Game Over

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota qualcuno di questi campioni

Frattali
3
13%
Celiento
2
8%
Ciofani
0
Nessun voto
Di Cesare
2
8%
Andreoni
0
Nessun voto
Maita
4
17%
Bianco
0
Nessun voto
Sarzi
1
4%
Marras
4
17%
Antenucci
0
Nessun voto
D'Ursi
3
13%
De Risio
0
Nessun voto
Lollo
1
4%
Mercurio
2
8%
Semenzato
1
4%
Cianci
1
4%
 
Voti totali : 24

Re: Game Over

Messaggioda Qwilfish » 27/05/2021, 7:59

Carlo66 ha scritto:Presidente se ci sei batti un colpo!!!

In questo momento loro stanno pensando ad ingaggiare Spalletti e Zaccagni per il Napoli, a noi manco ci pensono!
Qwilfish
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: 17/10/2016, 11:22

Re: Game Over

Messaggioda Marco_ilBarese » 27/05/2021, 8:17

Non sono nemmeno tanto deluso perché ero sicuro al 1000% che non ce la faremmo, almeno non avranno una scusa per non iniziare la ricostruzione generale che serve già da oggi (DS di qualità al più presto). Giocatori vergognosi, allenatore di altri tempi, scelte di mercato orribili, gioco inesistente. Dal mercato di gennaio e la partita contro il Teramo avevo già quasi più speranze. Già a iniziò stagione quando hanno mandato via Vivarini ero settico, poi hanno smantellato un gruppo che non demeritava.
Io ho 23 anni e tifo Bari dalla promozione in A, non ricordo uno schifo così in 13 anni. Non ho visto giocatori inguardabile dalla prima all'ultima partita come Semenzato e Lollo, giocatori che se guardi la loro carriera sono validi. Ma come troppo spesso a Bari non rendono, qua è la dolce vita ? Stipendi alti, città bellissima, mare, sole e niente calcio ?
La peggiore stagione che ho vissuto e questo da lontanissimo, incredibile che non ho mancato una partita, non era facile vedere questo scempio quasi a ogni partita.
Detto ciò il futuro non è per forza nero, speriamo che la società dimostra che può fare qualcosa di interessante a Bari ma per questo serve le persone giuste al posto giusto. Non è mai troppo tardi per iniziare le buone cose, sono sicuro che con uno stile Meluso, un allenatore voluto dal DS e giocatori adatto al progetto possiamo puntare davvero alla B.
Sempre al tuo fianco, FORZA BARI PER SEMPRE
LA BARI SIAMO NOI
Marco_ilBarese
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2070
Iscritto il: 18/04/2014, 20:02
Località: Losanna, Svizzera

Re: Game Over

Messaggioda Piergiu » 27/05/2021, 8:26

Volder Galletto ha scritto:
ColchoBari ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:Beh, il Villareal non ottiene oggi il suo primo successo, eh… :)
E invece è il suo primo storico successo, escluse due coppe Intertoto. In Spagna non hanno mai vinto nulla.


Mi sono espresso male.
Intendevo dire che non sono una squadra di successo da oggi.
Bazzicano nelle competizioni europee da anni ed anni…


E questo è proprio il senso del mio post.
Prima volta in massima serie nel 1999 (praticamente l'altro ieri) e da allora hanno costruito passo passo, con oculatezza, serietà e passione, una realtà ambiziosa che noi ci possiamo solo sognare.
Puntano tutto sullo stadio gioiellino da 20000 posti in centro città e su una cantera all'avanguardia in Europa (9 campi da calcio tutti loro per formare giovani a tutti i livelli).

Noi invece mausoleo fatiscente da 60000 posti isolato in aperta campagna, circondato da immondizia e mignotta, giocatori quasi quarantenni e settore giovanile inesistente.
L'esatto contrario della programmazione!
Piergiu
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 28/05/2014, 11:07

Re: Game Over

Messaggioda kikko » 27/05/2021, 8:26

Degna conclusione di una stagione iniziata male e finita peggio.
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27

Re: Game Over

Messaggioda ColchoBari » 27/05/2021, 9:06

Volder Galletto ha scritto:
ColchoBari ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:Beh, il Villareal non ottiene oggi il suo primo successo, eh… :)
E invece è il suo primo storico successo, escluse due coppe Intertoto. In Spagna non hanno mai vinto nulla.


Mi sono espresso male.
Intendevo dire che non sono una squadra di successo da oggi.
Bazzicano nelle competizioni europee da anni ed anni…


Ah sì questo sicuramente, e poi parliamo di una squadra che ha esordito nella massima serie spagnola solo nel 1998.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: Game Over

Messaggioda Volder Galletto » 27/05/2021, 9:22

Bella realtà il submarino amarillo. Avete ragione, lavorano molto bene da tanti anni.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti