La scelta rischiosa...

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: La scelta rischiosa...

Messaggioda Colapietro Giuseppe » 17/06/2021, 16:59

Come in politica gli elettori così nello sport ed in particolare nel calcio i tifosi hanno la memoria corta!
Colapietro Giuseppe
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 335
Iscritto il: 10/03/2020, 18:57

Re: La scelta rischiosa...

Messaggioda andrea0383 » 17/06/2021, 17:00

Molto dipenderà dal mercato come sempre... X ora Ds e allenatore mi lasciano fiducioso. Il mercato ci farà capire di più sperando nella partenza di giocatori non utili alla causa (è inutile fare l'elenco tanto è palese di chi si parli)
andrea0383
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4485
Iscritto il: 02/03/2014, 18:41

Re: La scelta rischiosa...

Messaggioda dantés » 17/06/2021, 18:49

Volder Galletto ha scritto:Ho, stranamente, delle sensazioni molto positive.
Sembra che, a questo giro, si sia scelto un profilo basso, più serio ed “operaio”.
Evidentemente, si è compreso che, a questo giro, non si può davvero più sbagliare.


Condivido in toto.
Si puo' parlare, se proprio viene voglia irrefrenabile, al massimo di sensazioni, è fin troppo ovvio. Mi è venuta una strana curiosità, assolutamente insolita per me che detesto i riti e i discorsi di circostanza, guardare la registrazione della conferenza. E condivido l'impatto "strano" cha hai avuto tu. Non si tratta di due fini e scafati "parlatori", o di managers in tenuta elegante e firmata, amanti di lisciate nel verso del pelo sulla schiena degli astanti et coetera et coetera. Due lavoratori mi paiono, due tute blu si sarebbe detto tempo addietro. Una sola idea in testa, un solo inequivocabile mandato. Niente fronzoli, giravolte e riferimenti di comodo ad un passato recente indigeribile, nessuna concessione a domande su particolari tecnico-tattici inutili, fuori luogo, da abbecedario del calcio. Un solo obbiettivo, un solo metodo di lavoro, questo mi è apparso chiaro. Lavoro e lavoro. Si giocano un futuro entrambi, un futuro possibile "alto" che forse (?) nessuno dei due sperava fino all'altro giorno di poter mettere nel mirino. Sarò quel che sarà, ma intanto età, esperienza minima positiva, semplicità e rudezza del linguaggio sono discreti indicatori del tasso di fame e di volontà di soddisfarla. Questo non sufficiente troppo spesso, ma necessario, imprescindibile. Vedremo....
dantés
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1322
Iscritto il: 23/07/2011, 13:13

Re: La scelta rischiosa...

Messaggioda serginho81 » 17/06/2021, 22:38

Ovviamente impossibile giudicare adesso.
Auspico, come tutti, che facciano un buon lavoro!
In bocca al lupo, Direttore e Mister!
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Re: La scelta rischiosa...

Messaggioda Volder Galletto » 18/06/2021, 6:37

dantés ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:Ho, stranamente, delle sensazioni molto positive.
Sembra che, a questo giro, si sia scelto un profilo basso, più serio ed “operaio”.
Evidentemente, si è compreso che, a questo giro, non si può davvero più sbagliare.


Condivido in toto.
Si puo' parlare, se proprio viene voglia irrefrenabile, al massimo di sensazioni, è fin troppo ovvio. Mi è venuta una strana curiosità, assolutamente insolita per me che detesto i riti e i discorsi di circostanza, guardare la registrazione della conferenza. E condivido l'impatto "strano" cha hai avuto tu. Non si tratta di due fini e scafati "parlatori", o di managers in tenuta elegante e firmata, amanti di lisciate nel verso del pelo sulla schiena degli astanti et coetera et coetera. Due lavoratori mi paiono, due tute blu si sarebbe detto tempo addietro. Una sola idea in testa, un solo inequivocabile mandato. Niente fronzoli, giravolte e riferimenti di comodo ad un passato recente indigeribile, nessuna concessione a domande su particolari tecnico-tattici inutili, fuori luogo, da abbecedario del calcio. Un solo obbiettivo, un solo metodo di lavoro, questo mi è apparso chiaro. Lavoro e lavoro. Si giocano un futuro entrambi, un futuro possibile "alto" che forse (?) nessuno dei due sperava fino all'altro giorno di poter mettere nel mirino. Sarò quel che sarà, ma intanto età, esperienza minima positiva, semplicità e rudezza del linguaggio sono discreti indicatori del tasso di fame e di volontà di soddisfarla. Questo non sufficiente troppo spesso, ma necessario, imprescindibile. Vedremo....


;)
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: La scelta rischiosa...

Messaggioda AimFri » 18/06/2021, 8:41

Personalmente ritengo che una squadra debba essere ricostruita e non rivoluzionata. La Ternana in questo è un esempio da seguire. Parto con delle sensazioni positive per quello che sono state fino a questo momento le scelte su DS e tecnico operate dalla società. Già il fatto di essere al 17 giugno con un direttore sportivo ed un allenatore in cattedra mi fa piacere. Che poi si possa ripartire da un nutrito "zoccolo" della squadra dell'anno scorso, tenendo conto anche dei vari rientri in atto, la cosa non mi dispiace se questo verrà opportunamente motivato. Fiducia condizionata la mia, in questo momento.
Profilo basso, e pedalare!
AimFri
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 06/03/2016, 16:14
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: La scelta rischiosa...

Messaggioda Peppino35 » 18/06/2021, 10:07

Io non so se le scelte effettuate si riveleranno azzeccate e mi riferisco a ds ed allenatore.
Riguardo l'organico dal mio punto di vista i quasi quarantenni che il Bari ha sono ben accetti se impiegati "part time" e quando chiamati in causa daranno qualcosa in più.
Sono scettico sul ripartire da di cesare e antenucci che comunque non si sono dimostrati dei leader.
Peppino35
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 818
Iscritto il: 17/07/2020, 17:48

Re: La scelta rischiosa...

Messaggioda nicofanbari » 18/06/2021, 12:48

Al di la di quello che sarà il lavoro che verrà svolto sull'organico, tra uscite ed entrate, quello che ho apprezzato al momento è il profilo basso, umile, con cui si è partiti. Ds e Mister hanno espresso concetti basilari: il primo di attaccamento alla maglia; il secondo: poche parole, zero promesse se non quella di lavorare sodo.
L'anno scorso, a parole e promesse, dovevamo spaccare il modo.
Sono fiducioso.
nicola
nicofanbari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/03/2011, 12:57
Località: Taranto Biancorossa
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: La scelta rischiosa...

Messaggioda giuan u' barese » 18/06/2021, 18:54

kikko ha scritto:Le sensazioni sono positive.
Antenucci inamovibile a causa di un contratto oneroso, a DiCesare gli offriranno il minimo sindacale per fare da chioccia. Ripartire da loro? È questo che mi lascia dubbioso.


personalmente ritengo Di Cesare il migliore come rendimento dei centrali.della passata stagione, oltre ad essere tra quelli che fino alla.fine ha lottato e cercato di. fare qualcosa di buono..non riesco a capire tutto questo astio ora nei suoi confronti...non mi dispiacerebbe rivederlo....le qualità di Antenucci non si discutono, quello che lascia perplessi è la.sua applicazione/voglia ed attaccamento alla causa...
ALE' ALE' ALE' OHHHHHHHHHHH LA BARI SIAMO NOI, LA BARI SIAMO NOIIIIII
E' un sentimento che non si spiega com'è, esce da qui dentro ed è sempre con me, nonostante tutto sono stato con te, biancorossi alèèèèè, biancorosso è il cuoreee
giuan u' barese
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4841
Iscritto il: 30/06/2011, 10:11

Re: La scelta rischiosa...

Messaggioda kikko » 18/06/2021, 19:10

giuan u' barese ha scritto:
kikko ha scritto:Le sensazioni sono positive.
Antenucci inamovibile a causa di un contratto oneroso, a DiCesare gli offriranno il minimo sindacale per fare da chioccia. Ripartire da loro? È questo che mi lascia dubbioso.


personalmente ritengo Di Cesare il migliore come rendimento dei centrali.della passata stagione, oltre ad essere tra quelli che fino alla.fine ha lottato e cercato di. fare qualcosa di buono..non riesco a capire tutto questo astio ora nei suoi confronti...non mi dispiacerebbe rivederlo....le qualità di Antenucci non si discutono, quello che lascia perplessi è la.sua applicazione/voglia ed attaccamento alla causa...

Giovanni, nelle mie parole non c'è astio verso DiCesare, ma con contratto in scadenza, pure abbastanza sostanzioso, e con i suoi 38 anni suonati, dubito un suo utilizzo a regime.
Su Antenucci, sarebbe da stupidi non mettersi in riga
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], Sopron e 9 ospiti