Commentiamo questi cambi

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Commentiamo questi cambi

Messaggioda Donda.22 » 26/05/2021, 18:40

Vorrei avere aiuto perché sto uscendo pazzo.
Tralasciando che me l'ero già detto,quando entrerà Cianci non faremo più questi 4400 cross perché la storia insegna, ma vabbè. Vorrei capire con voi il senso di questi cambi:
- Fuori D'Ursi, miglior attaccante dela squadra dagennaio, e ha giocato la metà degli altri grazie al genio carrera, dentro Cianci;
- Dentro Lollo che posso capire, ha dato fosforo;
- Dentro De Risio per fare legna, ma bianco non si stava comportando male.
Scopo: passare a 3 a cc perché hannoalzato il pressing,ma che senso ha farlo al 60esimo? Vabbè

- Dentro Mercurio, mossa che ci può stare se mi togli quel rompicoglioni di Antenucci, no entra per fare l'esterno.
- Fuori Maita dentro Semenzato
Si accorge dopo 5 minuti che stare a 3 a cc non serve e quindi è obbligato a togliere Maita, che era comunque il faro della squadra. Il gioco si incricca, ma l'apoteosi è Semenzato che entra al posto di Rolando. Goffo,svogliato (corricchia per pressare) e non aiuta mai mercurio che si trova accerchiato fisso da 3 difensori.

Io vorrei capire, per un allenatore che ho spesso difeso perché ero daccordo con le sue 'deologie, ma cosa si è fumato? Mi aiutate,perché soprattutto per Semenzato sto uscendo matto, MATTO
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5154
Iscritto il: 17/01/2012, 22:28

Re: Commentiamo questi cambi

Messaggioda Qwilfish » 26/05/2021, 18:41

Auteri è il massimo responsabile dell'uscita dei playoff.

Ha perso all'andata sbagliando completamente formazione e togliendo Semenzato troppo tardi dal terreno di gioco nella ripresa e al ritorno inserendo Semenzato e Lollo nella ripresa.

Ora caro Gaetano fuori dalle palle, grazie.
Qwilfish
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: 17/10/2016, 11:22

Re: Commentiamo questi cambi

Messaggioda Ubar01 » 26/05/2021, 18:44

D'accordo. Ma più semplicemente. Un primo tempo giocato bene, la squadra girava, D'Ursi tra i migliori. Cambiare modulo a che pro? Cianci per D'Ursi, Lollo per Sarzi, De Risio per Bianco. Non lo capisco.
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Commentiamo questi cambi

Messaggioda Donda.22 » 26/05/2021, 18:46

Ubar01 ha scritto:D'accordo. Ma più semplicemente. Un primo tempo giocato bene, la squadra girava, D'Ursi tra i migliori. Cambiare modulo a che pro? Cianci per D'Ursi, Lollo per Sarzi, De Risio per Bianco. Non lo capisco.

Ha avuto la geniale idea di mettersi a specchio a cc quando hanno alzato il pressing nel secondo tempo, ma a c serv?
Togliere D'Ursi per passare a 2 davanti quando per tutta la partita ti hannosolo offerto le fasce, a c serv?

Domande a cui non troverò mai risposta
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5154
Iscritto il: 17/01/2012, 22:28

Re: Commentiamo questi cambi

Messaggioda Ubar01 » 26/05/2021, 18:48

Vabbé ma la squadra è di pippe. Eppure su alcuni avevo alte aspettative quest'anno. Scarsi, svogliati, mercenari. Non so più che sperare per l'anno prossimo.
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Commentiamo questi cambi

Messaggioda Pier01 » 26/05/2021, 18:50

All'uscita di maita ho storto il naso, pero bisogna dire che la tattica del lancio lungo a cianci ci poteva anche stare
Peccato che cianci è sparito dopo castellammare
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3327
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: Commentiamo questi cambi

Messaggioda SbaM!! » 26/05/2021, 18:54

Stavamo giocando bene, ma quei cambi non si possono vedere. Ahimè però, i soldati sono questi: scarsi.. Da serie C insomma. La responsabilità è solo della società, che ha indebolito una squadra a luglio scorso e che ha finito l'opera nel mercato invernale. La colpa principale è stata quella di aver messo in società degli incompetenti a comprare giocatori non idonei alla causa.
SbaM!!
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 04/04/2014, 19:38

Re: Commentiamo questi cambi

Messaggioda proteininbox » 26/05/2021, 19:00

Non ho capito il doppio cambio a centrocampo con Lollo che non ha fatto una partita buona qui a Bari.
Mercurio e Cianci erano i primi cambi da fare subito e anche Candellone perchè non provarlo ad inserirlo nel finale.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Commentiamo questi cambi

Messaggioda gigi70ba » 26/05/2021, 19:21

Ha provato a cambiare perché la feralpi aveva già preso campo e non ci stava facendo più giocare.
E meno male che la condizione fisica era buona!
E comunque questa è l'ennesima dimostrazione che in questa categoria se non corri non vinci.
La squadra gardense corre, non ha fenomeni ma giocatori onesti, e ha vinto senza rubare niente.
gigi70ba
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1575
Iscritto il: 29/07/2013, 11:11

Re: Commentiamo questi cambi

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 26/05/2021, 20:34

Doveva mettere Candellone e togliere Antenucci, il peggiore in campo
Giovanniforzabari1908
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: 31/01/2021, 11:48
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest


Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 34 ospiti