La scelta rischiosa...

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: La scelta rischiosa...

Messaggioda giuan u' barese » 18/06/2021, 20:36

kikko ha scritto:
giuan u' barese ha scritto:
kikko ha scritto:Le sensazioni sono positive.
Antenucci inamovibile a causa di un contratto oneroso, a DiCesare gli offriranno il minimo sindacale per fare da chioccia. Ripartire da loro? È questo che mi lascia dubbioso.


personalmente ritengo Di Cesare il migliore come rendimento dei centrali.della passata stagione, oltre ad essere tra quelli che fino alla.fine ha lottato e cercato di. fare qualcosa di buono..non riesco a capire tutto questo astio ora nei suoi confronti...non mi dispiacerebbe rivederlo....le qualità di Antenucci non si discutono, quello che lascia perplessi è la.sua applicazione/voglia ed attaccamento alla causa...

Giovanni, nelle mie parole non c'è astio verso DiCesare, ma con contratto in scadenza, pure abbastanza sostanzioso, e con i suoi 38 anni suonati, dubito un suo utilizzo a regime.
Su Antenucci, sarebbe da stupidi non mettersi in riga


Figurati Francesco, non era diretto personalmente a te, credimi, ho.solo colto la.tua considerazione per rispondere a tante altre critiche che leggo .rivolte verso.Di Cesare che a.mio avvisò sono ingenerose, per il.discorso dell'età vero hai ragione solo che guardando le.prestazioni di molti altri questa differenza io non l'ho.vista...
ALE' ALE' ALE' OHHHHHHHHHHH LA BARI SIAMO NOI, LA BARI SIAMO NOIIIIII
E' un sentimento che non si spiega com'è, esce da qui dentro ed è sempre con me, nonostante tutto sono stato con te, biancorossi alèèèèè, biancorosso è il cuoreee
giuan u' barese
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4841
Iscritto il: 30/06/2011, 10:11

Re: La scelta rischiosa...

Messaggioda nicas83 » 19/06/2021, 6:59

Io toglierei i vari semenzato, sabbione ecc e magari terrei i vari simeri, berra, hamlili che rientrano... senza fare chissà quali rivoluzioni...
nicas83
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 17/07/2018, 13:01
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 9 ospiti