Sicilia ancora una volta terra di conquista per il Bari

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Messina - Bari

Frattali
0
Nessun voto
Mazzotta
0
Nessun voto
Celiento
1
2%
Terranova
5
8%
Pucino
0
Nessun voto
Maita
1
2%
Scavone
4
7%
D'Errico
19
32%
Botta
19
32%
Cheddira
0
Nessun voto
Simeri
0
Nessun voto
Mallamo
0
Nessun voto
Marras
2
3%
Celiento
0
Nessun voto
Paponi
8
13%
Gigliotti
1
2%
 
Voti totali : 60

Re: Sicilia ancora una volta terra di conquista per il Bari

Messaggioda Pier01 » 29/09/2021, 21:44

C'è da essere soddisfatti
Ma è lecito aspettarsi ancora di più da questa squadra
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3327
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: Sicilia ancora una volta terra di conquista per il Bari

Messaggioda io_odioilsalento » 29/09/2021, 22:57

Prima ancora di fare i giusti e meritati elogi alla squadra, vorrei soffermarmi su quel fuoriclasse del nostro DS Ciro Polito. Ha dato forma a questa creatura non durante l'ultimo giorno di mercato ma durante tutto il calciomercato, arrivando all'ultimo giorno con il piano A, B, C e Z. Suo il merito di aver scelto Mignani, mister bravo, preparato e con due pallle così nel gestire il gruppo e togliere contemporaneamente dal campo Botta e D'Errico come successo a Potenza contro il Piceno e oggi solo per il primo.
Fatta questa premessa, devo dire nuovamente bravo a Mignani per aver ridato copertura al centrocampo sostituendo Cheddira e Simeri dopo che avevano ormai dato tutto inserendo Paponi e Marras. E copertura che è semplicemente stata una manovra sempre offensiva, asfissiante per l'avversario e mantenendo sempre pallone e pallino del gioco. E strepitoso Polito per aver dato a Mignani 24 titolarissimi!
Veniamo al match. Partita perfetta, un Bari gigante per qualità di gioco espressa, per il fraseggio mai banale e spesso di qualità molto gradevole. Finalmente vediamo calcio. E mi spiace dover vedere queste partite troppo spesso in bilico quando meriteremmo di chiuderle già dopo 30 minuti, ma forse è il DNA di questa squadra. Appena concretizzeremo di più, sarò più tranquillo e sentirò il traguardo più vicino. Per ora temo solo noi stessi perché credo davvero si sia costruita una squadra e un gruppo vincente. Ansioso di vedere i nostri ragazzi domenica nel primo match di sfida al vertice. Vincere per dare il primo importante strappo al campionato e chiarire, se ancora ce ne fosse bisogno, che quest'anno non scherziamo!
Forza ragazzi, continuate così
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5405
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Giovanniforzabari1908, Google Adsense [Bot] e 29 ospiti