De Laurentiis BARI MERITA RISPETTO

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: De Laurentiis BARI MERITA RISPETTO

Messaggioda sv22 » 11/04/2021, 19:47

Peppino35 ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
N gann a mar ha scritto:L'unica cosa che mi meraviglia è la tempistica.
Avendo amici napoletani tifosi, ho vissuto tramite i loro racconti, negli anni, il modo di fare dei DeLa. Questo soprattutto e la mia contrarietà alle multiproprietà, all'epoca mi fecero storcere il naso e scrissi anche qui il mio pensiero, meglio una cordata locale, che dei fantasmi spocchiosi in quel di Roma.
Ma credevo che la cotta della città per i padroni napoletani sarebbe durata di più e che i nodi sarebbero venuti al pettine dopo molto tempo.
Invece ci sono voluti solo due anni. I DeLa sono così, nel bene e nel male, non sono cambiati con i napoletani, figurati se li riusciamo a cambiare noi.


Ho uno dei miei migliori amici che è napoletano e tifoso.
Mi disse le stesse, identiche, cose.
Non aveva torto.

#A16

Il punto è che almeno a Napoli vedono la Champions.
Noi a Bari che stiamo vedendo?la cessions? :lol:

Hai avuto il privilegio di vedere Lollo in campo per una stagione intera!
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4972
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: De Laurentiis BARI MERITA RISPETTO

Messaggioda sv22 » 11/04/2021, 19:52

io_odioilsalento ha scritto:
Qwilfish ha scritto:Piccola domanda: qualcuno trova molto diversa la gestione De Laurentiis di quest'anno con le gestioni sportive di Giancaspro e Paparesta? Io personalmente no.

Posso chiederti che cosa c'entra questo in questo post?
Io prego te e il tuo amico Giovanniforzalecce di smetterla di sporcare ogni post con ogni elucubrazione mentale che vi passa per la testa.
Con Giancaspro e Paparesta siamo falliti, qui con i De Laurentiis, l'unica cosa che non rischiamo è proprio il fallimento. Ma l'unica.
Ti invito, caro Auz (l'altro doppio nickname non lo ricordo) ad andare a scrivere su un altro sito. Grazie

Scusami ma io sono totalmente d'accordo. E lo dissi già tempo fa.
Alla fine la gestione è identica. Anzi oggi c'è pure una enorme aggravante.
Con i Papà/Gianca siamo falliti, ma erano due squattrinati che hanno provato a fare il massimo in base alle loro possibilità. Effettivamente siamo anche arrivati abbastanza vicini alla meta della promozione in A.
Con i DeLa abbiamo una presunta proprietà forte che gestisce mooooolto peggio. Ecco questo è a tutti gli effetti un fallimento e non solo sportivo. Vivere in questa mediocrità sapendo che ci sono le possibilità di fare molto di più è pari ad un fallimento.
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4972
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: De Laurentiis BARI MERITA RISPETTO

Messaggioda ColchoBari » 12/04/2021, 7:41

Peppino35 ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
N gann a mar ha scritto:L'unica cosa che mi meraviglia è la tempistica.
Avendo amici napoletani tifosi, ho vissuto tramite i loro racconti, negli anni, il modo di fare dei DeLa. Questo soprattutto e la mia contrarietà alle multiproprietà, all'epoca mi fecero storcere il naso e scrissi anche qui il mio pensiero, meglio una cordata locale, che dei fantasmi spocchiosi in quel di Roma.
Ma credevo che la cotta della città per i padroni napoletani sarebbe durata di più e che i nodi sarebbero venuti al pettine dopo molto tempo.
Invece ci sono voluti solo due anni. I DeLa sono così, nel bene e nel male, non sono cambiati con i napoletani, figurati se li riusciamo a cambiare noi.


Ho uno dei miei migliori amici che è napoletano e tifoso.
Mi disse le stesse, identiche, cose.
Non aveva torto.

#A16

Il punto è che almeno a Napoli vedono la Champions.
Noi a Bari che stiamo vedendo?la cessions? :lol:
Appunto, pagherei oro per vedere a Bari ciò che fanno al Napoli ma aimé non è così...
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 132 ospiti