Pagina 1 di 3

Tre punti, ma che fatica!

MessaggioInviato: 02/05/2021, 21:47
da MontyD81
Bari-Bisceglie, con tutto il rispetto per gli avversari, dovrebbe essere per ovvi motivi una pura formalità per i Galletti, ma purtroppo questo Bari farebbe fatica contro chiunque, quindi per avere la meglio su un buon Bisceglie abbiamo dovuto aver bisogno delle tante defezioni degli avversari e della superiorità numerica perché i nerazzurri sono passati in vantaggio in avvio di partita ed hanno controllato senza troppi sforzi e timori reverenziali nonostante il blasone dell'avversario. Il pareggio è arrivato sul finale del primo tempo grazie ad un bel gol di D'Ursi servito da Antenucci.
In avvio del secondo tempo è ancora D'Ursi ad andare vicino al go mandando alle stelle da posizione favorevole; con il passare dei minuti il Bisceglie prova a riportarsi in vantaggio ma rimane in 10 per doppio giallo a Pedrini tuttavia non si nota l'uomo in meno quindi ci pensa Antenucci a segnare il gol del sorpasso con un bel diagonale al volo, gol su azione che per il bomber biancorosso mancava da 3 mesi e che si spera possa sbloccarlo in occasione dei playoff che affronteremo da quarti in classifica quindi con qualche piccolo vantaggio che è comunque molto meno di quelle che erano le premesse di inizio campionato.

Finalmente si chiude la stagione regolamentare, quindi la domanda è cosa aspettarsi dai playoff?
Parliamoci chiaramente: questa squadra timbrerebbe solo la presenza venendo spazzata da qualsiasi avversario, ma potrebbe succedere qualsiasi cosa, i nostri potrebbero sbloccarsi mentalmente, Antenucci potrebbe tornare a segnare ad occhi chiusi, potrebbero sciogliersi i muscoli, al momento chiaramente bloccati e regalarci un sogno, sempre se a scendere in campo non sarà il Bari degli ultimi 2 mesi

Re: Tre punti, ma che fatica!

MessaggioInviato: 02/05/2021, 21:48
da io_odioilsalento
E' finalmente finito questo fallimentare campionato del Bari

GRAZIE SOCIETA' PER QUESTO FALLIMENTO!

Adesso voltiamo pagina e puntiamo a far le cose serie per l'anno prossimo dove NON POSSIAMO SBAGLIARE!

FINALMENTE!

Re: Tre punti, ma che fatica!

MessaggioInviato: 02/05/2021, 21:49
da Giovanniforzabari1908
Finalmente è finita questa agonia della regular season...riposiamoci per 10 giorni prima di vedere un'altra angosciosa partita (forse saremo contro il Palermo)

Re: Tre punti, ma che fatica!

MessaggioInviato: 02/05/2021, 21:50
da guerrierobiancorosso
C'è davvero poco da commentare, il ritorno di Antenucci e Mercurio unica nota lieta.

Re: Tre punti, ma che fatica!

MessaggioInviato: 02/05/2021, 21:56
da white&red
Io aggiungerei che il goal su azione è partito da Mercurio che ha cercato Cianci che nello stretto ha provato a servire Bianco.
Cioè con due passaggi azzeccati siamo arrivati in porta.
Cosa che non accadeva da tempo; intendo due passaggi di fila negli ultimi 20 metri...
E' vero, può succedere di tutto. Carrera invocava da tempo un episodio per riprenderci mentalmente. Chissà che non lo sia la vittoria di oggi.
Di certo al goal di Antenucci ho visto mezza squadra cercarlo ed incoraggiarlo.
Alla prima occasione del secondo tempo, in occasione dell'errore di D'Ursi, Antenucci cerca il compagno di reparto per incoraggiarlo nonostante l'errore.
Se questi prendono consapevolezza di chi sono, credo che giocheremo qualche partita in più oltre a quella del 12.
Speriamo davvero, perchè quanto subito sinora è stato davvero pesante ed incomprensibile.

Re: Tre punti, ma che fatica!

MessaggioInviato: 02/05/2021, 22:03
da serginho81
Finalmente, questa deludentissima regular season giunge al termine. Ovviamente, non poteva che finire con l'ennesima prestazione mediocre, cosa alla quale ormai siamo abituati fin troppo bene. Si è vinto, d'accordo, ma contro un avversario penultimo in classifica e in 10 per quasi tutto il secondo tempo... E si è fatto comunque pochissimo. Tra 10 giorni inizieranno i nostri playoff, ultimo, difficilissimo tentativo per salire di categoria, ma le aspettative sono molto basse, per non dire nulle. FORZA BARI!

Re: Tre punti, ma che fatica!

MessaggioInviato: 02/05/2021, 22:12
da Gonfialarete
Ho vontato 11 azioni uguali di Rolando, tutte con lo stesso esito. Non per dare addosso a un giocatore, ma è impensabile che uno così possa fare anche solo la C.
Questa squadra non può giocare con la difesa a 3.
Detto questo, speriamo di non fare figuracce.

Re: Tre punti, ma che fatica!

MessaggioInviato: 02/05/2021, 22:14
da Qwilfish
Via tutti l'anno prossimo tranne Maita e Mercurio, sembra una squadra che ha chiuso un ciclo, non hanno motivazioni, non si impegnano.

Re: Tre punti, ma che fatica!

MessaggioInviato: 02/05/2021, 22:16
da Gonfialarete
Qwilfish ha scritto:Via tutti l'anno prossimo tranne Maita e Mercurio, sembra una squadra che ha chiuso un ciclo, non hanno motivazioni, non si impegnano.

Il famoso ciclo di 4 mesi!
Ma se ad agosto ne hanno cambiati 100 e a gennaio hanno cacciato i 3 rimasti ad agosto!

Re: Tre punti, ma che fatica!

MessaggioInviato: 02/05/2021, 22:20
da Qwilfish
Gonfialarete ha scritto:
Qwilfish ha scritto:Via tutti l'anno prossimo tranne Maita e Mercurio, sembra una squadra che ha chiuso un ciclo, non hanno motivazioni, non si impegnano.

Il famoso ciclo di 4 mesi!
Ma se ad agosto ne hanno cambiati 100 e a gennaio hanno cacciato i 3 rimasti ad agosto!

Chi ha voglia l'anno prossimo di sopirsi i vari Lollo, Bianco, Semenzato, Perrotta, Candellone, Sabbione, Auteri, De Risio e compagnia cantante? Nessuno, si rischia il San Nicola vuoto l'anno prossimo anche con le riapertura degli stadi con queste riconferme.