**Tanto non capirai - VII° stagione su Radio Biancorossa (142° puntata - con Massimiliano Ancona - pag. 31)**

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: **Tanto non capirai - VII° stagione su Radio Biancorossa (133° puntata - con Fabrizio Nitti - pag. 28)**

Messaggioda Yksel » 08/06/2022, 14:16

Tutto il calciomercato del Bari in un unico contenitore biancorosso. Con Nicola Lucarelli e Massimiliano Ancona.

**Puntata presente anche su Spotify, Itunes, Castbox, Google podcast , Podcast Addict e Iheartradio!**

Puntata su Radio Biancorossa: http://www.radiobiancorossa.it

Puntata su Spreaker: https://www.spreaker.com/user/tantononc ... ll8-giugno

Puntata su Facebook: https://www.facebook.com/orgogliobarese ... 632245011/

Puntata su Youtube:
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57262
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: **Tanto non capirai - VII° stagione su Radio Biancorossa (134° puntata - con Massimiliano Ancona - pag. 29)**

Messaggioda Yksel » 10/06/2022, 11:23

TANTO NON CAPIRAI - LIGHT! Alle 14 su Radio Biancorossa. Con Nicola Lucarelli e Giancarlo De Peppo.

Per ascoltarci:

STREAMING , cliccando qui www.radiobiancorossa.it
o direttamente su Spreaker: https://www.spreaker.com/show/radio-biancorossa

TELEFONO: scaricando l'App di Spreaker poi ricerca Radio Biancorossa

Per interagire con noi:

Messaggi e note vocali whatsapp al numero: 393 9497483

La chat del programma. Dove? Sulla pagina spreaker di Radio Biancorossa. https://www.spreaker.com/show/radio-biancorossa

Vi aspettiamo per un'altra puntata unica ed inimitabile! Start alle ore 14!

Immagine
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57262
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: **Tanto non capirai - VII° stagione su Radio Biancorossa (134° puntata - con Massimiliano Ancona - pag. 29)**

Messaggioda Yksel » 10/06/2022, 14:23

Tutto il calciomercato del Bari in un unico contenitore biancorosso. Con Nicola Lucarelli e Giancarlo De Peppo: "Mi è giunta una voce su Botta..."

**Puntata presente anche su Spotify, Itunes, Castbox, Google podcast , Podcast Addict e Iheartradio!**

Puntata su Radio Biancorossa: http://www.radiobiancorossa.it

Puntata su Spreaker: https://www.spreaker.com/user/tantononc ... -10-giugno

Puntata su Facebook: https://www.facebook.com/orgogliobarese ... 527689217/

Puntata su Youtube:
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57262
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: **Tanto non capirai - VII° stagione su Radio Biancorossa (135° puntata - con Giancarlo De Peppo: "Ho una notizia su..." - pag. 29)**

Messaggioda A Cresta Alta » 10/06/2022, 17:15

Se lo dice il signor DePeppo allora possiamo stare sicuri.
Da chi avrebbe avuto questa notizia?
A Cresta Alta
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 16/11/2020, 16:41
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: **Tanto non capirai - VII° stagione su Radio Biancorossa (135° puntata - con Giancarlo De Peppo: "Ho una notizia su..." - pag. 29)**

Messaggioda Yksel » 10/06/2022, 17:46

A Cresta Alta ha scritto:Se lo dice il signor DePeppo allora possiamo stare sicuri.
Da chi avrebbe avuto questa notizia?


Lo dice "l'avvocato - giornalista" De Peppo che in passato ha sempre dimostrato affidabilità. Per il resto, non ho mai visto un giornalista rivelare le sue fonti. Tu si?
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57262
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: **Tanto non capirai - VII° stagione su Radio Biancorossa (135° puntata - con Giancarlo De Peppo: "Ho una notizia su..." - pag. 29)**

Messaggioda A Cresta Alta » 10/06/2022, 18:45

Mi dispiace ma non si può buttare così una notizia del genere.
Dire " ho una voce " non vuol dire niente crea solamente un clima non buono soprattutto in una fase di mercato.
Non sta dando un parere o una sua opinione sul futuro di Botta.
Per questo credo sarebbe meglio fornire la fonte per rendere credibile una notizia che detta così di credibile non ha nulla, con rispetto parlando per il signor DePeppo
A Cresta Alta
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 16/11/2020, 16:41
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: **Tanto non capirai - VII° stagione su Radio Biancorossa (135° puntata - con Giancarlo De Peppo: "Ho una notizia su..." - pag. 29)**

Messaggioda proteininbox » 10/06/2022, 19:58

A Cresta Alta ha scritto:Mi dispiace ma non si può buttare così una notizia del genere.
Dire " ho una voce " non vuol dire niente crea solamente un clima non buono soprattutto in una fase di mercato.
Non sta dando un parere o una sua opinione sul futuro di Botta.
Per questo credo sarebbe meglio fornire la fonte per rendere credibile una notizia che detta così di credibile non ha nulla, con rispetto parlando per il signor DePeppo

Le fonti non vanno mai rilevate neanche sotto tortura.
La notizia su Botta è stata confermata anche da altri giornalisti vedremo se alla fine rimarrà o no comunque la scelta è sua visto che per il Bari fa parte del progetto per la B.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: **Tanto non capirai - VII° stagione su Radio Biancorossa (135° puntata - con Giancarlo De Peppo: "Ho una notizia su..." - pag. 29)**

Messaggioda A Cresta Alta » 10/06/2022, 20:24

Altri hanno semplicemente riportato quello che hanno ascoltato qui.
A Cresta Alta
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 16/11/2020, 16:41
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: **Tanto non capirai - VII° stagione su Radio Biancorossa (135° puntata - con Giancarlo De Peppo: "Ho una notizia su..." - pag. 29)**

Messaggioda A Cresta Alta » 11/06/2022, 12:42

Siete pregati di pubblicare le dichiarazioni di oggi dell'agente di Ruben Botta che, non solo smentisce la voce da voi fatta girare ieri ma ribadisce anche il fatto che Ruben è un punto fermo del nuovo Bari.
LA PROSSIMA VOLTA LE VOCI VERIFICATELE PRIMA DI METTERLE IN GIRO.
A Cresta Alta
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 16/11/2020, 16:41
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: **Tanto non capirai - VII° stagione su Radio Biancorossa (135° puntata - con Giancarlo De Peppo: "Ho una notizia su..." - pag. 29)**

Messaggioda Yksel » 11/06/2022, 14:51

A Cresta Alta ha scritto:Siete pregati di pubblicare le dichiarazioni di oggi dell'agente di Ruben Botta che, non solo smentisce la voce da voi fatta girare ieri ma ribadisce anche il fatto che Ruben è un punto fermo del nuovo Bari.
LA PROSSIMA VOLTA LE VOCI VERIFICATELE PRIMA DI METTERLE IN GIRO.


Quel sito è fonte non consentita su questo forum da oltre 10 anni, quindi non possiamo pubblicare un bel niente. Il procuratore ha smentito? Meglio così, speriamo abbia ragione. Anche se la storia ci insegna che i procuratori non sempre dicono la verità. Speriamo che stavolta non sia così e che Botta resti a Bari. Conoscendo l'avvocato De Peppo, ti posso garantire che prima di dire una cosa la verifica.
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57262
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti