L'importanza di saper "riflettere"

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: L'importanza di saper "riflettere"

Messaggioda MontyD81 » 27/05/2021, 10:44

Takeshi ha scritto:Le società di calcio sono società...ergo un 'azienda che deve portare ricavi altrimenti va in passivo e chiude.
Il proprietario della Società quest'anno, ha constatao che la concorrenza (TERNANA) aveva una marcia in più e ciò ha portato alla contrazione delle spese ridimensionando tutto al risparmio. Niente di più niente di meno.
Questa consapevolezza gestionale è di facile intuizione e prescinde dai tifosi, dalla passione, e da tutte le puttanate d'amore che girano intorno al calcio.
QUindi rassegnamoci

Il tuo ragionamento ha senso, ho provato anche io a dare questa spiegazione allo scempio, anzi il tutto è stato aggravato dalla pandemia però proprio perché si parla di aziende, distruggere tutto solo per contenere i costi nell'immediato nel mondo del calcio non è assolutamente una buona idea in quanto c'è il rischio che anche nel caso di futuri investimenti massicci la squadra debba avere bisogno di tempo per carburare con il rischio di vedere anche il prossimo anno una Reggina ed una Ternana staccarci nei primi mesi della stagione e dalla squadra attuale si può ripartire da due o tre elementi quindi anche l'ossatura è totalmente da ricostruire.
In sintesi, per risparmiare qualcosa oggi verranno spesi soldi e tempo nei prossimi mesi ed a livello aziendale anche questo è uno modo di fare errato e molto approssimativo, la programmazione è l'unica strada da seguire e purtroppo l'esatto opposto di ciò che ha fatto la proprietà in questi anni
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: L'importanza di saper "riflettere"

Messaggioda Takeshi » 27/05/2021, 12:27

Non fa una piega
Si son fatti trascinare dall'ansia del risparmio senza elaborare un piano di rientro graduale.
Oppure hanno già venduto la società e avremo la bomba tra qualche settimana
Takeshi
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 178
Iscritto il: 20/08/2018, 13:21
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: L'importanza di saper "riflettere"

Messaggioda Ubar01 » 27/05/2021, 12:56

Mamma mia ragazzi che pena questi momenti. Continuo ad aggiornare i siti sul Bari per cercare qualche notizia che so che non arriverà. Proprio non ce la faccio a rassegnarmi.
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: L'importanza di saper "riflettere"

Messaggioda Colapietro Giuseppe » 27/05/2021, 14:50

Un altro problema cui ha accennato chi mi ha preceduto e'la totale mancanza di una seria critica alla società e alla squadra di cialtroni e fannulloni che la compongono Fa specie assistere in TV locali ad interviste di presunti maghi del pallone accompagnate da risate inopportune oltreché da inflessioni lamentose da parte di giovani conduttrici.
Colapietro Giuseppe
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 335
Iscritto il: 10/03/2020, 18:57

Re: L'importanza di saper "riflettere"

Messaggioda Volder Galletto » 27/05/2021, 16:08

In tutto questo, faccio sommessamente notare che, dopo una delle partite più umilianti della nostra storia recente, nessuno si è preso la briga di metterci la faccia.

Avranno troppo da riflettere.

#A16
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: L'importanza di saper "riflettere"

Messaggioda maradonda22 » 27/05/2021, 16:12

Volder Galletto ha scritto:In tutto questo, faccio sommessamente notare che, dopo una delle partite più umilianti della nostra storia recente, nessuno si è preso la briga di metterci la faccia.

Avranno troppo da riflettere.

#A16


E sono convinto che la faccia non sarà messa.
Mi aspetto tra qualche giorno un post su Instagram strappa like e strappa commenti "Pres siamo con te!".
Ovviamente questo post sarà scritto sotto dettatura
maradonda22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4135
Iscritto il: 13/05/2014, 8:20

Re: L'importanza di saper "riflettere"

Messaggioda viki978 » 27/05/2021, 17:36

Condivido in pieno chi sostiene che a gennaio la
società abbia mollato, perché ormai sapeva che non sarebbe arrivata prima. Il covid è stato determinante, zero introiti = ridimensionamento drastico
viki978
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2940
Iscritto il: 28/10/2016, 9:20

Re: L'importanza di saper "riflettere"

Messaggioda darobross » 27/05/2021, 17:57

non mi aspetto nessuna conferenza stampa nell'immediato, anzi forse meglio così. in fondo sentiremmo la solita manfrina asconlata più volte, mi aspetto...o meglio spero, che ki di dovere si cosparga il capo di cenere e faccia tesoro delle scempiaggini tecniche ed organizzative dell'ultima stagione. :c******i:
LA PASSIONE VA OLTRE IL RISULTATO.ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE.

Bari - Lanciano 4 - 3 .....io c'ero!!!
darobross
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3953
Iscritto il: 25/04/2011, 11:01

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti