Massimo, per il bene che ti voglio. dimettiti

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Massimo, per il bene che ti voglio. dimettiti

Messaggioda Sopron » 21/03/2021, 17:23

Mi chiedo che cosa ci si aspettasse da Carrera, comunque.
Sopron
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6666
Iscritto il: 29/11/2014, 15:44
Località: Bari

Re: Massimo, per il bene che ti voglio. dimettiti

Messaggioda darobross » 21/03/2021, 17:25

Volder Galletto ha scritto:
Qwilfish ha scritto:Abbiamo un centrocampo davvero orrido, pure i top club di D come il Casarano o il Taranto hanno elementi qualitativamente superiori ai nostri in quel reparto.


Continua a flammare cose senza senso e ti banno.

e sarebbe una santa cosa! già le palle girano per come sta andando la stagione...doverci pure sorbile le ca.zza.te ke scrivono cip e ciop...NO!!
LA PASSIONE VA OLTRE IL RISULTATO.ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE.

Bari - Lanciano 4 - 3 .....io c'ero!!!
darobross
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3953
Iscritto il: 25/04/2011, 11:01

Re: Massimo, per il bene che ti voglio. dimettiti

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 21/03/2021, 17:26

1969 ha scritto:Ho appena sentito l'intervista al Mr e sono sconsolato. Davvero convinto di avere un ruolo importante ai playoff.
Ma su quali basi? Basta parlare di episodi o di singoli. Qui non c'è concezione di SQUADRA.
A breve ci sorpasseranno un po di squadre. Non solo il Catanzaro.

Dato che mancano solo 6 partite penso che il quarto posto possiamo mantenerlo....ma questa cosa non significa niente. Anche da secondi verremmo eliminati subito dai playoff perché non abbiamo la squadra
Giovanniforzabari1908
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: 31/01/2021, 11:48
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: Massimo, per il bene che ti voglio. dimettiti

Messaggioda 1969 » 21/03/2021, 17:32

Sopron ha scritto:Mi chiedo che cosa ci si aspettasse da Carrera, comunque.

Almeno di mettere in campo lquesta accozzaglia di giocatori in modo decente, senza ostinarsi al 343 di Auteri. Purtroppo, anche lui non ci sta capendo nulla.
Da lui mi aspetto che non sia un SIGNOR SI. Dopo aver visto giocare e allenare questa squadra, doveva capire che almeno 1/2centrocampisti andavano presi.
Peggio di questi non poteva fare neppure uno svincolato fermo da un po, se non ti fidi neppure del signor Lollo o di Minelli in difesa, preffetendogli Sabbione Così, anche la proprietà ci rimetterà altri soldi, perché un altro campionato di C, questa piazza farà fatica ad affrontarlo.
Contenti tutti i signori della SSC calcio.....
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2963
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: Massimo, per il bene che ti voglio. dimettiti

Messaggioda darobross » 21/03/2021, 17:35

1969 ha scritto:
Sopron ha scritto:Mi chiedo che cosa ci si aspettasse da Carrera, comunque.

Almeno di mettere in campo lquesta accozzaglia di giocatori in modo decente, senza ostinarsi al 343 di Auteri. Purtroppo, anche lui non ci sta capendo nulla.
Da lui mi aspetto che non sia un SIGNOR SI. Dopo aver visto giocare e allenare questa squadra, doveva capire che almeno 1/2centrocampisti andavano presi.
Peggio di questi non poteva fare neppure uno svincolato fermo da un po, se non ti fidi neppure del signor Lollo o di Minelli in difesa, preffetendogli Sabbione Così, anche la proprietà ci rimetterà altri soldi, perché un altro campionato di C, questa piazza farà fatica ad affrontarlo.
Contenti tutti i signori della SSC calcio.....

a carrera non do colpe, certo però ke sentigli dire di aver preferito sabbione a minelli per scelta tecnica mi fa rabbrividire :roll:
LA PASSIONE VA OLTRE IL RISULTATO.ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE.

Bari - Lanciano 4 - 3 .....io c'ero!!!
darobross
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3953
Iscritto il: 25/04/2011, 11:01

Re: Massimo, per il bene che ti voglio. dimettiti

Messaggioda serginho81 » 21/03/2021, 17:37

darobross ha scritto:
1969 ha scritto:
Sopron ha scritto:Mi chiedo che cosa ci si aspettasse da Carrera, comunque.

Almeno di mettere in campo lquesta accozzaglia di giocatori in modo decente, senza ostinarsi al 343 di Auteri. Purtroppo, anche lui non ci sta capendo nulla.
Da lui mi aspetto che non sia un SIGNOR SI. Dopo aver visto giocare e allenare questa squadra, doveva capire che almeno 1/2centrocampisti andavano presi.
Peggio di questi non poteva fare neppure uno svincolato fermo da un po, se non ti fidi neppure del signor Lollo o di Minelli in difesa, preffetendogli Sabbione Così, anche la proprietà ci rimetterà altri soldi, perché un altro campionato di C, questa piazza farà fatica ad affrontarlo.
Contenti tutti i signori della SSC calcio.....

a carrera non do colpe, certo però ke sentigli dire di aver preferito sabbione a minelli per scelta tecnica mi fa rabbrividire :roll:


Infatti, solo questa scelta è discutibile, soprattutto considerando la pessima forma fisica e mentale di Sabbione
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Re: Massimo, per il bene che ti voglio. dimettiti

Messaggioda Pier01 » 21/03/2021, 18:07

Io veramente sarei curioso di capire cosa gli dissero per convincerlo
Perché che di svincolati non sarebbero arrivati era chiaro dall'inizio
Mistero...
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3327
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: Massimo, per il bene che ti voglio. dimettiti

Messaggioda ColchoBari » 21/03/2021, 18:44

Pier01 ha scritto:Io veramente sarei curioso di capire cosa gli dissero per convincerlo
Perché che di svincolati non sarebbero arrivati era chiaro dall'inizio
Mistero...


Nelle prime interviste post partita Carrera parlava spesso degli svincolati e diceva di parlarne col presidente. Ora non ne parla più nemmeno lui quindi sicuramente LDL avrà detto di no. Oltre al fatto che non abbiamo più un direttore sportivo da un mese e mezzo...

Secondo me l'unica cosa che ha spinto Carrera a venire a Bari è senza dubbio per il suo passato da calciatore.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: Massimo, per il bene che ti voglio. dimettiti

Messaggioda bepy77 » 21/03/2021, 18:50

Di solito nel calcio difficilmente si molla in momenti come questi
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13933
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: Massimo, per il bene che ti voglio. dimettiti

Messaggioda 1969 » 21/03/2021, 19:32

bepy77 ha scritto:Di solito nel calcio difficilmente si molla in momenti come questi

Infatti non si dovrebbe mollare, ma ogni volta che inizia il secondo tempo è la nostra fine.
Sicuramente ha mollato la SSC BARI. Chi consiglia la proprietà dovrebbe fargli capire che, sparagnando a gennaio, le conseguenze economiche saranno ben peggiori per chi diceva meno di due mesi fa di puntare al primo posto.
Il silenzio di LDL sta diventando assordante e Carrera, in assenza di un ds è l'unico che si fa intervistare.
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2963
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

cron