27 giorni di nulla!

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: 27 giorni di nulla!

Messaggioda andersson92 » 17/08/2020, 17:46

flavianos ha scritto:io però non mi sento preso in giro come gli altri tifosi. Non mi aspetto sorprese da questa gestione. Vedo poco cuore e molto business. L'unico motivo per cui non mi sto lamentando dei Dela è perché il loro interesse di imprenditori coincide con la risalita del Bari, da rivendere tra qualche anno per fare profitto. Mi va benissimo. Mi sono sentito più preso in giro da anni di Matarrese, che si sono serviti della squadra per fare politica, per fare pressioni sulle amministrazioni locali, per ottenere voti, per riempire di cemento la città. Quando non potevano ottenere quello che volevano (vedi la demolizione di Punta Perotti), la squadra veniva automaticamente spogliata. 35 anni di gestione, mai una partecipazione a una coppa. Potevamo fare l'Intertoto e il compianto don Vincenzo se ne uscì con quella leggendaria frase della "porta principale". Quella sì che è stata una presa un giro. Eppure oggi molti di voi lo rimpiangono, solo perché negli ultimi anni della sua vita si era affezionato al Bari. Siamo stati usati per mezzo secolo. Ve la ricordate la promessa della Juventus del sud? Io sì, molti di voi forse neanche erano nati. Promettevano il cuore e facevano affari. Questi almeno lo sappiamo chi sono e cosa vogliono e non ci hanno promesso nulla che non sia la A. Nessuno di loro ha parlato di scudetto o di Champions ma solo di serie A o al massimo di modello Napoli. Paradossalmente sono stati molto più onesti di tanti altri che li hanno preceduti, che hanno gettato fumo negli occhi con promesse di Champions in tre anni, (senza avere una lira ma acquistando a debito), o la Juventus del sud (siamo stati la squadra ascensore d'Italia, mai una volta in Europa). Quindi se qualcuno non la pensa come voi non dovete per forza pensare che sia a libro paga o in malafede. Ma solo che vuole i fatti. E di fatti in questi due anni ne ho visti: una promozione dalla D alla C, un secondo posto in C, con finale persa. 15 milioni spesi in due anni. Ho visto anche gli errori ma quelli sono da mettere in conto. E spero che questo mese di silenzio sia solo il tentativo di pianificare al meglio la prossima stagione, senza fare errori dettati dalla fretta. Voglio essere ottimista e non distruttivo. Voglio vedere cosa fanno.

Ma infatti nessuno si sente preso in giro in modo enorme. Ma di qualcosa dovremmo pur parlare ? Se fanno qualche errore è giusto parlarne. Non si può stare in silenzio nell'attesa che l'opera si compia. Se spariscono per un mese qualcuno giustamente può alzare un po' la voce..non mi sembra ci siano cortei e manifestazioni per cacciarli da Bari
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4532
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: 27 giorni di nulla!

Messaggioda coony74 » 17/08/2020, 17:48

flavianos ha scritto:io però non mi sento preso in giro come gli altri tifosi. Non mi aspetto sorprese da questa gestione. Vedo poco cuore e molto business. L'unico motivo per cui non mi sto lamentando dei Dela è perché il loro interesse di imprenditori coincide con la risalita del Bari, da rivendere tra qualche anno per fare profitto. Mi va benissimo. Mi sono sentito più preso in giro da anni di Matarrese, che si sono serviti della squadra per fare politica, per fare pressioni sulle amministrazioni locali, per ottenere voti, per riempire di cemento la città. Quando non potevano ottenere quello che volevano (vedi la demolizione di Punta Perotti), la squadra veniva automaticamente spogliata. 35 anni di gestione, mai una partecipazione a una coppa. Potevamo fare l'Intertoto e il compianto don Vincenzo se ne uscì con quella leggendaria frase della "porta principale". Quella sì che è stata una presa un giro. Eppure oggi molti di voi lo rimpiangono, solo perché negli ultimi anni della sua vita si era affezionato al Bari. Siamo stati usati per mezzo secolo. Ve la ricordate la promessa della Juventus del sud? Io sì, molti di voi forse neanche erano nati. Promettevano il cuore e facevano affari. Questi almeno lo sappiamo chi sono e cosa vogliono e non ci hanno promesso nulla che non sia la A. Nessuno di loro ha parlato di scudetto o di Champions ma solo di serie A o al massimo di modello Napoli. Paradossalmente sono stati molto più onesti di tanti altri che li hanno preceduti, che hanno gettato fumo negli occhi con promesse di Champions in tre anni, (senza avere una lira ma acquistando a debito), o la Juventus del sud (siamo stati la squadra ascensore d'Italia, mai una volta in Europa). Quindi se qualcuno non la pensa come voi non dovete per forza pensare che sia a libro paga o in malafede. Ma solo che vuole i fatti. E di fatti in questi due anni ne ho visti: una promozione dalla D alla C, un secondo posto in C, con finale persa. 15 milioni spesi in due anni. Ho visto anche gli errori ma quelli sono da mettere in conto. E spero che questo mese di silenzio sia solo il tentativo di pianificare al meglio la prossima stagione, senza fare errori dettati dalla fretta, senza proclami. Voglio essere ottimista e non distruttivo. Voglio vedere cosa fanno.


Ottimo intervento
La penso come te.
Sono fiducioso voglio stare a guardare quello che farà la società
coony74
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1280
Iscritto il: 14/02/2011, 20:21

Re: 27 giorni di nulla!

Messaggioda Colapietro Giuseppe » 17/08/2020, 19:00

Mi dispiace. mi viene impedito di esprimere la mia opinione. Non e' un sito serio e corretto.
Colapietro Giuseppe
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 335
Iscritto il: 10/03/2020, 18:57

Re: 27 giorni di nulla!

Messaggioda MontyD81 » 17/08/2020, 19:28

Colapietro Giuseppe ha scritto:Mi dispiace. mi viene impedito di esprimere la mia opinione. Non e' un sito serio e corretto.
Che è successo? Dacci qualche dettaglio in più
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10678
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 27 giorni di nulla!

Messaggioda Pier01 » 17/08/2020, 21:09

Come già detto in altro topic, questa deve essere la settimana delle ufficialità. Entro domenica bisogna sapere i nomi di Ds e tecnico
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: 27 giorni di nulla!

Messaggioda Peppino35 » 18/08/2020, 7:08

Effettivamente in generale a Bari dal punto di vista mediatico si parla poco del Bari anche perché trapela molto poco.
Il punto sul futuro era opportuno farlo già 2 giorni dopo la finale.
Comunque a prescindere penso che la società farà scelte oculate
Peppino35
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 818
Iscritto il: 17/07/2020, 17:48

Re: 27 giorni di nulla!

Messaggioda 1969 » 18/08/2020, 8:34

Siamo certi che LDL dopo aver speso tanto e male i suoi soldi voglia fare le cose per bene e questo è quello che co deve dare fiducia, ma resta il fatto che, sapendo quanto sia importante la comunicazione, un segnale di presenza doveva esserci. È facile farsi intervistare dall'emittente ufficiale quando le cose vanno bene o rispondere su Instagram ad un singolo tifoso.
Io non frequento i Social e voglio vederti in volto quando parli, perché è giusto e trasparente farsi intervistare da TUTTI i giornalisti e dare in segnale alla piazza, che, in questo momento, è giù di corda. E non solo per i risultati sportivi.
Se lo scorso anno speravi in più di 8.000 abbonati, quest'anno sarà veramente dura se queste sono le premesse.
Okki aperti e trasparenza, please.
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3011
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: 27 giorni di nulla!

Messaggioda Colapietro Giuseppe » 18/08/2020, 9:11

Stanno a Capri!
Colapietro Giuseppe
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 335
Iscritto il: 10/03/2020, 18:57

Re: 27 giorni di nulla!

Messaggioda u fra' » 18/08/2020, 9:20

ironbari ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
ironbari ha scritto:Per me invece ha fatto benissimo, anzi troppi rumors venuti già fuori
I tifosi del Bari, quelli che contestavano Cornacchini perché non vedevando il bel calcio (in serie D), quelli che ai primi pareggi di Vivarini sparlavano a vanvera (media 2,2 punti) , quelli che volevano il bel gioco ai playoff, quelli che si credono una grande tifoseria e fanno manco 8.000 abbonamenti al primo anno tra i pro dopo il fallimento, quelli che non esprimevano dissenso durante l'era del delinquente Giancaspro
La verità è che non ci meritiamo niente
Io, fossi il presidente, avrei comunicato ancora meno, pensa te
Comunque punti di vista, io preferisco vincere il campionato con un silenzio stampa fino a maggio 2021


Analizziamo il tuo intervento insieme?
Cominciamo:

- quelli che contestavano la riconferma di Cornacchini: a quanto pare non avevano tutti i torti;
- quelli che contestavano Vivarini dopo i primi pareggi: chi, di grazia? Francamente, mi pare che il mister abbia, giustamente, goduto del dovuto sostegno fino all'atto finale della scorsa stagione;
- quelli che volevano il bel gioco ai play-off: no, guarda, sarebbe bastato giocare a pallone e non farsi trascinare dagli eventi. Già è stata una botta di culo passare con la Ternana...;
- 8000 abbonamenti al primo anno tra i pro: sempre pensato che i baresi non tifino il Bari ma una proiezione di ciò che il Bari dovrebbe essere nella propria testa, ma 8000 abbonamenti, in D, non sono affatto male. Guarda i numeri in A e ti accorgerai che ci sono club che non li raggiungono neanche lì;
- augurio di silenzio stampa fino al 2021: slogan. Puro slogan. Ogni fottuto tifoso di ogni fottuta società di calcio viene considerato come avente diritto a poter, quantomeno, essere informato rispetto ciò che accade alla propria squadra, a maggior ragione dopo una finale playoff persa. Non vedo perché a Bari debba andare diversamente.

Al di là dei singoli punti, evidentemente non ci arrivate proprio che stanno riorganizzando tutto e stringendo accordi con i giocatori nel più assoluto riserbo, perché quest'anno non si può sbagliare nulla
Il girone C con Palermo, Catania, Ternana, Catanzaro (non metto Jeve Stabia e Trapani che non hanno soldi) sarà un inferno e non hai margini di errore

Devo ammettere che l'attesa inizia a stancare ma io la penso esattamente come te
u fra'
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1402
Iscritto il: 11/09/2017, 13:25
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 27 giorni di nulla!

Messaggioda u fra' » 18/08/2020, 9:24

flavianos ha scritto:io però non mi sento preso in giro come gli altri tifosi. Non mi aspetto sorprese da questa gestione. Vedo poco cuore e molto business. L'unico motivo per cui non mi sto lamentando dei Dela è perché il loro interesse di imprenditori coincide con la risalita del Bari, da rivendere tra qualche anno per fare profitto. Mi va benissimo. Mi sono sentito più preso in giro da anni di Matarrese, che si sono serviti della squadra per fare politica, per fare pressioni sulle amministrazioni locali, per ottenere voti, per riempire di cemento la città. Quando non potevano ottenere quello che volevano (vedi la demolizione di Punta Perotti), la squadra veniva automaticamente spogliata. 35 anni di gestione, mai una partecipazione a una coppa. Potevamo fare l'Intertoto e il compianto don Vincenzo se ne uscì con quella leggendaria frase della "porta principale". Quella sì che è stata una presa un giro. Eppure oggi molti di voi lo rimpiangono, solo perché negli ultimi anni della sua vita si era affezionato al Bari. Siamo stati usati per mezzo secolo. Ve la ricordate la promessa della Juventus del sud? Io sì, molti di voi forse neanche erano nati. Promettevano il cuore e facevano affari. Questi almeno lo sappiamo chi sono e cosa vogliono e non ci hanno promesso nulla che non sia la A. Nessuno di loro ha parlato di scudetto o di Champions ma solo di serie A o al massimo di modello Napoli. Paradossalmente sono stati molto più onesti di tanti altri che li hanno preceduti, che hanno gettato fumo negli occhi con promesse di Champions in tre anni, (senza avere una lira ma acquistando a debito), o la Juventus del sud (siamo stati la squadra ascensore d'Italia, mai una volta in Europa). Quindi se qualcuno non la pensa come voi non dovete per forza pensare che sia a libro paga o in malafede. Ma solo che vuole i fatti. E di fatti in questi due anni ne ho visti: una promozione dalla D alla C, un secondo posto in C, con finale persa. 15 milioni spesi in due anni. Ho visto anche gli errori ma quelli sono da mettere in conto. E spero che questo mese di silenzio sia solo il tentativo di pianificare al meglio la prossima stagione, senza fare errori dettati dalla fretta, senza proclami. Voglio essere ottimista e non distruttivo. Voglio vedere cosa fanno.

Bravo anche io questa volta voglio aspettare in silenzio. Bravo
u fra'
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1402
Iscritto il: 11/09/2017, 13:25
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 73 ospiti