Il Business plan della Filmauro

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Il Business plan della Filmauro

Messaggioda Yksel » 01/08/2021, 11:52

Il 1 agosto del 2018 la Filmauro rendeva pubblico il Business plan relativo al Bari. A distanza di 3 anni quante di quelle promesse saranno state mantenute? Buona lettura.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57262
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: Il Business plan della Filmauro

Messaggioda guerrierobiancorosso » 01/08/2021, 12:09

Solo serie c, tutto il resto chiacchiere al vento.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: Il Business plan della Filmauro

Messaggioda polucc85 » 01/08/2021, 12:18

I business plan o altri documenti previsionali lasciano il tempo che trovano... Per me i DeLa non sono più soggetti che meritano fiducia. Non starò a dire le motivazioni che mi hanno portato a questa conclusione... Spero solo che, alla luce della nuova normativa ci sia un passaggio di consegne il meno traumatico possibile (senza il saccheggio di quei pochissimi giovani più o meno validi), magari a soggetti più motivati e più organizzati. A malincuore seguirò la prossima stagione in maniera più distante del solito, ma questo non è più il club di cui mi sono innamorato... Questa è l'ennesima dimostrazione che quando c'è di mezzo la politica, nascono gli abomini...
polucc85
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 535
Iscritto il: 14/02/2011, 9:40

Re: Il Business plan della Filmauro

Messaggioda Pier01 » 01/08/2021, 13:22

polucc85 ha scritto:I business plan o altri documenti previsionali lasciano il tempo che trovano... Per me i DeLa non sono più soggetti che meritano fiducia. Non starò a dire le motivazioni che mi hanno portato a questa conclusione... Spero solo che, alla luce della nuova normativa ci sia un passaggio di consegne il meno traumatico possibile (senza il saccheggio di quei pochissimi giovani più o meno validi), magari a soggetti più motivati e più organizzati. A malincuore seguirò la prossima stagione in maniera più distante del solito, ma questo non è più il club di cui mi sono innamorato... Questa è l'ennesima dimostrazione che quando c'è di mezzo la politica, nascono gli abomini...


Quoto anche le virgole
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3327
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: Il Business plan della Filmauro

Messaggioda ironbari » 01/08/2021, 14:20

polucc85 ha scritto:I business plan o altri documenti previsionali lasciano il tempo che trovano... Per me i DeLa non sono più soggetti che meritano fiducia. Non starò a dire le motivazioni che mi hanno portato a questa conclusione... Spero solo che, alla luce della nuova normativa ci sia un passaggio di consegne il meno traumatico possibile (senza il saccheggio di quei pochissimi giovani più o meno validi), magari a soggetti più motivati e più organizzati. A malincuore seguirò la prossima stagione in maniera più distante del solito, ma questo non è più il club di cui mi sono innamorato... Questa è l'ennesima dimostrazione che quando c'è di mezzo la politica, nascono gli abomini...

Complimenti, intervento da incorniciare
ironbari
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 325
Iscritto il: 24/07/2019, 14:45
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: Il Business plan della Filmauro

Messaggioda Peppino35 » 01/08/2021, 19:07

polucc85 ha scritto:I business plan o altri documenti previsionali lasciano il tempo che trovano... Per me i DeLa non sono più soggetti che meritano fiducia. Non starò a dire le motivazioni che mi hanno portato a questa conclusione... Spero solo che, alla luce della nuova normativa ci sia un passaggio di consegne il meno traumatico possibile (senza il saccheggio di quei pochissimi giovani più o meno validi), magari a soggetti più motivati e più organizzati. A malincuore seguirò la prossima stagione in maniera più distante del solito, ma questo non è più il club di cui mi sono innamorato... Questa è l'ennesima dimostrazione che quando c'è di mezzo la politica, nascono gli abomini...

Sono d'accordo in tutto soprattutto sull'ultimo passaggio!
Inizialmente ero preso dal priscio,poi pian piano ho capito tutto
Peppino35
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 818
Iscritto il: 17/07/2020, 17:48

Re: Il Business plan della Filmauro

Messaggioda nanuccio52 » 01/08/2021, 19:37

Che questi siano venuti per fare business, e che di Bari e dei baresi, interessa solo cosa possono dare per farli guadagnare si è capito da parecchio tempo, però non avevano fatto i conti con il covid, e quindi quello che per loro era un investimento si sta rivelando un fallimento. Parlavano di centro sportivo e di valorizzazione del settore giovanile infatti quanto di meglio ha potuto tirare fuori il settore, se lo sono autovenduti al Napoli, si sono inventati l’accademiy per affiliare società a cui l’unico scopo era di vendere i KIT per i ragazzi.Quindi penso che cercheranno di vendere per recuperare quanto ci hanno rimesso e se mai guadagnarci qualcosa, e se ne fregheranno della moralità e solidità economica di chi acquista. Per me prima vanno fuori dai c…….ni meglio è’.
nanuccio52
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 17/06/2014, 21:19

Re: Il Business plan della Filmauro

Messaggioda 1969 » 02/08/2021, 7:26

polucc85 ha scritto:I business plan o altri documenti previsionali lasciano il tempo che trovano... Per me i DeLa non sono più soggetti che meritano fiducia. Non starò a dire le motivazioni che mi hanno portato a questa conclusione... Spero solo che, alla luce della nuova normativa ci sia un passaggio di consegne il meno traumatico possibile (senza il saccheggio di quei pochissimi giovani più o meno validi), magari a soggetti più motivati e più organizzati. A malincuore seguirò la prossima stagione in maniera più distante del solito, ma questo non è più il club di cui mi sono innamorato... Questa è l'ennesima dimostrazione che quando c'è di mezzo la politica, nascono gli abomini...


Se avessero centrato gli obiettivi, oggi ci pteoccuprremmo unicamente del passaggio di proprietà e, in tal senso, la questione Salernitana ci è di aiuto. Il De Laurentiis devono assolutamente centrare la promozione per poter monetizzare il più possibile.
Vendere il club in Lega Pro, in un periodo in cui il Covid non dà tregua, sarebbe un disastro.
Sono amareggiatissimo per il modo in cui hanno gestito la nostra squadra in questi anni, ma credo che loro stessi lo siano, perché è stato finora un mezzo fallimento.
Ma cosa c'entra in tutto questo la politica?
Il sìndaco ha sicuramente caldeggiato l'arrivo dei De Laurentiis, ma chi altri c'era e c'è stato da 30 anni a questa parte pronto VERAMENTE a prendere la società?
Anche quando si poteva prendere a costo zero?
Va benissimo tutto quello che diciamo, ma non dimentucherei da dove veniamo e, ahimè, devo accontentarmi di una società sana che paga stipendi, IRPEF, contributi, ecc.
Ora lalla luce delle nuove norme che la FIGC vorrà prevedere in merito alla multiproprietà, e con a riapertura degli i stadi, i De Laurentiis sanno che non si può più sbagliare. Nell'interesse di tutti.
1969
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26


Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti