Valentini: "A luglio diedi la notizia sulla fine della multiproprietà ma molti ironizzarono"

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Valentini: "A luglio diedi la notizia sulla fine della multiproprietà ma molti ironizzarono"

Messaggioda Volder Galletto » 22/09/2021, 14:31

Lo scenario che vedo probabile é che i DeLa accettino di uscire di scena concordando con la Federazione i tempi e cedendo a qualcuno che assicuri loro delle sinergie col Napoli, in futuro…
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Valentini: "A luglio diedi la notizia sulla fine della multiproprietà ma molti ironizzarono"

Messaggioda MontyD81 » 22/09/2021, 14:56

Volder Galletto ha scritto:Lo scenario che vedo probabile é che i DeLa accettino di uscire di scena concordando con la Federazione i tempi e cedendo a qualcuno che assicuri loro delle sinergie col Napoli, in futuro…

Concordo, sicuramente a livello legale hanno ragione Bepi e Piergiu essendo del mestiere ma il fatto che Gravina abbia discusso la cosa con i diretti interessati mi fa pensare che abbiano già pianificato le prossime mosse senza dichiararsi guerra
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: Valentini: "A luglio diedi la notizia sulla fine della multiproprietà ma molti ironizzarono"

Messaggioda Volder Galletto » 22/09/2021, 15:48

MontyD81 ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:Lo scenario che vedo probabile é che i DeLa accettino di uscire di scena concordando con la Federazione i tempi e cedendo a qualcuno che assicuri loro delle sinergie col Napoli, in futuro…

Concordo, sicuramente a livello legale hanno ragione Bepi e Piergiu essendo del mestiere ma il fatto che Gravina abbia discusso la cosa con i diretti interessati mi fa pensare che abbiano già pianificato le prossime mosse senza dichiararsi guerra


Questo intendevo più su. ;)
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 157 ospiti

cron