Iniziativa #noaiplayoff

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Iniziativa #noaiplayoff

Messaggioda Takeshi » 26/04/2021, 12:24

Buongiorno ragazzi,
Tutto nasce Da una idea letta sui social. Molti hanno già iniziato..
Consiste nel bombardare la pagina Facebook e Istagram della società con lo slogan #noaiplayoff.
Sarebbe una operazione senza precedenti che lancia un messaggio chiaro! Questa squadra fa schifo e i baresi non vogliono essere umiliati!

Non sortirà effetti a livello calcistico ma passeremmo agli onori della cronaca come tifosi con dignità

#NOAIPLAYOFF
Takeshi
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 20/08/2018, 13:21
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Iniziativa #noaiplayoff

Messaggioda Qwilfish » 26/04/2021, 12:43

Meglio comunque partecipare per evitare sconfitte a tavolino e punti di penalizzazione nel prossimo campionato, la soluzione migliore è schierare la berretti.

Poi l'anno prossimo rivoluzione con allenatore giovane di talento che vuole emergere e fare carriera (gli ultimi campionati di C in Puglia sono stati vinti con giovani che volevano emergere in panchina ma che soprattutto avevano fame) e direttore sportivo non esperto, ma espertissimo e che capisca di calcio!
Qwilfish
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4604
Iscritto il: 17/10/2016, 11:22

Re: Iniziativa #noaiplayoff

Messaggioda Takeshi » 26/04/2021, 12:45

Infatti l'obiettivo non è saltare i playoff..cosa impossibile e vietata.
È lamciare un messaggio chiaro di totale sdegno e vomito per questi calciatori e questa dirigenza
Takeshi
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 20/08/2018, 13:21
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Iniziativa #noaiplayoff

Messaggioda ColchoBari » 26/04/2021, 12:51

L'anno scorso i playoff erano facoltativi infatti 4/5 squadre rinunciarono perché non avevano voglia di spendere soldi in tamponi e trasferte. Adesso non credo che si possano rifiutare ma comunque inutile fare malsangue, ormai come va va.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2552
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: Iniziativa #noaiplayoff

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 26/04/2021, 12:59

Verremo umiliati al primo turno in casa
Giovanniforzabari1908
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3767
Iscritto il: 31/01/2021, 11:48
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: Iniziativa #noaiplayoff

Messaggioda Tarihel » 26/04/2021, 19:41

io sinceramente queste iniziative non le comprendo
sono sicuro che al 99% saremo impresentabili ed usciremo se non alla prima, alla seconda gara, ma per correttezza nei confronti degli avversari, innanzi tutto, le partite bisogna giocarle sempre e al massimo delle proprie possibilità
altrimenti diamo ragione a quei giocatori, e non sono pochi, che credono si possa tirare indietro la gamba se le cose non vanno bene con l'allenatore o con la dirigenza o per qualsiasi altra ragione
io, invece, pretendo il contrario: che sudino sino all'ultimo secondo, anche se sono brocchi come questi
Tarihel
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 932
Iscritto il: 17/01/2015, 17:03

Re: Iniziativa #noaiplayoff

Messaggioda bizantino » 26/04/2021, 20:47

Tarihel ha scritto:io sinceramente queste iniziative non le comprendo
sono sicuro che al 99% saremo impresentabili ed usciremo se non alla prima, alla seconda gara, ma per correttezza nei confronti degli avversari, innanzi tutto, le partite bisogna giocarle sempre e al massimo delle proprie possibilità
altrimenti diamo ragione a quei giocatori, e non sono pochi, che credono si possa tirare indietro la gamba se le cose non vanno bene con l'allenatore o con la dirigenza o per qualsiasi altra ragione
io, invece, pretendo il contrario: che sudino sino all'ultimo secondo, anche se sono brocchi come questi


quoto al 100%
BRIGATA GUFETTI 1908

nati galletti, moriremo gufetti
bizantino
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7765
Iscritto il: 19/07/2012, 12:27

Re: Iniziativa #noaiplayoff

Messaggioda Gonfialarete » 26/04/2021, 21:03

bizantino ha scritto:
Tarihel ha scritto:io sinceramente queste iniziative non le comprendo
sono sicuro che al 99% saremo impresentabili ed usciremo se non alla prima, alla seconda gara, ma per correttezza nei confronti degli avversari, innanzi tutto, le partite bisogna giocarle sempre e al massimo delle proprie possibilità
altrimenti diamo ragione a quei giocatori, e non sono pochi, che credono si possa tirare indietro la gamba se le cose non vanno bene con l'allenatore o con la dirigenza o per qualsiasi altra ragione
io, invece, pretendo il contrario: che sudino sino all'ultimo secondo, anche se sono brocchi come questi


quoto al 100%

Anche io.
Se loro non sono professionali, non capisco perché io debba essere infantile ed autoflagellarmi.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6192
Iscritto il: 04/05/2011, 16:24
Località: Bari

Re: Iniziativa #noaiplayoff

Messaggioda nicofanbari » 27/04/2021, 7:32

Non sono d'accordo con questa iniziativa. I play off vanno giocati altrimenti facciamo la figura dei bimbi viziati: gioco solo se mi fai vincere. Lo sport è affrontare gli avversari con rispetto e lealtà, anche se sappiamo che in questo momento, noi tifosi, non ci sentiamo "fortemente" rappresentati da questi calciatori.
nicola
nicofanbari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2861
Iscritto il: 02/03/2011, 12:57
Località: Taranto Biancorossa
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: Iniziativa #noaiplayoff

Messaggioda serginho81 » 27/04/2021, 8:49

bizantino ha scritto:
Tarihel ha scritto:io sinceramente queste iniziative non le comprendo
sono sicuro che al 99% saremo impresentabili ed usciremo se non alla prima, alla seconda gara, ma per correttezza nei confronti degli avversari, innanzi tutto, le partite bisogna giocarle sempre e al massimo delle proprie possibilità
altrimenti diamo ragione a quei giocatori, e non sono pochi, che credono si possa tirare indietro la gamba se le cose non vanno bene con l'allenatore o con la dirigenza o per qualsiasi altra ragione
io, invece, pretendo il contrario: che sudino sino all'ultimo secondo, anche se sono brocchi come questi


quoto al 100%


Sono d'accordo anch'io.
Condivido anche quanto detto da Salomone in suo post su Facebook, in cui sostiene che in caso di playoff disputati poco dignitosamente, si dovrebbe andare avanti con allenamenti fino al 30 giugno.
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5646
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Qwilfish, SALVAFEDE, Tif. Barese e 48 ospiti