** Serie C 2021/2022, Girone C - Topic Unico **

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: ** Serie C 2021/2022, Girone C - Topic Unico **

Messaggioda Volder Galletto » 29/08/2021, 20:12

Giovanniforzabari1908 ha scritto:Secondo te il Bari dove potrà arrivare?

Non sono solito lanciarmi in pronostici pre-stagionali, considerando che non conosco i calciatori che giocano nelle altre squadre e che il mercato è ancora aperto.
Prima di 8/10 giornate si parla di fuffa.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:

31/03/1996

BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

SOLO LA MAGLIA!

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Ubar01 » 29/08/2021, 21:03

Per quel poco che conosco direi che siamo 2/3/4 in griglia.

Catanzaro in prima fascia, noi Avellino e Palermo dietro.
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 29/08/2021, 21:26

Taranto Turris 0-0
Palermo Latina 2-0
Avellino Campobasso 1-1
Fidelis Andria Juve Stabia 1-1
Giovanniforzabari1908
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Messaggioda io_odioilsalento » 30/08/2021, 9:13

E oggi inizia il nostro campionato. Inizia durante un mio turno di lavoro e, per la prima volta in 39 anni non vedrò e ascolterò la prima partita di campionato. Non mi sono neanche sforzato di chiedere un cambio. Non sento motivazione e desiderio di farlo. La vedrò con molta calma al mio rientro a mezzanotte quando probabilmente tutti starete dicendo che è meglio non vederla. :-)
Non vedo ambizione nel club, avverto tanto disinteresse da parte loro e non capisco perché debba dargliene io. Andranno via, prima o poi!
Oggi la squadra è per me da 7° o 9° posto, non oltre. Sarebbe da promozione con quei 4/5 innesti buoni, neanche di spessore, quei ruoli cardine che tutti conosciamo. Ma abbiamo cambiato troppo poco. Colpa di Polito? Ovvio che no. Colpa certamente della società nell'aver dapprima scelto Romairone e dopo nell'aver avallato le sue scellerate scelte.
Chapeau! Società di dilettanti
BARI È UNA COSA SERIA!!

NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!

DE LAURENTIIS COMPRA IL GALLETTO POUCHAIN
io_odioilsalento
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda serginho81 » 30/08/2021, 9:29

Volder Galletto ha scritto:
Gonfialarete ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:Fess è il 4-4 tra Paganese e Messina?

Con l'irreprensibile Sarzi Puttini in campo col Messina...

:risata:

Che per assurdo, anche solo come riserva, ci avrebbe fatto molto comodo in questo momento... :c******i:
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda bizantino » 30/08/2021, 12:05

io_odioilsalento ha scritto:E oggi inizia il nostro campionato. Inizia durante un mio turno di lavoro e, per la prima volta in 39 anni non vedrò e ascolterò la prima partita di campionato. Non mi sono neanche sforzato di chiedere un cambio. Non sento motivazione e desiderio di farlo. La vedrò con molta calma al mio rientro a mezzanotte quando probabilmente tutti starete dicendo che è meglio non vederla. :-)
Non vedo ambizione nel club, avverto tanto disinteresse da parte loro e non capisco perché debba dargliene io. Andranno via, prima o poi!
Oggi la squadra è per me da 7° o 9° posto, non oltre. Sarebbe da promozione con quei 4/5 innesti buoni, neanche di spessore, quei ruoli cardine che tutti conosciamo. Ma abbiamo cambiato troppo poco. Colpa di Polito? Ovvio che no. Colpa certamente della società nell'aver dapprima scelto Romairone e dopo nell'aver avallato le sue scellerate scelte.

Io invece nonostante pensi che questa società sia letteralmente oscena sto addirittura andando a Potenza, paradossalmente più la situazione è disperata più mi incaponisco. Ovviamente influisce anche l'anno e mezzo senza stadio...
BRIGATA GUFETTI 1908

nati galletti, moriremo gufetti
bizantino
M'briak
M'briak

Messaggioda Ubar01 » 30/08/2021, 12:13

bizantino ha scritto:
io_odioilsalento ha scritto:E oggi inizia il nostro campionato. Inizia durante un mio turno di lavoro e, per la prima volta in 39 anni non vedrò e ascolterò la prima partita di campionato. Non mi sono neanche sforzato di chiedere un cambio. Non sento motivazione e desiderio di farlo. La vedrò con molta calma al mio rientro a mezzanotte quando probabilmente tutti starete dicendo che è meglio non vederla. :-)

Io invece nonostante pensi che questa società sia letteralmente oscena sto addirittura andando a Potenza, paradossalmente più la situazione è disperata più mi incaponisco. Ovviamente influisce anche l'anno e mezzo senza stadio...

Ma veramente. Non avessi avuto un esame dopodomani ci sarei andato anche io.

E a Bari-Andria sono andato per la prima volta in vita mia allo stadio da solo pur di andarci.

È in questi momenti che il Bari la sento una cosa mia e di nessun altro.
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Messaggioda Volder Galletto » 30/08/2021, 12:50

Ubar01 ha scritto:
bizantino ha scritto:

Ma veramente. Non avessi avuto un esame dopodomani ci sarei andato anche io.

E a Bari-Andria sono andato per la prima volta in vita mia allo stadio da solo pur di andarci.

È in questi momenti che il Bari la sento una cosa mia e di nessun altro.

Sentimento che ho provato in maniera molto forte in epoca post calcioscommesse (per intenderci, gli anni di Torrente e durante la stagione fallimentare).
Oggi, non ce la faccio proprio e la cosa mi rammarica.
SSC, gallo sciolto…mi dispiace, non ce la faccio a sentire mio questo Bari svilito di ogni suo tratto identitario.
Prima che qualche cavaliere dell’intoccabile grande proprietà venga fuori, sottolineo che si tratta di un qualcosa che provo già dall’epoca Paparesta/Giancaspro.

31/03/1996

SOLO LA MAGLIA!

Volder Galletto
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda bizantino » 30/08/2021, 14:01

Ugo capisco benissimo, una parte di me è fermamente convinta che con il fallimento dell'AS Bari qualcosa sia finito per sempre, ma sono anche convinto che, scusate la retorica, il Bari siamo noi tifosi e non questi personaggi atroci che ci siamo ritrovati come """"""presidenti"""""" negli ultimi anni
BRIGATA GUFETTI 1908

nati galletti, moriremo gufetti
bizantino
M'briak
M'briak

Messaggioda Volder Galletto » 30/08/2021, 14:03

bizantino ha scritto:Ugo capisco benissimo, una parte di me è fermamente convinta che con il fallimento dell'AS Bari qualcosa sia finito per sempre, ma sono anche convinto che, scusate la retorica, il Bari siamo noi tifosi e non questi personaggi atroci che ci siamo ritrovati come """"""presidenti"""""" negli ultimi anni

Ti capisco e, razionalmente, condivido ciò che dici.
La mia è più una sensazione “di pancia”, nella speranza che chiunque dovesse gestire il Bari di qui a qualche tempo si metta una mano sulla coscienza e recuperi dal tribunale fallimentare il patrimonio storico del club. ;)

31/03/1996

SOLO LA MAGLIA!

Volder Galletto
Non connesso
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..