Sondaggio: via Carrera torna Auteri, scelta giusta?

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Giusto esonerare Carrera e riprendere Auteri?

Si, scelta inevitabile
15
47%
No, Carrera doveva restare
14
44%
Ok l'esonero, ma avrei preso un altro tecnico
3
9%
 
Voti totali : 32

Re: Sondaggio: via Carrera torna Auteri, scelta giusta?

Messaggioda serginho81 » 20/04/2021, 15:04

Si poteva tenere Carrera.
Non stava facendo bene, questo è innegabile, ma va anche detto che, con la squadra che si è ritrovato tra le mani, in tanti avrebbero avuto difficoltà.
Si poteva ripartire da lui, con calciatori (la rosa va, per l'ennesima volta, rifatta completamente) adatti al suo gioco, creando i presupposti per poter lavorare al meglio.

Forse però chiedo troppo :lol: :lol: :lol:

Vediamo che succede con il ritorno di Auteri, ma dubito cambierà qualcosa.
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Re: Sondaggio: via Carrera torna Auteri, scelta giusta?

Messaggioda proteininbox » 20/04/2021, 15:37

Come detto ieri ho molta stima per Carrera credo che non era condizioni migliori per fare bene e io gli avrei dato un opportunità per la prossima stagione.

La società fa bene ha provarci fino all'ultimo ad arrivare all'obiettivo della promozione in B è quindi la scelta di richiamare Auteri può starci per provare a fare un vero e proprio miracolo sportivo visto le condizioni in cui è la squadra in questo momento.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Sondaggio: via Carrera torna Auteri, scelta giusta?

Messaggioda Carlo66 » 20/04/2021, 15:44

De Risio mediocre?
carlo66
Carlo66
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3413
Iscritto il: 01/09/2011, 18:56
Località: Torino

Re: Sondaggio: via Carrera torna Auteri, scelta giusta?

Messaggioda Donda.22 » 20/04/2021, 17:41

Non diamo per scontato che lui abbia avallato le scelte societarie, non mi stancherò mai di dirlo.
Pensiamo davveroche abbia avallato la scelta di mandare 50 esterni che avevamo, tra cui Kupisz e Neglia che avrebbero fatto i titolari in sta squadra, per rimanere con i soli D'Ursi e Marras più un Citro adattato? Manco se me lo scrive auteri in carta da bollo ci credo, semplicemente perché ormai sta società pezzente ha dimostrato di essere pezzente e di dover risparmiare ogni singolo centesimo, tnt'è che anche quest'anno tutti gli acquisti milionari (GIUSTAMENTE) sono stati fatti dal napoli.
Auteri avrebbe brindato con un giocatore come Kupisz che, in forma, può giocare sia in attacco che a CC, avrebbe benissimo tenuto Montaltoper alternarlo con Antenucci e molte cose sono uscite, velatamente, nei mesi. E no, il discorso "allora se ti tolgono i giocatori tu ti dimetti" è un discorso da bambini mocciosi, soprattutto quando si parla di professionismo e di treni che passano poche volte nella vita.
Auteri ha fallito, Carrera di più. Carrera non doveva portare i risultati, Carrera doveva portare una MENTALITA' da cui poi sarebbero nati i risultati: sta squadra a Mentalità ne esce con le ossapiù rotte della precedente gestione,e questo è grave grave grave
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5154
Iscritto il: 17/01/2012, 22:28

Re: Sondaggio: via Carrera torna Auteri, scelta giusta?

Messaggioda Donda.22 » 20/04/2021, 17:46

Cioè parliamoci chiaro, io non mi aspetto il calcio champagne ma mi aspetto una squadra propositiva, non che corra a 1000 all'ora perché non ce l'abbiamo nelle corde, ma propositiva, cosa che abbiamo visto solo a Terni (in parte, prima di sembrare una squadra di metà classifica che si deve salvare) e a Castellamare. Poi:
- abbiamo preso sberle dal Potenza;
- a Catanzaro abbiamo pensato a non prenderle ma ci siamo sciolti;
- siamo andati a fare il catenaccio ad avellino (partita ignobile che metto al pari di Reggio Calabria e Reggio Emilia del'anno scorso);
- abbiamo fatto la partita più noiosa e meno propositiva degli ultimi 5 anni a Vibo;
- abbiamo giocato a catenaccio con il Palermo;
e la lista potrebbe continuare.

Come può fare una società, pur essendo PEZZENTE e questo non glielo può negare nessuno, a credere in un allenatore che ha pensato prima a non prenderlein ogni partita quando dovevamo assaltare e tenere il secondo posto? Come può farlo?

Auteri èla scelta giusta? NO, ma men che meno lo era Carrera che è riusctito a sfruttare solo le prime settimane classiche di "entusiasmo" dopo un cambio di allenatore
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5154
Iscritto il: 17/01/2012, 22:28

Re: Sondaggio: via Carrera torna Auteri, scelta giusta?

Messaggioda Gonfialarete » 20/04/2021, 18:59

Se siamo in questa situazione, Auteri è fortemente responsabile.
Carrera ha molte colpe, indiscutibile, ma non quella di aver cacciato giocatori utili già a ottobre ed aver avvallato un mercato orrendo.
Avrei preferito finire con Carrera e finire al più presto questa stagione indegna.
Ma a sto punto, facessero quel che vogliono...
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: 04/05/2011, 16:24
Località: Bari

Re: Sondaggio: via Carrera torna Auteri, scelta giusta?

Messaggioda SoloBari1975 » 20/04/2021, 20:24

Io a questo punto avrei tenuto Carrera, tanto oramai cosa si pensa di recuperare in questa stagione. Avrei puntato a programmare sul serio la prossima stagione con Massimo ed un DS serio.
Anche perché ora, a fine anno che fai? Mi auguro non si voglia ripartire da Auteri.
Nella ipotetica situazione di una promozione in B, adesso o il prossimo anno, saremmo punto e a capo... perché Auteri non è tecnico da serie B. Quindi programmazione zero! Del resto era la stessa perplessità che avevo ad inizio stagione, quando credevamo alla promozione.
BIANCOROSSO DAL 23 aprile 1975
SoloBari1975
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2809
Iscritto il: 13/02/2011, 23:33
Località: Lodi (California)

Re: Sondaggio: via Carrera torna Auteri, scelta giusta?

Messaggioda bepy77 » 20/04/2021, 20:33

Sono proprio curioso di vedere come ci schiereremo a Torre del Greco
Se è la scelta giusta il ritorno di Auteri lo dirà il tempo
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13933
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: Sondaggio: via Carrera torna Auteri, scelta giusta?

Messaggioda viki978 » 20/04/2021, 20:46

bepy77 ha scritto:Sono proprio curioso di vedere come ci schiereremo a Torre del Greco
Se è la scelta giusta il ritorno di Auteri lo dirà il tempo


Hai ragione, solo i risultati ci diranno se è stata giusta o meno come scelta il cambio di panchina. Per me la società
Vuol mettere le pezze ad una stagione disastrosa.
viki978
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2940
Iscritto il: 28/10/2016, 9:20

Re: Sondaggio: via Carrera torna Auteri, scelta giusta?

Messaggioda udek76 » 20/04/2021, 22:34

Vedo un bicchiere mezzo pieno, con Auteri che sa di avere il tempo contato, sta a lui dimostrare di valere qualcosa e dare la sferzata nei playoff. In primis per la riconferma di se stesso in secondo per rivedere il Bari di inizio stagione che pur non brillantissimo, vinceva.
[b] Vis et Honor usque ad finem!
udek76
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1137
Iscritto il: 03/01/2015, 23:35
Località: Bitonto

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 191 ospiti