Vittoria pesantissima sul fil di lana

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Catania - Bari

Frattali
0
Nessun voto
Ricci
1
1%
Di Cesare
1
1%
Terranova
33
33%
Belli
1
1%
Mallamo
1
1%
Bianco
0
Nessun voto
Maita
8
8%
Botta
18
18%
Antenucci
1
1%
Cheddira
0
Nessun voto
Scavone
0
Nessun voto
Marras
7
7%
Simeri
28
28%
Paponi
0
Nessun voto
Pucino
0
Nessun voto
 
Voti totali : 99

Re: Vittoria pesantissima sul fil di lana

Messaggioda U BARR » 19/09/2021, 19:04

Iniziamo dal dire che finalmente abbiamo un allenatore che sa fare i cambi giusti. Come nella scorsa partita Mallamo e Simeri ci hanno permesso di vincere a Picerno, oggi Marras e Simeri ci hanno permesso di portare a casa i tre punti sul campo ostico di Catania. L'unica nota stonata di oggi è Antenucci che in campo assomiglia sempre più ad un fantasma. Un applauso speciale a Terranova che oltre a far giocare bene a Di Cesare, ad ogni partita diventa sempre più un leader della difesa.
U BARR
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1065
Iscritto il: 27/12/2014, 14:36
Località: U Paies di Frschiett

Re: Vittoria pesantissima sul fil di lana

Messaggioda andersson92 » 19/09/2021, 19:19

U BARR ha scritto:Iniziamo dal dire che finalmente abbiamo un allenatore che sa fare i cambi giusti. Come nella scorsa partita Mallamo e Simeri ci hanno permesso di vincere a Picerno, oggi Marras e Simeri ci hanno permesso di portare a casa i tre punti sul campo ostico di Catania. L'unica nota stonata di oggi è Antenucci che in campo assomiglia sempre più ad un fantasma. Un applauso speciale a Terranova che oltre a far giocare bene a Di Cesare, ad ogni partita diventa sempre più un leader della difesa.

me inzomm..oggi per fare i cambi mi ha fatto bestemmiare come un animale....la squadra stava spompata ed ha fatto entrare 3 giocatori all'82esimo..diciamo che ha avuto anche un bel po' di culo oggi...ma si vince anche così
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4530
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: Vittoria pesantissima sul fil di lana

Messaggioda bepy77 » 19/09/2021, 21:18

menomale averla vinta ragazzi. Ho visto poco di questa gara
mi sono bastati gli ultimi 30 minuti
continuiamo a diventare squadra
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13933
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: Vittoria pesantissima sul fil di lana

Messaggioda N gann a mar » 19/09/2021, 22:36

Premessa, l'anno scorso avremmo potuta rigiocarla 10 volte non l'avremmo mai, mai, vinta.

Non so dove arriveremo ma di certo abbiamo individualità di spessore, le fiammate di Maita, Marras, Terranova, Botta, anche oggi hanno mostrato la differenza qualitativa con l'avversario di turno. C'è ancora tanto margine per migliore e questo mi rende fiducioso, ma una nota stonata per me, Antenucci anche oggi mi è sembrato spaesato, confuso, mai incisivo.

In ultimo un personalissimo grazie a Simeri, quanto ho goduto, non so più da quanto tempo non urlavo ad un gol del Bari!!!
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6728
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Re: Vittoria pesantissima sul fil di lana

Messaggioda DomyBucci98 » 19/09/2021, 22:46

facciamoci due risate... Secondo tifosi catanesi il Bari non meritava di vincere ma di pareggiarla e non ha creato più di due palle gol..... Forse a Catania Eleven Sport o Sky non funzionava
DomyBucci98
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2530
Iscritto il: 17/02/2019, 14:05

Re: Vittoria pesantissima sul fil di lana

Messaggioda Pier01 » 19/09/2021, 23:11

Non riesco a godere per questa vittoria
3 cose mi danno un fastidio assurdo:
- Non averla chiusa prima del 70'(2-3 contropiedi sprecati)
-Gol preso evitabilissimo
-i 20 minuti finali in cui non abbiamo superato la metàcampo(forse questa la cosa peggiore)
Se abbiamo vinto è grazie al difensore del Catania che ci ha fatto un regalo di Natale in anticipo. 4 giornate e 4 squadre che lotteranno per salvarsi(alcune sicuramente retrocederanno). Vedremo se domenica prossima Ci sarà un test più probante

P.s non facciamo 4 vittorie di seguito tra i pro dal 2014
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3327
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: Vittoria pesantissima sul fil di lana

Messaggioda Volder Galletto » 20/09/2021, 6:26

DomyBucci98 ha scritto:facciamoci due risate... Secondo tifosi catanesi il Bari non meritava di vincere ma di pareggiarla e non ha creato più di due palle gol..... Forse a Catania Eleven Sport o Sky non funzionava


Hanno confuso il calcio per la lotta libera per tutta la partita…lasciali dire…
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Vittoria pesantissima sul fil di lana

Messaggioda strabari » 20/09/2021, 7:04

Pier01 ha scritto:Non riesco a godere per questa vittoria
3 cose mi danno un fastidio assurdo:
- Non averla chiusa prima del 70'(2-3 contropiedi sprecati)
-Gol preso evitabilissimo
-i 20 minuti finali in cui non abbiamo superato la metàcampo(forse questa la cosa peggiore)
Se abbiamo vinto è grazie al difensore del Catania che ci ha fatto un regalo di Natale in anticipo. 4 giornate e 4 squadre che lotteranno per salvarsi(alcune sicuramente retrocederanno). Vedremo se domenica prossima Ci sarà un test più probante

P.s non facciamo 4 vittorie di seguito tra i pro dal 2014


ma dai... nn godere per una vittoria del genere è brutto, mi dispiace per te. Con riferimento ai tuoi punti:
1) è vero, ma poco male, con il miglioramento generale dello stato di forma nn accadrà più;
2) può capitare, in campo ci sn pure gli avversari;
3) dopo il pareggio hanno subito un po' il ritorno del Catania, ma hanno tenuto egregiamente, atteso che il Catania in 90' ha effettuato un solo tiro in porta.
Tieni conto, in aggiunta, che cn un arbitro normale nel secondo tempo avremmo avuto un rigore a favore per atterramento, nettissimo, di Belli.
strabari
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 22/07/2019, 10:43
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: Vittoria pesantissima sul fil di lana

Messaggioda bizantino » 20/09/2021, 7:06

Pier01 ha scritto:Non riesco a godere per questa vittoria
3 cose mi danno un fastidio assurdo:
- Non averla chiusa prima del 70'(2-3 contropiedi sprecati)
-Gol preso evitabilissimo
-i 20 minuti finali in cui non abbiamo superato la metàcampo(forse questa la cosa peggiore)
Se abbiamo vinto è grazie al difensore del Catania che ci ha fatto un regalo di Natale in anticipo. 4 giornate e 4 squadre che lotteranno per salvarsi(alcune sicuramente retrocederanno). Vedremo se domenica prossima Ci sarà un test più probante

P.s non facciamo 4 vittorie di seguito tra i pro dal 2014


Scusami ma se non godi per una vittoria al 94° quando cacchio vuoi godere?
BRIGATA GUFETTI 1908

nati galletti, moriremo gufetti
bizantino
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7765
Iscritto il: 19/07/2012, 12:27

Re: Vittoria pesantissima sul fil di lana

Messaggioda Sentenza » 20/09/2021, 9:07

andersson92 ha scritto:
U BARR ha scritto:Iniziamo dal dire che finalmente abbiamo un allenatore che sa fare i cambi giusti. Come nella scorsa partita Mallamo e Simeri ci hanno permesso di vincere a Picerno, oggi Marras e Simeri ci hanno permesso di portare a casa i tre punti sul campo ostico di Catania. L'unica nota stonata di oggi è Antenucci che in campo assomiglia sempre più ad un fantasma. Un applauso speciale a Terranova che oltre a far giocare bene a Di Cesare, ad ogni partita diventa sempre più un leader della difesa.

me inzomm..oggi per fare i cambi mi ha fatto bestemmiare come un animale....la squadra stava spompata ed ha fatto entrare 3 giocatori all'82esimo..diciamo che ha avuto anche un bel po' di culo oggi...ma si vince anche così

Credo che il motivo sia che aveva un ultimo slot a disposizione e che diversi giocatori erano in affanno tant'è che nei cambi c'è stato Belli per crampi, sostituzione che non credo fosse contemplata in quel frangente.
Sentenza
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 27/06/2013, 11:57

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti