Il "Progetto Bari" ha davvero un futuro?

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Il "Progetto Bari" ha davvero un futuro?

Messaggioda ColchoBari » 11/05/2021, 23:20

Pier01 ha scritto:
MontyD81 ha scritto:
bepy77 ha scritto:
Ubar01 ha scritto:Però diciamolo.
Se Lotito vende e risolve la faccenda, potremmo finalmente capire che CON LA MULTIPROPRIETÀ SI PUÒ ANDARE IN A. Vendendo la società in 30 giorni si può.

E questo mi sembra che ad oggi, per il Bari, sia il concetto più importante.

ragazzi però qui adesso dobbiamo guardare in faccia la realtà dobbiamo essere bravi a distinguere le varie opinioni
(per carità tutte rispettabilissime) e i FATTI.....
in questo forum ci siamo da sempre divisi sulla questione multiproprietà anche con toni accesi
tra chi è possibilista (come il sottoscritto) e chi invece aberra con forza la multiproprietà arrivando anche a negare
la possibilità che Bari e Salernitana potessero andare in A.
Beh qui i FATTI dicono che la Salernitana ad oggi è in serie A e chiacchiere non ce ne vogliono e come ci è andata
la Salernitana ci può andare il Bari.
Sapete come si dice a Bari: Moh chi viene da dietro chiudesse le porte.................

In fin dei conti abbiamo un pò tutti tifato Salernitana sia per il gemellaggio che per il discorso multiproprietà.
La cosa che però non accetto è che la promozione abbia, negli occhi di qualcuno, cancellato come un colpo di spugna anni di palesi prese per il culo verso il popolo granata, che per carità, in A c'è stata solo in due occasioni ma che per come si sviluppavano le stagioni e per quella che è la potenza della società, hanno giustamente indispettito la tifoseria.
La storia si studia proprio per evitare di compiere vecchi errori, ma spesso questo non accade, sembra quasi che Lotito in questi anni abbia fatto di tutto per andare in A, ma i numeri dicono esattamente il contrario.
Spero di non vedere a Bari annate in cui per tre quarti di stagione vivacchieremo nel lato sinistro della classifica per poi perdere le ultime gare e fallire l'aggancio ai playoff, ma al momento noi purtroppo abbiamo una serie di problemi ben più gravi e purtroppo la A, se fatichi a battere il Bisceglie in Serie C e non ha una degna struttura societaria, rimarrà una chimera per altre ragioni



Assurdo guarda. Uno come Lotito, secondo alcuni, ci mette 5 anni a salire in A. Ma p piacer
Per non parlare della puntuale mancata qualificazione ai PO. Tifosi granata che già da novembre prevedevano il piazzamento finale.
Se ha trovato un modo per risolvere la situazione non lo so, ma in questi anni Lotito non ha fatto niente per salire a Salerno
Io infatti quando già a novembre vedevo la Salernitana nei piani alti della classifica pensavo che successivamente ci sarebbe stato il classico crollo fino a scivolare fuori dai playoff (come è successo l'anno scorso quando a 3/4 giornate dalla fine era in piena zona playoff per poi scivolare al decimo posto), invece quest'anno hanno fatto sul serio.

Che poi guardando il livello tecnico della squadra, è sicuramente una buona squadra per un piazzamento playoff ma mai avrei immaginato che potessero ambire alla promozione diretta superando addirittura il Monza che ha speso fior di milioni per vincere il campionato.
ColchoBari
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2549
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: Il "Progetto Bari" ha davvero un futuro?

Messaggioda N gann a mar » 12/05/2021, 23:13

Rispetto al discorso se la multiproprietà consenta o meno di realizzare i nostri sogni, io faccio un passo indietro focalizzandomi sulla nostra specifica realtà. Il progetto Bari ha un futuro? Io mi chiedo innanzitutto, giocando con le parole, il Bari ha un progetto per il futuro?
Perché credo che l'avesse. Ma il covid ha sconvolto tutto nella gestione finanziaria dei DeLa e mi sembra più che altro che si navighi a vista, il progetto sbandierato in sede di acquisto e nei giorni successivi mi pare nei fatti sia stato accantonato, la nostra società è ad oggi poco più che un involucro vuoto, non vedo affatto una programmazione degna di questo nome.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Re: Il "Progetto Bari" ha davvero un futuro?

Messaggioda Peppino35 » 13/05/2021, 4:19

N gann a mar ha scritto:Rispetto al discorso se la multiproprietà consenta o meno di realizzare i nostri sogni, io faccio un passo indietro focalizzandomi sulla nostra specifica realtà. Il progetto Bari ha un futuro? Io mi chiedo innanzitutto, giocando con le parole, il Bari ha un progetto per il futuro?
Perché credo che l'avesse. Ma il covid ha sconvolto tutto nella gestione finanziaria dei DeLa e mi sembra più che altro che si navighi a vista, il progetto sbandierato in sede di acquisto e nei giorni successivi mi pare nei fatti sia stato accantonato, la nostra società è ad oggi poco più che un involucro vuoto, non vedo affatto una programmazione degna di questo nome.

Ok ci può stare come giustificazione di un ridimensionamento ,però dall'altra parte il Napoli vola ...
Peppino35
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 818
Iscritto il: 17/07/2020, 17:48

Re: Il "Progetto Bari" ha davvero un futuro?

Messaggioda Donda.22 » 13/05/2021, 12:12

Il Napoli vola perché può permettersi determinate cifre spese, mi sembra assurdo che ancora non l'abbiate capito in questi ormai 3 anni.
Il Napoli si autogestisce da SEMPRE. Filmauro ha messo TOT per iniziare, il resto è stato fatto TUTTO (o per il 90%) con le entrate,entrate derivanti da sponsor, da tifoseria (molto più calda, appassionata e presente in C rispetto a noi), cessioni ecc.
Se il Napoli si può permettere Osimhen per 60 mln è perché in passato ha incassato 100 da higuain + lo stipendio lordo, ha alleggerito il monte ingaggi, ha venduto calciatori a cifre alte e ha conquistato più volte la champions.
Il Bari a detta di molti avrebbe dovuto acquistare i vari Folorunsho, Candellone, D'Ursi, tutti calciatori sponda Napoli che ad oggi hanno fallito: così facendo questa estate la società bari sarebbe già morta e sepolta, non potendo nemmeno minimamente ricoprire il buco di bilancio che si sarebbe creato.

Il Covid ha semplicemente amplificato questo. Il Bari l'anno scorso poteva permettersi X, soprattutto grazie a botteghino, sponsor e altri proventi che sono andati a farsi benedire (Y), quest'anno può permettersi X-Y, il discorso fin qui penso che debba essere abbastanza chiaro a tutti, ed è una gestione che io capisco e appoggio se l'investimento fatto sia oculato e non alla cazzum, com'è stata questa stagione, e soprattutto se si sia stati chiari fin dall'inizio.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5154
Iscritto il: 17/01/2012, 22:28

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti