De Laurentiis BARI MERITA RISPETTO

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: De Laurentiis BARI MERITA RISPETTO

Messaggioda bepy77 » 21/03/2021, 18:47

Sopron ha scritto:
io_odioilsalento ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
Sopron ha scritto:Questi ne vendono ne se ne vanno. Mo ve lo dico.


Concordo.
Ricordi che cominciammo a parlarne in tempi non sospetti?
Se ne andranno e lo faranno anche in silenzio. Prepariamoci a raccogliere i cocci, ancora una volta.

Ugo e che lo facciano. Se ne vadano e magari proviamo a ricostruire un Bari operaio figlio della classe imprenditoriale locale. Faticheremo di più? Chissà, ma almeno avremo una società strutturata, un organico completo e che sappia autofinanziarsi e magari regalarci soddisfazione. Lo stanno facendo a Lecce, possiamo farlo anche noi.
Io di questi non ne posso più e, ripeto, ho un buono da 50 euro presso il loro store ma non riesco ad andarci perché non voglio nulla che riguardi loro.
Questo non è il nostro Bari


Che poi boh, se tanto mi da tanto, mi chiedo il motivo per il quale non abbiamo scelto di venderci, boh, alla Exor.
Con quelli almeno il settore giovanile lo avremmo messo in piedi, almeno avremmo creato valore per il territorio.

Invece, non scorderò mai il momento in cui Decaro disse di aver operato la scelta sulla base dei business plan presentati.
Quello di sti qua era scritto su un mezzo foglio word, invero ce n'erano altri davvero ben strutturati.
Se ne vadano così come sono venuti.

Beh di queste cose dovrebbe rispondere il Sindaco e la sua commissione di esperti tra i quali il Direttore della Ripartizione Ragioneria del Comune di Bari.
Dal momento che questo post è pubblico spero gli interessati possano leggere e fare chiarezza.
Perché do per scontato che se dici queste cose hai letto tutti i business plan
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13933
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: De Laurentiis BARI MERITA RISPETTO

Messaggioda andersson92 » 21/03/2021, 19:20

Maledetta famiglia romana, mi state facendo avvelenare.
Luigi che si auto-stipendia e non viene preso un direttore sportivo serio, un direttore generale, nulla. vuoto assoluto

SOCIETà VUOTA, SCATOLA VUOTA. MALEDETTI
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4530
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: De Laurentiis BARI MERITA RISPETTO

Messaggioda Volder Galletto » 21/03/2021, 19:59

bepy77 ha scritto:
Sopron ha scritto:
io_odioilsalento ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
Sopron ha scritto:Questi ne vendono ne se ne vanno. Mo ve lo dico.


Concordo.
Ricordi che cominciammo a parlarne in tempi non sospetti?
Se ne andranno e lo faranno anche in silenzio. Prepariamoci a raccogliere i cocci, ancora una volta.

Ugo e che lo facciano. Se ne vadano e magari proviamo a ricostruire un Bari operaio figlio della classe imprenditoriale locale. Faticheremo di più? Chissà, ma almeno avremo una società strutturata, un organico completo e che sappia autofinanziarsi e magari regalarci soddisfazione. Lo stanno facendo a Lecce, possiamo farlo anche noi.
Io di questi non ne posso più e, ripeto, ho un buono da 50 euro presso il loro store ma non riesco ad andarci perché non voglio nulla che riguardi loro.
Questo non è il nostro Bari


Che poi boh, se tanto mi da tanto, mi chiedo il motivo per il quale non abbiamo scelto di venderci, boh, alla Exor.
Con quelli almeno il settore giovanile lo avremmo messo in piedi, almeno avremmo creato valore per il territorio.

Invece, non scorderò mai il momento in cui Decaro disse di aver operato la scelta sulla base dei business plan presentati.
Quello di sti qua era scritto su un mezzo foglio word, invero ce n'erano altri davvero ben strutturati.
Se ne vadano così come sono venuti.

Beh di queste cose dovrebbe rispondere il Sindaco e la sua commissione di esperti tra i quali il Direttore della Ripartizione Ragioneria del Comune di Bari.
Dal momento che questo post è pubblico spero gli interessati possano leggere e fare chiarezza.
Perché do per scontato che se dici queste cose hai letto tutti i business plan


Ce n'era uno praticamente pubblico e anche pubblicato su questo forum, all'epoca.
Mi riferisco a quello appartenente a coloro che i palati fini baresi hanno definito "pezzenti".
Sarei, invece, curioso di conoscere il piano industriale dei DeLa all'epoca dell'acquisto.
ADL, a Palazzo di città, parlò di Serie A in 4 anni, ovviamente senza che nessuno si prendesse la briga di contestargli l'impossibilità della cosa.
Ad oggi, anche la Serie B sta diventando una chimera.

#A16
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: De Laurentiis BARI MERITA RISPETTO

Messaggioda bepy77 » 21/03/2021, 20:53

Volder Galletto ha scritto:
bepy77 ha scritto:
Sopron ha scritto:
io_odioilsalento ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
Sopron ha scritto:Questi ne vendono ne se ne vanno. Mo ve lo dico.


Concordo.
Ricordi che cominciammo a parlarne in tempi non sospetti?
Se ne andranno e lo faranno anche in silenzio. Prepariamoci a raccogliere i cocci, ancora una volta.

Ugo e che lo facciano. Se ne vadano e magari proviamo a ricostruire un Bari operaio figlio della classe imprenditoriale locale. Faticheremo di più? Chissà, ma almeno avremo una società strutturata, un organico completo e che sappia autofinanziarsi e magari regalarci soddisfazione. Lo stanno facendo a Lecce, possiamo farlo anche noi.
Io di questi non ne posso più e, ripeto, ho un buono da 50 euro presso il loro store ma non riesco ad andarci perché non voglio nulla che riguardi loro.
Questo non è il nostro Bari


Che poi boh, se tanto mi da tanto, mi chiedo il motivo per il quale non abbiamo scelto di venderci, boh, alla Exor.
Con quelli almeno il settore giovanile lo avremmo messo in piedi, almeno avremmo creato valore per il territorio.

Invece, non scorderò mai il momento in cui Decaro disse di aver operato la scelta sulla base dei business plan presentati.
Quello di sti qua era scritto su un mezzo foglio word, invero ce n'erano altri davvero ben strutturati.
Se ne vadano così come sono venuti.

Beh di queste cose dovrebbe rispondere il Sindaco e la sua commissione di esperti tra i quali il Direttore della Ripartizione Ragioneria del Comune di Bari.
Dal momento che questo post è pubblico spero gli interessati possano leggere e fare chiarezza.
Perché do per scontato che se dici queste cose hai letto tutti i business plan


Ce n'era uno praticamente pubblico e anche pubblicato su questo forum, all'epoca.
Mi riferisco a quello appartenente a coloro che i palati fini baresi hanno definito "pezzenti".
Sarei, invece, curioso di conoscere il piano industriale dei DeLa all'epoca dell'acquisto.
ADL, a Palazzo di città, parlò di Serie A in 4 anni, ovviamente senza che nessuno si prendesse la briga di contestargli l'impossibilità della cosa.
Ad oggi, anche la Serie B sta diventando una chimera.

#A16

Certo tutto giusto, ma l utente Sopron parla di “Business plan scritto su mezzo foglio Word”
Sono affermazioni parecchio gravi e come tifoso oltre che cittadino vorrei andare a fondo alla questione.

Conosco personalmente il Sindaco, oltre che il Direttore di Ragioneria del Comune di Bari Dott Giuseppe Ninni,
che ho già invitato a leggere il post così da avere le risposte del caso
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13933
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: De Laurentiis BARI MERITA RISPETTO

Messaggioda Sopron » 21/03/2021, 22:52

Boh, non credo di aver detto nulla di grave. :D si trattava di un documento davvero essenziale, le foto furono pubblicate su questo forum, peccato che non siano più visibili.
http://www.orgogliobarese.it/forum/view ... hp?t=59255

Se ti fai il favore di cercare su Google, da qualche parte il testo lo trovi ancora.
Non c'è da andare a fondo, quando fu affidato il titolo sportivo le cose furono piuttosto trasparenti e queste informazioni furono pubblicate, sono tutt'ora reperibili.

Gli articoli che giravano al tempo poi avevano questo tenore.

https://www.ilnapolista.it/2018/10/bari ... aurentiis/
Sopron
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6666
Iscritto il: 29/11/2014, 15:44
Località: Bari

Re: De Laurentiis BARI MERITA RISPETTO

Messaggioda bepy77 » 22/03/2021, 8:42

Sopron ha scritto:Boh, non credo di aver detto nulla di grave. :D si trattava di un documento davvero essenziale, le foto furono pubblicate su questo forum, peccato che non siano più visibili.
http://www.orgogliobarese.it/forum/view ... hp?t=59255

Se ti fai il favore di cercare su Google, da qualche parte il testo lo trovi ancora.
Non c'è da andare a fondo, quando fu affidato il titolo sportivo le cose furono piuttosto trasparenti e queste informazioni furono pubblicate, sono tutt'ora reperibili.

Gli articoli che giravano al tempo poi avevano questo tenore.

https://www.ilnapolista.it/2018/10/bari ... aurentiis/

Non sono stato io ad aver assegnato il titolo sportivo ne ad aver fatto analisi sui business plan arrivati,
ergo non devo dare risposte a nessuno ne farmi favori.
Chi di dovere, se vorrà, darà delle risposte avendo ritenuto il post parecchio interessante.
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13933
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: De Laurentiis BARI MERITA RISPETTO

Messaggioda io_odioilsalento » 22/03/2021, 23:52

Noto, ovviamente, che il mutismo selettivo funziona solo per Bari e il Bari. Silenzio che, dopo Reggio Emilia, è stato definito di riflessione per sbollire rabbia e delusione, oggi denota, invece, un silenzio degno del "che cazzzo ce ne frega".
De Laurentiis senior, dopo la vittoria sulla Roma di ieri ha twittato "Bravo Gattuso, brava tutta la squadra" (da Sky Sport 24) ma per "l'altra" squadra nessuna parola.

Ripeto e sottolineo: VERGOGNA!
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5405
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: De Laurentiis BARI MERITA RISPETTO

Messaggioda N gann a mar » 23/03/2021, 0:16

Sopron ha scritto:
io_odioilsalento ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
Sopron ha scritto:Questi ne vendono ne se ne vanno. Mo ve lo dico.


Concordo.
Ricordi che cominciammo a parlarne in tempi non sospetti?
Se ne andranno e lo faranno anche in silenzio. Prepariamoci a raccogliere i cocci, ancora una volta.

Ugo e che lo facciano. Se ne vadano e magari proviamo a ricostruire un Bari operaio figlio della classe imprenditoriale locale. Faticheremo di più? Chissà, ma almeno avremo una società strutturata, un organico completo e che sappia autofinanziarsi e magari regalarci soddisfazione. Lo stanno facendo a Lecce, possiamo farlo anche noi.
Io di questi non ne posso più e, ripeto, ho un buono da 50 euro presso il loro store ma non riesco ad andarci perché non voglio nulla che riguardi loro.
Questo non è il nostro Bari


Che poi boh, se tanto mi da tanto, mi chiedo il motivo per il quale non abbiamo scelto di venderci, boh, alla Exor.
Con quelli almeno il settore giovanile lo avremmo messo in piedi, almeno avremmo creato valore per il territorio.

Invece, non scorderò mai il momento in cui Decaro disse di aver operato la scelta sulla base dei business plan presentati.
Quello di sti qua era scritto su un mezzo foglio word, invero ce n'erano altri davvero ben strutturati.
Se ne vadano così come sono venuti.


La scelta fu anche (o pe lo più?) politica.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6728
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Re: De Laurentiis BARI MERITA RISPETTO

Messaggioda Volder Galletto » 23/03/2021, 7:40

io_odioilsalento ha scritto:Noto, ovviamente, che il mutismo selettivo funziona solo per Bari e il Bari. Silenzio che, dopo Reggio Emilia, è stato definito di riflessione per sbollire rabbia e delusione, oggi denota, invece, un silenzio degno del "che cazzzo ce ne frega".
De Laurentiis senior, dopo la vittoria sulla Roma di ieri ha twittato "Bravo Gattuso, brava tutta la squadra" (da Sky Sport 24) ma per "l'altra" squadra nessuna parola.

Ripeto e sottolineo: VERGOGNA!


Dedicato a chi ancora gli lecca il culo.
A parti invertite sarebbero stati mollati già da un pezzo dalla tifoseria.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: De Laurentiis BARI MERITA RISPETTO

Messaggioda io_odioilsalento » 10/04/2021, 21:08

Andatevene! Vi accompagno e accetto di buon grado una denuncia per violazione della zona rossa perché vi accompagno volentieri io

VIA I PAGLIACCI DA BARI
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5405
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti