Vittoria pesantissima sul fil di lana

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Catania - Bari

Frattali
0
Nessun voto
Ricci
1
1%
Di Cesare
1
1%
Terranova
33
33%
Belli
1
1%
Mallamo
1
1%
Bianco
0
Nessun voto
Maita
8
8%
Botta
18
18%
Antenucci
1
1%
Cheddira
0
Nessun voto
Scavone
0
Nessun voto
Marras
7
7%
Simeri
28
28%
Paponi
0
Nessun voto
Pucino
0
Nessun voto
 
Voti totali : 99

Re: Vittoria pesantissima sul fil di lana

Messaggioda MontyD81 » 20/09/2021, 9:10

Sentenza ha scritto:
andersson92 ha scritto:
U BARR ha scritto:Iniziamo dal dire che finalmente abbiamo un allenatore che sa fare i cambi giusti. Come nella scorsa partita Mallamo e Simeri ci hanno permesso di vincere a Picerno, oggi Marras e Simeri ci hanno permesso di portare a casa i tre punti sul campo ostico di Catania. L'unica nota stonata di oggi è Antenucci che in campo assomiglia sempre più ad un fantasma. Un applauso speciale a Terranova che oltre a far giocare bene a Di Cesare, ad ogni partita diventa sempre più un leader della difesa.

me inzomm..oggi per fare i cambi mi ha fatto bestemmiare come un animale....la squadra stava spompata ed ha fatto entrare 3 giocatori all'82esimo..diciamo che ha avuto anche un bel po' di culo oggi...ma si vince anche così

Credo che il motivo sia che aveva un ultimo slot a disposizione e che diversi giocatori erano in affanno tant'è che nei cambi c'è stato Belli per crampi, sostituzione che non credo fosse contemplata in quel frangente.

Concordo, probabilmente lui aveva in mente delle strategie che sono saltate quando dopo 10 minuti ha dovuto sostituire Bianco e sprecare uno slot
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10678
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: Vittoria pesantissima sul fil di lana

Messaggioda Sentenza » 20/09/2021, 9:11

Lo scorso anno avevamo 10 punti dopo 4 giornate di cui 3 giocate fuori.
Uguale.
Eppure l'impressione è molto differente.
Sentenza
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 27/06/2013, 11:57

Re: Vittoria pesantissima sul fil di lana

Messaggioda darobross » 20/09/2021, 9:31

io comincerei a dare minutaggio pure a gigliotti per fare rifiatare di cesare, il capitano a differenza degli scorsi anni, non deve più sobbarcarsi da solo le sorti della difesa con il terranova che ci ritroviamo in rosa.
LA PASSIONE VA OLTRE IL RISULTATO.ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE.

Bari - Lanciano 4 - 3 .....io c'ero!!!
darobross
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3958
Iscritto il: 25/04/2011, 11:01

Re: Vittoria pesantissima sul fil di lana

Messaggioda Pier01 » 20/09/2021, 9:33

Sentenza ha scritto:Lo scorso anno avevamo 10 punti dopo 4 giornate di cui 3 giocate fuori.
Uguale.
Eppure l'impressione è molto differente.


C'è da dire che le dinamiche sono un po diverse. Quest'anno abbiamo fatto 3 vittorie di seguito e la prima partita(il pareggio) sembra quasi una storia a sé, in quanto arrivata prima dell'ultimo grandioso giorno di mercato(per dire, giocammo con Sabbione). Di contro l'anno scorso giocammo le prime 4 con avversari più forti, credo. Per questo aspetterei altri test prima di farmi un idea
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: Vittoria pesantissima sul fil di lana

Messaggioda proteininbox » 20/09/2021, 9:48

Pier01 ha scritto:C'è da dire che le dinamiche sono un po diverse. Quest'anno abbiamo fatto 3 vittorie di seguito e la prima partita(il pareggio) sembra quasi una storia a sé, in quanto arrivata prima dell'ultimo grandioso giorno di mercato(per dire, giocammo con Sabbione). Di contro l'anno scorso giocammo le prime 4 con avversari più forti, credo. Per questo aspetterei altri test prima di farmi un idea

Virtus Francavilla mi sembra simile come forza al Potenza,il Teramo simile al Catania,Cavese al Monterosi,Picerno alla Viterbese.

Quindi come calendario la forza degli avversari è uguale a quello dell'anno passato.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Vittoria pesantissima sul fil di lana

Messaggioda Sentenza » 20/09/2021, 10:28

Pier01 ha scritto:
Sentenza ha scritto:Lo scorso anno avevamo 10 punti dopo 4 giornate di cui 3 giocate fuori.
Uguale.
Eppure l'impressione è molto differente.


C'è da dire che le dinamiche sono un po diverse. Quest'anno abbiamo fatto 3 vittorie di seguito e la prima partita(il pareggio) sembra quasi una storia a sé, in quanto arrivata prima dell'ultimo grandioso giorno di mercato(per dire, giocammo con Sabbione). Di contro l'anno scorso giocammo le prime 4 con avversari più forti, credo. Per questo aspetterei altri test prima di farmi un idea

Le mie impressioni sono differenti per come vedo la squadra in campo, una squadra che tiene le giuste distanze tra i reparti, che non concede quasi niente agli avversari e che invece riesce a creare situazioni potenzialmente da gol pur non avendo al momento ne fluidità di gioco ne adeguato ritmo. Ma soprattutto vedo un piglio diverso nei 90 minuti. Quanto agli avversari, sono sempre discorsi particolari, per questo al momento preferisco guardare noi più che gli altri.
Ora, queste sono impressioni dettate da ciò che ho visto sul campo sia lo scorso anno che questo, impressioni che purtroppo lo scorso anno si sono confermate nel modo peggiore e che quindi a questo punto spero si confermino quest'anno visto che le sensazioni sono opposte.
Aggiungo che anche le parole del mister suonano ben differenti, molto più pragmatiche e consapevoli tanto del momento che di ciò che lo attende.
Ma la strada è lunga, ed è fatta di ogni singola partita ragion per cui inizierei a tener di conto della paganese che viene a Bari in gran forma e che sarà un altro bel test.
Sentenza
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 27/06/2013, 11:57

Re: Vittoria pesantissima sul fil di lana

Messaggioda sv22 » 20/09/2021, 11:44

Sentenza ha scritto:
Pier01 ha scritto:
Sentenza ha scritto:Lo scorso anno avevamo 10 punti dopo 4 giornate di cui 3 giocate fuori.
Uguale.
Eppure l'impressione è molto differente.


C'è da dire che le dinamiche sono un po diverse. Quest'anno abbiamo fatto 3 vittorie di seguito e la prima partita(il pareggio) sembra quasi una storia a sé, in quanto arrivata prima dell'ultimo grandioso giorno di mercato(per dire, giocammo con Sabbione). Di contro l'anno scorso giocammo le prime 4 con avversari più forti, credo. Per questo aspetterei altri test prima di farmi un idea

Le mie impressioni sono differenti per come vedo la squadra in campo, una squadra che tiene le giuste distanze tra i reparti, che non concede quasi niente agli avversari e che invece riesce a creare situazioni potenzialmente da gol pur non avendo al momento ne fluidità di gioco ne adeguato ritmo. Ma soprattutto vedo un piglio diverso nei 90 minuti. Quanto agli avversari, sono sempre discorsi particolari, per questo al momento preferisco guardare noi più che gli altri.
Ora, queste sono impressioni dettate da ciò che ho visto sul campo sia lo scorso anno che questo, impressioni che purtroppo lo scorso anno si sono confermate nel modo peggiore e che quindi a questo punto spero si confermino quest'anno visto che le sensazioni sono opposte.
Aggiungo che anche le parole del mister suonano ben differenti, molto più pragmatiche e consapevoli tanto del momento che di ciò che lo attende.
Ma la strada è lunga, ed è fatta di ogni singola partita ragion per cui inizierei a tener di conto della paganese che viene a Bari in gran forma e che sarà un altro bel test.

Ma il Bari dello scorso avvio di campionato era molto promettente. Era anche orfano di De Risio che inizialmente in coppia con Maira fece molto bene. Eravamo reduci dalla prestazione ottima contro la Spal in coppa. E da Bari-Catania Bari-Ternanacche abbiamo cominciato a faticare per poi fare schifo del tutto
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4991
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: Vittoria pesantissima sul fil di lana

Messaggioda sv22 » 20/09/2021, 13:34

Comunque ho rivisto l'azione del gol. È Terranova che si perde la marcatura
Immagine
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4991
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: Vittoria pesantissima sul fil di lana

Messaggioda Sentenza » 20/09/2021, 15:51

sv22 ha scritto:
Sentenza ha scritto:
Pier01 ha scritto:
Sentenza ha scritto:Lo scorso anno avevamo 10 punti dopo 4 giornate di cui 3 giocate fuori.
Uguale.
Eppure l'impressione è molto differente.


C'è da dire che le dinamiche sono un po diverse. Quest'anno abbiamo fatto 3 vittorie di seguito e la prima partita(il pareggio) sembra quasi una storia a sé, in quanto arrivata prima dell'ultimo grandioso giorno di mercato(per dire, giocammo con Sabbione). Di contro l'anno scorso giocammo le prime 4 con avversari più forti, credo. Per questo aspetterei altri test prima di farmi un idea

Le mie impressioni sono differenti per come vedo la squadra in campo, una squadra che tiene le giuste distanze tra i reparti, che non concede quasi niente agli avversari e che invece riesce a creare situazioni potenzialmente da gol pur non avendo al momento ne fluidità di gioco ne adeguato ritmo. Ma soprattutto vedo un piglio diverso nei 90 minuti. Quanto agli avversari, sono sempre discorsi particolari, per questo al momento preferisco guardare noi più che gli altri.
Ora, queste sono impressioni dettate da ciò che ho visto sul campo sia lo scorso anno che questo, impressioni che purtroppo lo scorso anno si sono confermate nel modo peggiore e che quindi a questo punto spero si confermino quest'anno visto che le sensazioni sono opposte.
Aggiungo che anche le parole del mister suonano ben differenti, molto più pragmatiche e consapevoli tanto del momento che di ciò che lo attende.
Ma la strada è lunga, ed è fatta di ogni singola partita ragion per cui inizierei a tener di conto della paganese che viene a Bari in gran forma e che sarà un altro bel test.

Ma il Bari dello scorso avvio di campionato era molto promettente. Era anche orfano di De Risio che inizialmente in coppia con Maira fece molto bene. Eravamo reduci dalla prestazione ottima contro la Spal in coppa. E da Bari-Catania Bari-Ternanacche abbiamo cominciato a faticare per poi fare schifo del tutto

Parlo a titolo personale e posso dirti che sin dalle prime uscite ho avuto molte perplessità lo scorso anno su come era impostata quella squadra e su come si esprimeva, tutte considerazioni che ho sempre commentato.
In quelle prime partite erano già evidenti alcune lacune strutturali (la più evidente era lo scollamento tra i reparti), sebbene da tifoso mi auguravo che magari con il passare del tempo le cose potessero migliorare.
Quest'anno invece mi sembra evidente il contrario.
Sentenza
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 27/06/2013, 11:57

Re: Vittoria pesantissima sul fil di lana

Messaggioda Tif. Barese » 20/09/2021, 16:24

proteininbox ha scritto:
Pier01 ha scritto:C'è da dire che le dinamiche sono un po diverse. Quest'anno abbiamo fatto 3 vittorie di seguito e la prima partita(il pareggio) sembra quasi una storia a sé, in quanto arrivata prima dell'ultimo grandioso giorno di mercato(per dire, giocammo con Sabbione). Di contro l'anno scorso giocammo le prime 4 con avversari più forti, credo. Per questo aspetterei altri test prima di farmi un idea

Virtus Francavilla mi sembra simile come forza al Potenza,il Teramo simile al Catania,Cavese al Monterosi,Picerno alla Viterbese.

Quindi come calendario la forza degli avversari è uguale a quello dell'anno passato.


l'anno scorso dopo 4 giornate eravamo saldamente in testa con 4 punti in più della Ternana... poi la Ternana le ha vinte tutte mentre noi complice la sosta proprio alla 5^ giornata, il pareggio con Monopoli e la sconfitta a Foggia ci siamo allontanati per sempre dalla testa. Durante il girone di andata abbiamo mantenuto il secondo posto grazie alle prodezze di Antenucci, nel ritorno senza i suoi gol (e senza altri attaccanti) siamo scivolati indietro.
Tif. Barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 04/04/2019, 15:20

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti