Valentini: "Entro il 23/7/2023 De Laurentiis dovrà cedere una società"

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Valentini: "Entro il 23/7/2023 De Laurentiis dovrà cedere una società"

Messaggioda andersson92 » 27/07/2021, 22:08

Pare che sulla questione multiproprietà la figc prenderà una decisione nel consiglio federale di settembre
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4530
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: Valentini: "Entro il 23/7/2023 De Laurentiis dovrà cedere una società"

Messaggioda dantés » 27/07/2021, 23:12

Volder Galletto ha scritto:A questo punto mi aspetto davvero qualche investimento serio per tentare di salire, quantomeno, in B ad ogni costo.


Tentare di salire a qualsiasi costo penso sia l'unica strategia possibile per giungere (forse) ad un obiettivo minimo, un pareggio con le uscite (partite correnti, non investimenti) effettuate negli scorsi 3 anni più il prossimo. Ma se, fosse già solo per orgoglio, vorranno puntare ad un utile, dovrebbero poi attrezzare la squadra, una volta in B, per un campionato in prima fila e venderla verso il finale, per un prezzo che comprenderebbe una call option per la A. Se , se, se.....fra una ventina di giorni credo che ci sarà tutto molto più chiaro.
dantés
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1322
Iscritto il: 23/07/2011, 13:13

Re: Valentini: "Entro il 23/7/2023 De Laurentiis dovrà cedere una società"

Messaggioda Volder Galletto » 28/07/2021, 7:21

Tarihel ha scritto:Come volevasi dimostrare, nessuna decisione sulle multiproprietà. Le regole non possono essere cambiate in corsa: quel che vale per la Salernitana, dovrà valere per Bari e Mantova.


Semplicemente, il punto non era all’ordine del giorno. Non significa che non verrà discusso.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Valentini: "Entro il 23/7/2023 De Laurentiis dovrà cedere una società"

Messaggioda Volder Galletto » 28/07/2021, 7:29

dantés ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:A questo punto mi aspetto davvero qualche investimento serio per tentare di salire, quantomeno, in B ad ogni costo.


Tentare di salire a qualsiasi costo penso sia l'unica strategia possibile per giungere (forse) ad un obiettivo minimo, un pareggio con le uscite (partite correnti, non investimenti) effettuate negli scorsi 3 anni più il prossimo. Ma se, fosse già solo per orgoglio, vorranno puntare ad un utile, dovrebbero poi attrezzare la squadra, una volta in B, per un campionato in prima fila e venderla verso il finale, per un prezzo che comprenderebbe una call option per la A. Se , se, se.....fra una ventina di giorni credo che ci sarà tutto molto più chiaro.


Credo anche io che una decisione in senso “restrittivo” da parte della FIGC li spingerebbe ad investire quanto più possibile per una salita immediata.
Vendere in C sarebbe un disastro…
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 198 ospiti