SASA' BRUNO: "Bari, il mio grande rammarico. Conte mi voleva riportare in biancorosso. Sul mio amico Polito.."

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

SASA' BRUNO: "Bari, il mio grande rammarico. Conte mi voleva riportare in biancorosso. Sul mio amico Polito.."

Messaggioda Yksel » 16/09/2021, 14:29

Il doppio ex di Bari e Catania, Sasà Bruno, è intervenuto quest'oggi su Radio Biancorossa nel corso del programma 'Tanto non capirai'. Bruno ha svelato diversi aneddoti sul suo arrivo a Bari ma anche sul suo possibile ritorno. Intervista tutta da ascoltare.

Dal minuto 25
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57272
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: SASA' BRUNO: "Bari, il mio grande rammarico. Conte mi voleva riportare in biancorosso"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 16/09/2021, 14:34

Uno dei pochi a salvarsi quella stagione.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31434
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: SASA' BRUNO: "Bari, il mio grande rammarico. Conte mi voleva riportare in biancorosso. Sul mio amico Polito.."

Messaggioda proteininbox » 16/09/2021, 15:44

Sasà Bruno fa parte di quella generazione di attaccante che negli ultimi pian piano sta sparendo.

Mi sarebbe piaciuto vederlo giocare nel Bari di Conte dove visto il modo in cui giocava la squadra poteva fare molti gol insieme a Barreto.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3978
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: SASA' BRUNO: "Bari, il mio grande rammarico. Conte mi voleva riportare in biancorosso. Sul mio amico Polito.."

Messaggioda tifosifuriosi » 16/09/2021, 15:53

Mi ricordo della mia felicità al suo arrivo
BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
tifosifuriosi
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3836
Iscritto il: 23/08/2011, 12:44


Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti