** Serie C 2021/2022, Girone C - Topic Unico **

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: ** Serie C 2021/2022, Girone C - Topic Unico **

Messaggioda DomyBucci98 » 20/09/2021, 22:10

vista tutta la partita.... Grande quantità di pressing e corsa mentre pochissima qualità anche da parte degli irpini che , in teoria, hanno gente di qualità molto alta per lo standard del girone C
DomyBucci98
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2530
Iscritto il: 17/02/2019, 14:05

Re: ** Serie C 2021/2022, Girone C - Topic Unico **

Messaggioda bepy77 » 21/09/2021, 8:29

Galletto Dave ha scritto:Io sto seguendo Monopoli-Avellino da una ventina di minuti e sono davvero amareggiato per come si gioca male in serie C. Palle lanciate e tutti a correre dietro. Grandi calci, continue interruzioni. È veramente deprimemte, speriamo di uscirne presto...

dobbiamo scappare creando un bel solco in classifica, il campionato sembra sottovalutarci ;)
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13933
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: ** Serie C 2021/2022, Girone C - Topic Unico **

Messaggioda Alessio B. » 21/09/2021, 9:36

Mi assumo tutte le responsabilità del caso e capisco perfettamente chi per prudenza o per scaramanzia non vuole fare proclami ma uagnu, sto campionato è davvero di basso livello, visto il calendario siamo già nelle condizioni di poter fare un break importante e iniziare la fuga. Per me questo è l'anno buono, la squadra è forte, molto, l'allenatore è validissimo, finalmente c'è un DS con le palle e sembra si stia anche creando un discreto entusiasmo intorno alla squadra. Testa bassa e pedalare ma consapevoli che noi stessi siamo i nostri principali avversari.

FORZA BARI!
E la Curva si colora, biancorosso solo per te.....
Alessio B.
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5355
Iscritto il: 31/01/2012, 15:57
Località: Bari(ba)

Re: ** Serie C 2021/2022, Girone C - Topic Unico **

Messaggioda Tif. Barese » 21/09/2021, 10:06

Galletto Dave ha scritto:Io sto seguendo Monopoli-Avellino da una ventina di minuti e sono davvero amareggiato per come si gioca male in serie C. Palle lanciate e tutti a correre dietro. Grandi calci, continue interruzioni. È veramente deprimemte, speriamo di uscirne presto...



Ho visto Padova-Triestina e al confronto col girone C sembrava una partita di serie A,
anche se troppo presto per sbilanciarsi credo che questo sia l'anno giusto per tentare il salto a tutti i costi e senza lesinare eventualmente a gennaio...
Tif. Barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 914
Iscritto il: 04/04/2019, 15:20

Re: ** Serie C 2021/2022, Girone C - Topic Unico **

Messaggioda McScemus » 21/09/2021, 10:20

Alessio B. ha scritto:Mi assumo tutte le responsabilità del caso e capisco perfettamente chi per prudenza o per scaramanzia non vuole fare proclami ma uagnu, sto campionato è davvero di basso livello, visto il calendario siamo già nelle condizioni di poter fare un break importante e iniziare la fuga. Per me questo è l'anno buono, la squadra è forte, molto, l'allenatore è validissimo, finalmente c'è un DS con le palle e sembra si stia anche creando un discreto entusiasmo intorno alla squadra. Testa bassa e pedalare ma consapevoli che noi stessi siamo i nostri principali avversari.

FORZA BARI!


Mi associo al tuo commento. Anche io sono molto diffidente, difficilmente mi esalto se non ho la "pseudo-certezza" che sia una bella annata però devo dire che le premesse sono buone. Vedo una squadra che sa giocare a calcio e non a calci, che ha elementi che possono fare la differenza anche in giornate no ed una panchina lunghissima da cui attingere. Questo secondo me è l'anno giusto...
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: 09/03/2014, 12:28

Re: ** Serie C 2021/2022, Girone C - Topic Unico **

Messaggioda Tif. Barese » 22/09/2021, 8:18

DomyBucci98 ha scritto:vista tutta la partita.... Grande quantità di pressing e corsa mentre pochissima qualità anche da parte degli irpini che , in teoria, hanno gente di qualità molto alta per lo standard del girone C



Ho visto il primo tempo e l'Avellino mi ha fatto un ottina impressione, pressing e cercano sempre la giocata veloce.
Ultima modifica di Tif. Barese il 22/09/2021, 16:00, modificato 1 volta in totale.
Tif. Barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 914
Iscritto il: 04/04/2019, 15:20

Re: ** Serie C 2021/2022, Girone C - Topic Unico **

Messaggioda Sentenza » 22/09/2021, 8:45

3 partite in 7 giorni.
2 avversari molto ostici in casa ed in mezzo una trasferta logisticamente scomoda giù a messina.
E' il secondo step di questa stagione dopo le due trasferte.
Il primo lo abbiamo affrontato bene, prestazioni convincenti e risultato pieno.
Adesso vedremo se in questo mini-ciclo intenso di gare il gruppo manterrà lo stesso piglio.
A mio avviso, ragionando sulla carta, queste 3 partite sono tutte e 3 complicate, per motivi differenti.
Anzitutto la paganese, è la prima delle 3, come stiamo notando tutti la paganese dopo aver cambiato allenatore ha fatto 7 punti in 3 gare sfruttando la qualità e l'esperienza di una formazione composta da gente di personalità e che non ha timori reverenziali.
Dopo 3 giorni si va a Messina, viaggio scomodo in infrasettimanale e avversario che sta facendo discretamente bene.
Quindi dopo 3 giorni di nuovo in campo contro il monopoli, squadra che negli ultimi due anni ci ha fatto soffrire e che è partita fortissimo dimostrando la solita organizzazione di gioco in un ambiente che riesce sempre a valorizzare quel che ha.
Quando si gioca ogni 3 giorni c'è sempre la possibilità di inciampare e/o riscattarsi, il calendario offre sempre una rivalsa o la conferma.
Noi ci arriviamo con un gruppo che atleticamente sta salendo di livello e con una squadra che fin'ora ha dimostrato una efficace struttura tattica ma è ancora alla ricerca della adeguata fluidità/velocità di gioco.
Saranno senz'altro fondamentali anzitutto mostrare la stessa fame ed umiltà vista fin'ora, e poi la gestione di un organico che consente scelte e opzioni tali da avere sempre in campo 11 giocatori funzionali e di personalità.
Vediamo come ne usciamo e poi tireremo una seconda linea di una campionato che è ancora lungo ed apertissimo.
Sentenza
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 27/06/2013, 11:57

Re: ** Serie C 2021/2022, Girone C - Topic Unico **

Messaggioda bepy77 » 22/09/2021, 9:22

Sentenza ha scritto:3 partite in 7 giorni.
2 avversari molto ostici in casa ed in mezzo una trasferta logisticamente scomoda giù a messina.
E' il secondo step di questa stagione dopo le due trasferte.
Il primo lo abbiamo affrontato bene, prestazioni convincenti e risultato pieno.
Adesso vedremo se in questo mini-ciclo intenso di gare il gruppo manterrà lo stesso piglio.
A mio avviso, ragionando sulla carta, queste 3 partite sono tutte e 3 complicate, per motivi differenti.
Anzitutto la paganese, è la prima delle 3, come stiamo notando tutti la paganese dopo aver cambiato allenatore ha fatto 7 punti in 3 gare sfruttando la qualità e l'esperienza di una formazione composta da gente di personalità e che non ha timori reverenziali.
Dopo 3 giorni si va a Messina, viaggio scomodo in infrasettimanale e avversario che sta facendo discretamente bene.
Quindi dopo 3 giorni di nuovo in campo contro il monopoli, squadra che negli ultimi due anni ci ha fatto soffrire e che è partita fortissimo dimostrando la solita organizzazione di gioco in un ambiente che riesce sempre a valorizzare quel che ha.
Quando si gioca ogni 3 giorni c'è sempre la possibilità di inciampare e/o riscattarsi, il calendario offre sempre una rivalsa o la conferma.
Noi ci arriviamo con un gruppo che atleticamente sta salendo di livello e con una squadra che fin'ora ha dimostrato una efficace struttura tattica ma è ancora alla ricerca della adeguata fluidità/velocità di gioco.
Saranno senz'altro fondamentali anzitutto mostrare la stessa fame ed umiltà vista fin'ora, e poi la gestione di un organico che consente scelte e opzioni tali da avere sempre in campo 11 giocatori funzionali e di personalità.
Vediamo come ne usciamo e poi tireremo una seconda linea di una campionato che è ancora lungo ed apertissimo.

Storicamente soffriamo maledettamente i turni infrasettimanali
quindi laddove si dovesse inciampare non bisogna fare drammi
io punterei a vincere le due gare interne e magari andare a fare una
gara sorniona di attesa a Messina
speriamo bene
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13933
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: ** Serie C 2021/2022, Girone C - Topic Unico **

Messaggioda andersson92 » 22/09/2021, 10:21

La paganese non potrà mai essere un pensiero per il Bari. La preoccupazione al massimo potrà esserci per Messina - Monopoli da affrontare in rapida successione. Ma un Bari Paganese in casa non può darci preoccupazione e non DEVE farci giocare con la paura
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4530
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: ** Serie C 2021/2022, Girone C - Topic Unico **

Messaggioda MontyD81 » 22/09/2021, 14:36

andersson92 ha scritto:La paganese non potrà mai essere un pensiero per il Bari. La preoccupazione al massimo potrà esserci per Messina - Monopoli da affrontare in rapida successione. Ma un Bari Paganese in casa non può darci preoccupazione e non DEVE farci giocare con la paura

La Paganese ha una buona squadra per la categoria ma concordo con te, se dobbiamo temerli affrontandoli in casa, meglio pensare ad una buona qualificazione ai playoff
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

cron