Facciamoci sentire

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Facciamoci sentire

Messaggioda 1969 » 18/05/2021, 13:56

Mettiamo da parte tutte le incazzature di questa stagione e facciamo sentire la nostra voglia di vincere questo derby a tutto l'ambiente.
Molti dei nostri calciatori e l'allenatore non ci conoscono, se non per aver giocato al San Nicola da avversari.
Nel rispetto delle distanze ed evitando assembramenti, sia oggi, durante l'allenamento pomeridiano delle 16 (sia pure a porte chiuse), ma soprattutto domani, prima della gara, nella zona antistante lo stadio facciamo capire veramente cosa sia BARI.
I foggiani hanno già spronato la loro squadra dagli spalti dello Zaccheria.
Ora tocca a noi dare la carica giusta, nel caso in cui i nostri ragazzi avessero bisogno di ricordarsi cosa sia in ballo domani e da domani in avanti.
FORZA BARI
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3017
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: Facciamoci sentire

Messaggioda io_odioilsalento » 18/05/2021, 16:10

Abbiamo poco da spronare e poco da incitare. Società e calciatori hanno fatto un lavoro pessimo quest'anno. Ora tocca a loro riavvicinarci e conquistare nuovamente la nostra fiducia.
La società dovrà fare ben altro invece. E non basterà certamente una eventuale promozione che, qualora dovesse avvenire, non sarà certo figlia di una programmazione sensata, sarà solo figlia di tante combinazioni giuste al momento giusto.
Il campionato è durato 8 lunghi e strazianti mesi, dovrebbe aver insegnato qualcosa.
E soprattutto, non dobbiamo vincere il derby, chi se ne frega, dobbiamo uscire da questo corteo carnevalesco di campionato. Ma ci vorrà tanto, tanto, tanto fattore C
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5417
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: Facciamoci sentire

Messaggioda 1969 » 18/05/2021, 17:15

io_odioilsalento ha scritto:Abbiamo poco da spronare e poco da incitare. Società e calciatori hanno fatto un lavoro pessimo quest'anno. Ora tocca a loro riavvicinarci e conquistare nuovamente la nostra fiducia.
La società dovrà fare ben altro invece. E non basterà certamente una eventuale promozione che, qualora dovesse avvenire, non sarà certo figlia di una programmazione sensata, sarà solo figlia di tante combinazioni giuste al momento giusto.
Il campionato è durato 8 lunghi e strazianti mesi, dovrebbe aver insegnato qualcosa.
E soprattutto, non dobbiamo vincere il derby, chi se ne frega, dobbiamo uscire da questo corteo carnevalesco di campionato. Ma ci vorrà tanto, tanto, tanto fattore C

Anche io sono inkazzata.
Ma rutto ciò possiamo rimandano?
Essere un po costruttivi e positivi per almeno altre 24 ore, no?
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3017
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: Facciamoci sentire

Messaggioda Gonfialarete » 18/05/2021, 18:28

1969 ha scritto:
io_odioilsalento ha scritto:Abbiamo poco da spronare e poco da incitare. Società e calciatori hanno fatto un lavoro pessimo quest'anno. Ora tocca a loro riavvicinarci e conquistare nuovamente la nostra fiducia.
La società dovrà fare ben altro invece. E non basterà certamente una eventuale promozione che, qualora dovesse avvenire, non sarà certo figlia di una programmazione sensata, sarà solo figlia di tante combinazioni giuste al momento giusto.
Il campionato è durato 8 lunghi e strazianti mesi, dovrebbe aver insegnato qualcosa.
E soprattutto, non dobbiamo vincere il derby, chi se ne frega, dobbiamo uscire da questo corteo carnevalesco di campionato. Ma ci vorrà tanto, tanto, tanto fattore C

Anche io sono inkazzata.
Ma rutto ciò possiamo rimandano?
Essere un po costruttivi e positivi per almeno altre 24 ore, no?

Al rutto mi hai convinto!
:-)
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6192
Iscritto il: 04/05/2011, 16:24
Località: Bari

Re: Facciamoci sentire

Messaggioda io_odioilsalento » 18/05/2021, 20:54

Gonfialarete ha scritto:
1969 ha scritto:
io_odioilsalento ha scritto:Abbiamo poco da spronare e poco da incitare. Società e calciatori hanno fatto un lavoro pessimo quest'anno. Ora tocca a loro riavvicinarci e conquistare nuovamente la nostra fiducia.
La società dovrà fare ben altro invece. E non basterà certamente una eventuale promozione che, qualora dovesse avvenire, non sarà certo figlia di una programmazione sensata, sarà solo figlia di tante combinazioni giuste al momento giusto.
Il campionato è durato 8 lunghi e strazianti mesi, dovrebbe aver insegnato qualcosa.
E soprattutto, non dobbiamo vincere il derby, chi se ne frega, dobbiamo uscire da questo corteo carnevalesco di campionato. Ma ci vorrà tanto, tanto, tanto fattore C

Anche io sono inkazzata.
Ma rutto ciò possiamo rimandano?
Essere un po costruttivi e positivi per almeno altre 24 ore, no?

Al rutto mi hai convinto!
:-)

Anche a me. Salute :D
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5417
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: Facciamoci sentire

Messaggioda N gann a mar » 18/05/2021, 22:42

Sono d'accordo con te.
A patto che se dovessimo ripetere, uscendo dai playoff, una tra le tante prestazioni abuliche di quest'anno umiliante, tu organizzassi di nuovo un "facciamoci sentire".
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Re: Facciamoci sentire

Messaggioda Re d spad » 19/05/2021, 0:37

Io eviterei conoscendo chi dovrebbe rappresentarci in campo, visto che di magre figure ne abbiamo già fatte quest'anno.
Re d spad
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7737
Iscritto il: 19/04/2014, 20:06
Località: Japigia 45

Re: Facciamoci sentire

Messaggioda 1969 » 19/05/2021, 10:21

N gann a mar ha scritto:Sono d'accordo con te.
A patto che se dovessimo ripetere, uscendo dai playoff, una tra le tante prestazioni abuliche di quest'anno umiliante, tu organizzassi di nuovo un "facciamoci sentire".

Assolutamente SI.
Tempo fa ho aperto un topic intitolato CONTESTIAMOLI TUTTI (non riferito solo alla squadra) e non ho dimenticato lo scempio visto finora.
Vivendo lontano da Bari seguo tutto ciò che riguarda i biancorossi e ho espresso il mio pensiero su questa attuale proprietà, che con tutti i grossissimi errori commessi, non ha nulla a che vedere con le precedenti.
Abbiamo tifato e sostenuto la squadra bendandoci gli occhi pur sapendo di essere in mano a squali e delinquenti, perché eravamo in serie B.
Credo che un minimo di prisco dobbiamo averlo e trasmetterlo alla squadra, perché capisca cosa sia in ballo oggi e da oggi.
Dopo faremo tutte le considerazioni del caso. Io per primo, come sempre, per chi mi conosce, sia su questo sito, sia in trasmissione da Nicola e ovunque possiamo esprimere il nostro pensiero libero ed incondizionato, senza che qualcuno ci dica che siamo stati in silenzio al tempo del molfettese.
Detto ciò, mi sto autogasando a 600 km di distanza e come sempre, sarò con tutti i fratelli biancorossi, come se fossi al mio solito posto in CURVA NORD.
FORZA BARI
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3017
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: Facciamoci sentire

Messaggioda nicofanbari » 19/05/2021, 11:08

1969 ha scritto:
N gann a mar ha scritto:Sono d'accordo con te.
A patto che se dovessimo ripetere, uscendo dai playoff, una tra le tante prestazioni abuliche di quest'anno umiliante, tu organizzassi di nuovo un "facciamoci sentire".

Assolutamente SI.
Tempo fa ho aperto un topic intitolato CONTESTIAMOLI TUTTI (non riferito solo alla squadra) e non ho dimenticato lo scempio visto finora.
Vivendo lontano da Bari seguo tutto ciò che riguarda i biancorossi e ho espresso il mio pensiero su questa attuale proprietà, che con tutti i grossissimi errori commessi, non ha nulla a che vedere con le precedenti.
Abbiamo tifato e sostenuto la squadra bendandoci gli occhi pur sapendo di essere in mano a squali e delinquenti, perché eravamo in serie B.
Credo che un minimo di prisco dobbiamo averlo e trasmetterlo alla squadra, perché capisca cosa sia in ballo oggi e da oggi.
Dopo faremo tutte le considerazioni del caso. Io per primo, come sempre, per chi mi conosce, sia su questo sito, sia in trasmissione da Nicola e ovunque possiamo esprimere il nostro pensiero libero ed incondizionato, senza che qualcuno ci dica che siamo stati in silenzio al tempo del molfettese.
Detto ciò, mi sto autogasando a 600 km di distanza e come sempre, sarò con tutti i fratelli biancorossi, come se fossi al mio solito posto in CURVA NORD.
FORZA BARI


Sono d'accordo. Al di la dello scempio visto fino ad ora, io sarò sempre al fianco della ns squadra.
Ho evidenziato la tua frase perchè vivo a Taranto ... non solo sono in tensione per il mio Bari ma sono sommerso di sfottò dai miei amici tarantini che stanno per salire in C. Nonostante i miei 57 anni e icalli sullo stomaco, non lo sopporterei :lol: . Doppia tensione. Forza ragazzi
nicola
nicofanbari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2861
Iscritto il: 02/03/2011, 12:57
Località: Taranto Biancorossa
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: Facciamoci sentire

Messaggioda 1969 » 19/05/2021, 11:54

nicofanbari ha scritto:
1969 ha scritto:
N gann a mar ha scritto:Sono d'accordo con te.
A patto che se dovessimo ripetere, uscendo dai playoff, una tra le tante prestazioni abuliche di quest'anno umiliante, tu organizzassi di nuovo un "facciamoci sentire".

Assolutamente SI.
Tempo fa ho aperto un topic intitolato CONTESTIAMOLI TUTTI (non riferito solo alla squadra) e non ho dimenticato lo scempio visto finora.
Vivendo lontano da Bari seguo tutto ciò che riguarda i biancorossi e ho espresso il mio pensiero su questa attuale proprietà, che con tutti i grossissimi errori commessi, non ha nulla a che vedere con le precedenti.
Abbiamo tifato e sostenuto la squadra bendandoci gli occhi pur sapendo di essere in mano a squali e delinquenti, perché eravamo in serie B.
Credo che un minimo di prisco dobbiamo averlo e trasmetterlo alla squadra, perché capisca cosa sia in ballo oggi e da oggi.
Dopo faremo tutte le considerazioni del caso. Io per primo, come sempre, per chi mi conosce, sia su questo sito, sia in trasmissione da Nicola e ovunque possiamo esprimere il nostro pensiero libero ed incondizionato, senza che qualcuno ci dica che siamo stati in silenzio al tempo del molfettese.
Detto ciò, mi sto autogasando a 600 km di distanza e come sempre, sarò con tutti i fratelli biancorossi, come se fossi al mio solito posto in CURVA NORD.
FORZA BARI


Sono d'accordo. Al di la dello scempio visto fino ad ora, io sarò sempre al fianco della ns squadra.
Ho evidenziato la tua frase perchè vivo a Taranto ... non solo sono in tensione per il mio Bari ma sono sommerso di sfottò dai miei amici tarantini che stanno per salire in C. Nonostante i miei 57 anni e icalli sullo stomaco, non lo sopporterei :lol: . Doppia tensione. Forza ragazzi

Io, al contrario di colleghi foggiani, ho rinunciato al calciotto, perché la BARI è la BARI
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3017
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron