Il Bari fa valere la sua superiorità

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Casertana-Bari

Frattali
0
Nessun voto
Celiento
0
Nessun voto
Sabbione
0
Nessun voto
Di Cesare
7
10%
Ciofani
3
4%
De Risio
7
10%
Bianco
12
17%
D'Orazio
1
1%
Marras
4
6%
Antenucci
19
26%
D'Ursi
1
1%
Lollo
1
1%
Citro
2
3%
Montalto
15
21%
Semenzato
0
Nessun voto
Candellone
0
Nessun voto

Voti totali : 72

Re: Il Bari fa valere la sua superiorità

Messaggioda u fra' » 22/11/2020, 17:46

Contento per la vittoria ma la sconfitta contro la Ternana brucia ancora.
u fra'
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Messaggioda io_odioilsalento » 22/11/2020, 17:52

Mah... Vinciamo ma non sono felice. È l'ennesima prestazione senza prova di forza, senza convinzione, senza schemi e dove, chi subentra, merita un capitolo a parte.
Ma quel gioco veloce 1, 2 tocchi che fine ha fatto? D'Orazio è in una fase involutiva pazzesca, non è più deciso e convinto dei suoi mezzi. Oggi non ne ha saltato uno!
I subentrati non sono più in grado di cambiare marcia alla squadra, entrano scazzati, svogliati ed è quasi un fastidio doversi togliere il giubbotto. Vero Lollo? Nessuno ti costringe a giocare per noi e non è questione di condizione quando entri in campo con quell'atteggiamento "annoiato".
Poi c'è Marras, buonissima prova la sua, in crescita costante nonostante il gol sbagliato che era difficilissimo metterlo fuori. Ma c'è riuscito.
E Antenucci. Ci siamo anche permessi in qualche frangente di criticarlo ma questo, a 37 anni, corre, ha voglia, determinazione e carattere più di un Citro, Lollo e D'Orazio messi insieme. Gladiatore!
Ottima notizia odierna la crescita atletica di De Risio. Con lui in forma è tutt'altro Bari a centrocampo.
E proprio per ciò che dicevo a inizio del mio pensiero, basta guardare i primi 11 minuti della Ternana col Teramo: 1-0 già per gli umbri e potevano tranquillamente stare 3 sopra
io_odioilsalento
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Qwilfish » 22/11/2020, 18:08

Credo che con Montalto, Antenucci e Marras (e ricordiamoci che in panchina abbiamo un certo signor Simone Simeri) l'attacco del Bari è apposto come organico, a Gennaio bisogna intervenire drasticamente sul reparto difensivo, abbiamo la difesa più lenta della storia del calcio, non abbiamo un marcatore rapido, ogni volta che veniamo presi in velocità si rischia quasi sempre di prendere gol, la nostra lenta difesa ha rischiato di far sembrare Simone Icardi come Mauro Icardi (!), difesa troppo lenta, ormai le squadre avversarie sanno che la velocità dei nostri difensori è il punto debole del nostro undici titolare e come per magia ci schierano contro attaccanti veloci ad ogni partita, così non si può continuare davvero.
Qwilfish
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda guerrierobiancorosso » 22/11/2020, 18:19

Vittoria che fa morale,ma la squadra deve ancora crescere. Dispositivo la crescita di Ciofani, Frattali sé riscattato con un grande intervento nel finale, Bianco bene con De risio che impostava e lui faceva flangifrutti. D'Orazio non mi convince, D'ursi generoso ma lontano dalla porta. Antenucci decisivo così come Montalto,alla lunga con Marras deve essere questo il tridente. Sabbione meglio ma alla lunga vedo Minelli nel terzetto difensivo. Lollo male davvero lontano parente di quello di carpi. Ora testa al catanzaro, imperativo vincere!
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
M'briak
M'briak

Messaggioda sv22 » 22/11/2020, 18:28

Qwilfish ha scritto:Credo che con Montalto, Antenucci e Marras (e ricordiamoci che in panchina abbiamo un certo signor Simone Simeri) l'attacco del Bari è apposto come organico, a Gennaio bisogna intervenire drasticamente sul reparto difensivo, abbiamo la difesa più lenta della storia del calcio, non abbiamo un marcatore rapido, ogni volta che veniamo presi in velocità si rischia quasi sempre di prendere gol, la nostra lenta difesa ha rischiato di far sembrare Simone Icardi come Mauro Icardi (!), difesa troppo lenta, ormai le squadre avversarie sanno che la velocità dei nostri difensori è il punto debole del nostro undici titolare e come per magia ci schierano contro attaccanti veloci ad ogni partita, così non si può continuare davvero.

Ripetete sempre sta fesseria, ma nessuno si ricorda mai che in difesa quello rapido c'è ed è Celiento. Poi il problema è la fase difensiva non la difesa. Il centrocampo con i due mediano in tante situazioni va in difficoltà e nono fa sufficiente filtro. Li nasce tutto
sv22
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda andrea0383 » 22/11/2020, 18:47

Primo tempo secondo me dominato... Secondo tempo dove ci siam otroppo cullati della superiorità numerica e della forse troppa, sicurezza di superiorità rispetto ad una casertana veramente scarsa! Dovevamo però chiuderla prima con un pò di cattiveria in più! Tutti continuano a, dire che bisogna diventare squadra e la, cosa inizia un pò a preoccupare sinceramente
andrea0383
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda proteininbox » 22/11/2020, 18:48

Un buon Bari oggi quello visto a Caserta l'unica nota stonata è stato il 2°tempo dove la squadra ha sprecato tantissime palle gol qualcuna anche clamorosa come quella di Marras ed ha dato coraggio ad una Casertana inferiorità numerica.

Molto bene oggi Bianco che ha giocato un ottima partita bene anche De Risio che è ritornato a livelli di prestazione simile a quello visto a Potenza,anche Sabbione oggi molto meglio rispetto alle precedenti partite.
Sta crescendo di partita in partita anche Ciofani che oggi ha fatto un ottima gara facendo meglio di D'Orazio oggi un pò timido.
Gli attaccanti mi sono piaciuti tutti e 3 con Marras che deve essere più freddo sotto porta,oggi è ritornato sui i suoi livelli Antenucci che dopo la brutta partita di domenica oggi si è riscattato alla grande,anche D'Ursi bene anche se può fare di più,per ultimo Montalto che ancora una volta risponde presente meriterebbe più spazio.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Messaggioda MontyD81 » 22/11/2020, 19:02

sv22 ha scritto:
Qwilfish ha scritto:Credo che con Montalto, Antenucci e Marras (e ricordiamoci che in panchina abbiamo un certo signor Simone Simeri) l'attacco del Bari è apposto come organico, a Gennaio bisogna intervenire drasticamente sul reparto difensivo, abbiamo la difesa più lenta della storia del calcio, non abbiamo un marcatore rapido, ogni volta che veniamo presi in velocità si rischia quasi sempre di prendere gol, la nostra lenta difesa ha rischiato di far sembrare Simone Icardi come Mauro Icardi (!), difesa troppo lenta, ormai le squadre avversarie sanno che la velocità dei nostri difensori è il punto debole del nostro undici titolare e come per magia ci schierano contro attaccanti veloci ad ogni partita, così non si può continuare davvero.

Ripetete sempre sta fesseria, ma nessuno si ricorda mai che in difesa quello rapido c'è ed è Celiento. Poi il problema è la fase difensiva non la difesa. Il centrocampo con i due mediano in tante situazioni va in difficoltà e nono fa sufficiente filtro. Li nasce tutto

La cosa affascinante è che per quella fesseria ripetuta più volte si è beccato di recente un ban ma lui non demorde, continua sulla sua strada e continua a ripeterla all'infinito. Penso ci sia del genio in tutto ciò
La mia squadra è la AS Bari, non la SSC Napoli B
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda serginho81 » 22/11/2020, 19:38

Si ritorna a fare punti dopo la batosta contro la Ternana. Al "Pinto" di Caserta, vittoria e tabù sfatato per mister Auteri, che in questo campo aveva sempre perso. In superiorità numerica per oltre meta partita, si è tenuta la stessa troppo sulla corda e solo a pochi minuti dalla fine Montalto ha piazzato il colpo dello 0-2 ad una Casertana generosissima, nonostante l'uomo in meno.
Ma tant'è, oggi si doveva solo vincere e lo si è fatto. FORZA BARI!
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Non connesso
M'briak
M'briak

Il Bari fa valere la sua superiorità

Messaggioda ColchoBari » 22/11/2020, 19:43

Cogliamo 3 punti importanti dopo la batosta con la Ternana.

Ora ci aspetta un altra partita difficile col Catanzaro, ex squadra di Auteri, in netta ripresa dopo un momento difficile.

Inviato dal mio M20 utilizzando Tapatalk
ColchoBari
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Dove guardo il Bari: Trib. Est

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..