Il Bari fa valere la sua superiorità

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Casertana-Bari

Frattali
0
Nessun voto
Celiento
0
Nessun voto
Sabbione
0
Nessun voto
Di Cesare
7
10%
Ciofani
3
4%
De Risio
7
10%
Bianco
12
17%
D'Orazio
1
1%
Marras
4
6%
Antenucci
19
26%
D'Ursi
1
1%
Lollo
1
1%
Citro
2
3%
Montalto
15
21%
Semenzato
0
Nessun voto
Candellone
0
Nessun voto
 
Voti totali : 72

Re: Il Bari fa valere la sua superiorità

Messaggioda proteininbox » 23/11/2020, 19:36

Volder Galletto ha scritto:
Giovanniforzabarii ha scritto:Voglio evidenziare anche che per il momento la Ternana sta giocando questo campionato senza problemi...ha giocato tutte e 12 le partite , unica squadra del campionato, e non ha mai avuto assenze per il covid....
Anche le variabili sono dalla loro parte. Adesso affronteranno vibonese e Avellino che devono recuperare molte partite quindi giocheranno con la ternana dopo un vero e proprio tour de Force....


Noi quante assenze vitali causa Covid abbiamo avuto?

Non avere allenatore è un assenza pesante poi per il modo in cui allena Auteri le sue squadre dove lui decide su tutto e delega poco agli altri credo che è stata un assenza pesante poi non abbiamo perso solo per quello eh.
Però è un dato di fatto che la Ternana è stata più brava e fortunata visto che non ha mai avuto problemi con il Covid rispetto non solo al Bari ma anche le altre avversarie come Palermo e Avellino che comunque sono due squadre forti.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Il Bari fa valere la sua superiorità

Messaggioda Gonfialarete » 23/11/2020, 20:26

gigi70ba ha scritto:
Gonfialarete ha scritto:Andare contro la difesa, in una partita in cui Frattali si è annoiato, è quantomeno strano.
Nel primo tempo abbiamo avuto nettamente la meglio. Nel secondo abbiamo risparmiato le energie.
Ricordo che contro il Foggia, squadra di scappati di casa poco meglio della Casertana, abbiamo perso. Queste partite sono facili solo se le sblocchi subito.

Per la terza o quarta volta abbiamo fatto gol al 43° del primo tempo.

Non mi aspettavo meno di quanto visto oggi, mi aspettavo qualcosa in più.

Non mi è dispiaciuto l'asse Bianco De Risio.

Continuo a pensare che quando tornerà in forma Simeri, sarà difficile tenerlo fuori. Così come vorrei tenere in campo Montalto.
L'unico che vorrei fuori, attualmente, è D'Ursi.

Sia vhiaro, oggi è da 6+, ma va benissimo così, dopo la batosta della giornata scorsa.

Una sola convinzione: avviamo perso ogni certezza e solo una lunga serie di vittorie potrebbe darci la forza morale di tornare in vetta.

D'Ursi gioca quasi sempre perché oltre ad avere discrete capacità realizzative e nel saltare l'uomo (discrete, non eccellenti), rientra e dà una mano a centrocampo, cosa che Simeri e Montalto non fanno. E dato che anche Antenucci (giustamente) tende a restare costantemente sul fronte offensivo, credo che difficilmente vedremo giocare insieme (almeno come formazione iniziale) anche solo 2 di questi ultimi 3.
Simeri e Antenucci giocavano insieme nel 352 o nel 4312, dove gli attaccanti sono 2

E c'hai ragione
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6190
Iscritto il: 04/05/2011, 16:24
Località: Bari

Re: Il Bari fa valere la sua superiorità

Messaggioda Volder Galletto » 23/11/2020, 22:59

proteininbox ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
Giovanniforzabarii ha scritto:Voglio evidenziare anche che per il momento la Ternana sta giocando questo campionato senza problemi...ha giocato tutte e 12 le partite , unica squadra del campionato, e non ha mai avuto assenze per il covid....
Anche le variabili sono dalla loro parte. Adesso affronteranno vibonese e Avellino che devono recuperare molte partite quindi giocheranno con la ternana dopo un vero e proprio tour de Force....


Noi quante assenze vitali causa Covid abbiamo avuto?

Non avere allenatore è un assenza pesante poi per il modo in cui allena Auteri le sue squadre dove lui decide su tutto e delega poco agli altri credo che è stata un assenza pesante poi non abbiamo perso solo per quello eh.
Però è un dato di fatto che la Ternana è stata più brava e fortunata visto che non ha mai avuto problemi con il Covid rispetto non solo al Bari ma anche le altre avversarie come Palermo e Avellino che comunque sono due squadre forti.


Ragazzi, non lo so.
La mia sensazione è che stiamo ricadendo nel solito loop di alibi...spero di sbagliarmi...
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti