ENCEFALOGRAMMA PIATTO

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: ENCEFALOGRAMMA PIATTO

Messaggioda ColchoBari » 25/04/2021, 20:51

Aquila2000 ha scritto:Ha ancora un anno di contratto? La mia paura e che saremo costretti a sentirlo anche il prossimo anno.


Non è detto, Vivarini aveva un contratto fino a giugno 2021 però dopo la finale dei play-off fu esonerato. Sarebbe uno scempio se confermano Auteri, uno dei principali responsabili di questa brutta stagione.
ColchoBari
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2484
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: ENCEFALOGRAMMA PIATTO

Messaggioda MontyD81 » 25/04/2021, 21:00

ColchoBari ha scritto:
Aquila2000 ha scritto:Ha ancora un anno di contratto? La mia paura e che saremo costretti a sentirlo anche il prossimo anno.


Non è detto, Vivarini aveva un contratto fino a giugno 2021 però dopo la finale dei play-off fu esonerato. Sarebbe uno scempio se confermano Auteri, uno dei principali responsabili di questa brutta stagione.

Vivarini aveva fatto bene ed è stato cacciato.
Auteri ha fatto schifo al pari della gestione societaria quindi non darei per scontato che non venga confermato, con questi ci si può aspettare di tutto
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: ENCEFALOGRAMMA PIATTO

Messaggioda 1969 » 25/04/2021, 21:03

MontyD81 ha scritto:
ColchoBari ha scritto:
Aquila2000 ha scritto:Ha ancora un anno di contratto? La mia paura e che saremo costretti a sentirlo anche il prossimo anno.


Non è detto, Vivarini aveva un contratto fino a giugno 2021 però dopo la finale dei play-off fu esonerato. Sarebbe uno scempio se confermano Auteri, uno dei principali responsabili di questa brutta stagione.

Vivarini aveva fatto bene ed è stato cacciato.
Auteri ha fatto schifo al pari della gestione societaria quindi non darei per scontato che non venga confermato, con questi ci si può aspettare di tutto

Io chiuderei con Doudou in panchina
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Giovanniforzabari1908, Google Adsense [Bot] e 32 ospiti