Passa alla versione desktop
In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Re: Scusa, Sean..

14/01/2021, 15:00


Di certo non rimpiangerò lui
Immagine

Re: Scusa, Sean..

14/01/2021, 15:40


boda ha scritto:Di certo non rimpiangerò lui
Immagine

:lol:
Immagine

Re: Scusa, Sean..

14/01/2021, 22:12


MontyD81 ha scritto:Come detto in un altro post, MA ORA ABBIAMO UNA SOCIETA' FORTE! :occhioni:

Più crediamo di poter finalmente a riemergere e più affondiamo, più siamo convinti di aver toccato il fondo e più scaviamo.
Scambierei volentieri questo status di "società forte" con una società più povera ma che abbia a cuore il Bari e le sue sorti e porti avanti un vero progetto, senza proclami di superiorità e dichiarazioni di facciata, sono stanco di questo modo di fare, di dover passare dalla casa madre per qualsiasi decisione, di dover essere "l'altra squadra dei De Laurentiis".
Potremmo anche finire per fare la fine di squadre che non riescono più a rialzarsi, ma almeno lo faremmo con la dignità di chi non è la parte inferiore di una multiproprietà.

P.S.: Visto che si aggirano nel forum personaggi rissosi e rabbiosi, preciso che QUESTA E' UNA MIA PERSONALE OPINIONE, se non siete d'accordo, stica...


Ricordo quando c'erano sul tavolo le diverse proposte, Lotito, i DeLa, la cordata degli imprenditori locali, etc. In quel momento di grande fermento sulle sorti della nostra squadra, espressi la mia sul forum e dissi che avrei preferito la cordata di imprenditori locali e non mi sono mai nascosto nel ribadirlo. E la preferivo, seppur la più "povera" tra le proposte, proprio per le ragioni che hai espresso a cui aggiungo un'altra anche questa come le tue, strettamente personale, preferisco 100 volte avere una proprietà del territorio e sul territorio che una proprietà che sento lontana.

E comunque se a Sean dobbiamo chiedere scusa, al buon Angelozzi dovremmo intitolare una strada! :D

Re: Scusa, Sean..

16/01/2021, 13:34


boda ha scritto:Di certo non rimpiangerò lui
Immagine


Mio dio l'avevo rimosso... Ma in generale il mio cervello tende a dimenticare tutta la parabola dell'FC Bari :/
Rispondi ?