questione 'green pass' bensì con la possibilità di poter essere multati a causa della non osservanza delle norme vigenti legate a capienza ridotta, distanziamento e obbligo di mascherine anche all’aperto e se assembrati. Una regola scarsamente fatta rispettare finora ma che può divenire strumento ricattatorio, con conseguenti contravvenzioni “mirate”, come già avvenuto in alcune piazze."

Mi dici dove trovi scritto che sono contro il green pass quando al contrario loro sottolineano l'esatto contrario in maniera ben più chiara anche di alcuni partiti politici ben più ambigui nelle loro posizioni, rispetto ad un gruppo u****s.
Per me era già chiaro nel primo comunicato, adesso con questa sottolineatura lo è ancor di più, ma continuo a leggere questa sorta di equazione u****s:no vax, niente di più sbagliato.
Si può non essere d'accordo con la loro scelta, ma senza travisare però le motivazioni.

Amico, se vai a leggere tutti e dico tutti i quotidiani di quando questa protesta degli u****s è partita, leggerai qualcosa del tipo Bari, u****s contro il Green Pass: “Non saremo sugli spalti”, leggendo l'articolo poi troverai che questa "reazione" è dovuta al fatto che l'SSC Bari aveva recepito, come tutte le altre squadre del resto, il regolamento nazionale che prevede l'accesso allo stadio ai solo possessori di Green Pass. Considerando che quasi tutte le testate giornalistiche hanno scritto la stessa cosa, se avevano qualcosa da rettificare, hanno avuto tutto il tempo per farlo, considerando che sono passati quasi 45 giorni dall'accaduto.
Ora cosa vuole questa gente? sono gli stessi che hanno protestato contro l'attuale presidenza subito dopo una campagna acquisti assolutamente positiva sulla questione multiproprietà, così come sono gli stessi che hanno rinfacciato sempre all'attuale presidenza di "...essere di passaggio" in quest'ultimo comunicato. Allora, cosa vogliono? bè fatti due domande e datti due risposte...che molti di noi non sono proprio nati ieri...
Dico ai più giovani organizzate un gruppo fatta di gente normale, anche partendo tra gli utenti dei forum del Bari.

sono completamente d'accordo con Angioletto, le motivazioni sono altre, l'anello al naso ancora non ce l'abbiamo

Amico, la questione era chiara già nel primo comunicato, quì hanno ribadito e sottolineato, a seguito di alcune evidenti travisamenti e strumentalizzazioni ciò che era stato spiegato già all'epoca.
Comunicato del 17 agosto:
“Visto il protrarsi dell’assenza delle condizioni minime sufficienti per poter esprimere il nostro tifo e vivere la curva con la partecipazione di sempre – si legge nel documento – comunichiamo la nostra decisione di non presenziare sugli spalti.
Lo stadio – prosegue la nota della curva del Bari – deve tornare a essere quanto prima un luogo di aggregazione, non certo un luogo tetro dalle mille regole ipocrite che, probabilmente saranno applicate a macchia di leopardo e a discrezione dell’organo competente di turno”.
Comunicato di oggi:
"La nostra presa di posizione non ha nulla a che vedere con la questione 'green pass' bensì con la possibilità di poter essere multati a causa della non osservanza delle norme vigenti legate a capienza ridotta, distanziamento e obbligo di mascherine anche all’aperto e se assembrati. Una regola scarsamente fatta rispettare finora ma che può divenire strumento ricattatorio, con conseguenti contravvenzioni “mirate”, come già avvenuto in alcune piazze."

Se l'italiano è ancora una lingua comprensibile io capisco che non si tratta di una posizione da no vax contro il green pass, la questione è che se le questure hanno discrezionalità di far rispettare o meno le regole, e come stiamo vedendo la discrezionalità è totale e l'applicazione delle norme è ridicola, allora stanno sollevando un problema che esiste.
Che poi voglio proprio vedere se domani arrivassero multe a tutti quelli che durante Bari-Monopoli non hanno tenuto la mascherina e non hanno rispettato le distanze tra i posti....sarebbe un ecatombe.

tutto ora gli u****s sono diventati ligi alle regole; ma se se ne sono sempre strafottuti delle regole!!!
quando invece si scontravano in A14 con gli u****s del Lecce, quando in campo buttavano bombe carta, quando devastavano gli autogrill in autostrada non avevano paura delle sanzioni e dei daspo? Ma per piacere
poi al funerale del povero Leo (R.I.P.), tutti assembrati, fumogeni, canti, striscione, la maggior parte senza mascherina: lì non valevano le regole?
ironbari
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 325
Iscritto il: 24/07/2019, 14:45
Dove guardo il Bari: Trib. Est

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 27 ospiti