L'incubo..

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: L'incubo..

Messaggioda io_odioilsalento » 10/04/2021, 15:56

bepy77 ha scritto:
Yksel ha scritto:Immagine
Chiamatemi tifosotto, chiamatemi antisportivo, chiamatemi come volete, ma questo finale di stagione rischia di trasformarsi in un incubo. Non potrei proprio sopportare un altro anno di serie C del Bari e il ritorno del Lecce in serie A.

Solo qualche mese fa pensavamo al derby in serie B: che illusione! La società giallorossa è subito ripartita alla grande affidandosi ad un TOP ds, mentre la nostra ha commesso più errori dell'anno precedente.

'Me rode'...e pure tanto! L'unica soddisfazione sarebbe rivedere in serie A un grande team manager come Claudio Vino. Un mio amico. Uno che a Bari avrebbe fatto tanto comodo. In mancanza di un direttore sportivo, avere un team manager di alto livello avrebbe aiutato...e tanto!

Nico sono arrivate le sentenze al Lecce :risata:

Perché? Hanno perso? :risata:
Ok, ho appena visto che hanno perso 1:2 con la Spal. Brutta mazzata :lol:
Il problema è che alle spalle hanno la Salernitana...
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5405
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: L'incubo..

Messaggioda Ubar01 » 07/05/2021, 14:58

Se l'autore del post potesse fare un post del genere anche per le avversarie del Bari ai play off, gliene sarei grato.
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: L'incubo..

Messaggioda white&red » 07/05/2021, 15:47

Ubar01 ha scritto:Se l'autore del post potesse fare un post del genere anche per le avversarie del Bari ai play off, gliene sarei grato.

:mrgreen:
:risata: :risata: :risata:
white&red
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 11/02/2020, 9:29

Re: L'incubo..

Messaggioda Qwilfish » 07/05/2021, 16:00

Il Lecce come organico è a pari merito con l'Empoli e più forte della Salernitana inferiore solo al Monza, perché non riesce a salire? Perché Corini è un tecnico non altezza della situazione, quest'ultimo negli ultimi anni ha collezionato solo esoneri e guarda casa delle squadre di testa il Lecce è la squadra con il gioco nettamente peggiore e il più noioso da seguire.

Ringraziamo San Montalto per il regalo tuttavia.
Qwilfish
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: 17/10/2016, 11:22

Re: L'incubo..

Messaggioda Yksel » 07/05/2021, 16:19

Ubar01 ha scritto:Se l'autore del post potesse fare un post del genere anche per le avversarie del Bari ai play off, gliene sarei grato.


L'autore del 'topic' sono io, puoi anche citarmi, non è reato. Detto questo, spero tu ti sia divertito nel prendermi per il culo, ma il senso del topic era un altro ed era riferito soprattutto al Bari. Ovviamente spero che "l'incubo" non si realizzi ma che avvenga il contrario.
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57261
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: L'incubo..

Messaggioda Ubar01 » 07/05/2021, 17:17

Yksel ha scritto:
Ubar01 ha scritto:Se l'autore del post potesse fare un post del genere anche per le avversarie del Bari ai play off, gliene sarei grato.


L'autore del 'topic' sono io, puoi anche citarmi, non è reato. Detto questo, spero tu ti sia divertito nel prendermi per il culo, ma il senso del topic era un altro ed era riferito soprattutto al Bari. Ovviamente spero che "l'incubo" non si realizzi ma che avvenga il contrario.


Uououo, vengo in pace.

1) non ho recuperato la prima pagina e non ti conosco, mi ricordavo solo di questo post e sono andato a recuperarlo.

2) non ti ho assolutamente preso in giro, probabilmente sono stato frainteso. Io come molti eravamo d'accordo con te in quel momento e il Lecce sembrava a un passo dalla A. Questo topic, contestualizzato in quel periodo, era comprensibilissimo. Solo che da quando l'hai fatto il Lecce non ne ha azzeccata una e questo mi ha fatto sorridere. Tutto qui!
Non ti sentire attaccato, non era assolutamente mia intenzione!
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: L'incubo..

Messaggioda serginho81 » 07/05/2021, 19:56

Questo topic ha sortito l'effetto di una gufata di proporzioni enormi :lol: :lol: :lol:
Cioè, il Lecce ora dovrà giocarsela addirittura ai play-off dopo essere a lungo stato secondo in classifica :lol:
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Re: L'incubo..

Messaggioda bepy77 » 07/05/2021, 20:47

serginho81 ha scritto:Questo topic ha sortito l'effetto di una gufata di proporzioni enormi :lol: :lol: :lol:
Cioè, il Lecce ora dovrà giocarsela addirittura ai play-off dopo essere a lungo stato secondo in classifica :lol:

E pure da quarta
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13933
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: L'incubo..

Messaggioda MontyD81 » 07/05/2021, 22:42

Qwilfish ha scritto:Il Lecce come organico è a pari merito con l'Empoli e più forte della Salernitana inferiore solo al Monza, perché non riesce a salire? Perché Corini è un tecnico non altezza della situazione, quest'ultimo negli ultimi anni ha collezionato solo esoneri e guarda casa delle squadre di testa il Lecce è la squadra con il gioco nettamente peggiore e il più noioso da seguire.

Ringraziamo San Montalto per il regalo tuttavia.
Ma quante ne sai?
Se le società di calcio assumessero te come responsabile del personale, non ci sarebbero più dirigenti, allenatori e calciatori fallimentari.
Corini due anni fa ha riportato il Brescia in A vincendo il campionato, che ovviamente per te sarà stato il campionato più scarso di tutti i tempi, altrimenti sarebbe stato esonerato anche lì.
Non ti viene in mente che i problemi possano essere altri, potrebbe anche essere che i calciatori del Lecce siano scossi dai problemi di salute del loro capitano, chi può dirlo? I campionati spesso si perdono per via di situazioni extra calcistici, non è sempre e solo colpa dell'allenatore, del DS o del calciatore che non rende

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: L'incubo..

Messaggioda Volder Galletto » 07/05/2021, 22:43

Sono, sinceramente, affranto.
Ci speravo che i cugini salentini raggiungessero l'ambito traguardo della Serie A per dare lustro alla Regione che tanto onorano e rispettano in ogni manifestazione pubblica.



















































































SFLB 8-) :lol: :lol: :lol:
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 48 ospiti