Passa alla versione desktop
In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Volete la conferma di Scala?

2
4%
No
28
58%
Sì, ma non come Ds
16
33%
Non saprei
2
4%
 
Voti totali : 48

Scala si Scala no [sondaggio]

28/07/2020, 16:45


Immagine

Sono giorni di riflessione per la Ssc Bari. In bilico non solo il futuro di Vivarini ma anche quello del Ds, Matteo Scala. Secondo voi va confermato? Votate e motivate in questo topic la vostra scelta.

Re: Scala si Scala no [sondaggio]

28/07/2020, 16:53


Si

Re: Scala si Scala no [sondaggio]

28/07/2020, 16:53


Ho messo si ma non come DS. In 2 anni l'unico problema uscito fuori dallo spogliatoio è stata la diatriba Cornacchini - simeri, difficile da nascondere. Per il resto mi è sembrata una figura sempre presente, visto che di dirigenti già ne abbiamo pochi un collante è sempre utile.

Re: Scala si Scala no [sondaggio]

28/07/2020, 17:11


Scala si, ma gli affiancherei se possibile un ds più esperto.
Dopo tutto, per quanto riguarda gli errori di questa stagione, non sappiamo neanche se la colpa sia sua o di qualcuno che risiede a Napoli...

Re: Scala si Scala no [sondaggio]

28/07/2020, 17:23


Si ma con un altro ruolo,serve un ds esperto che conosce la categoria e si coordini con l'allenatore. Non possiamo sbagliare la prossima stagione.

Re: Scala si Scala no [sondaggio]

28/07/2020, 17:34


Ho votato Sì, ma non come Ds perchè credo che per il ruolo di Ds ci vogliono figure importanti almeno che non prendi un allenatore manager è allora un Ds più morbido può andar bene.

E un ottimo team manager è a Carpi il suo lavoro in quel ruolo ha portato i risultati ma non è un direttore sportivo.
Poi con il tempo potrà migliorare ma Bari e i De Laurentiis in questo momento non possono permettersi di aspettare nessuno.

Quindi lo confermerei però gli affiancherei un Ds dalla forte personalità è in questo caso la figura di Igor Protti potrebbe essere adatta per lavorare insieme a Scala.

Re: Scala si Scala no [sondaggio]

28/07/2020, 18:14


Portiere Volante ha scritto:Ho messo si ma non come DS. In 2 anni l'unico problema uscito fuori dallo spogliatoio è stata la diatriba Cornacchini - simeri, difficile da nascondere. Per il resto mi è sembrata una figura sempre presente, visto che di dirigenti già ne abbiamo pochi un collante è sempre utile.

Perfettamente d'accordo con te.

Re: Scala si Scala no [sondaggio]

28/07/2020, 18:23


Scala è un ottimo club Manager.
Quindi si alla sua presenza ma non come Ds fantoccio con il mercato imposto a distanza da Napoli

Re: Scala si Scala no [sondaggio]

28/07/2020, 19:07


No, ricordiamoci che persino in D ci ha portato "fuoriclasse" del calibro di Pozzebon e quest'anno in C ha completamente sbagliato la campagna acquisti a centrocampo, senza contare che in due anni di gestione non è riuscito a portare un marcatore rapido in difesa che sarebbe stato fondamentale per marcare Kargbo nel match contro la Reggiana.

Re: Scala si Scala no [sondaggio]

28/07/2020, 19:54


Ho sxelto sì ma non come DS. credo sia una buona risorsa, sia ben integrato con il Gruppo. Mi sembra più un membro della squadra che un direttore sportivo, più un team manager che altro (capisco però che questo pur lui potrebbe apparire un downgrade). Mi piacerebbe vedere, appunto, un DS molto scafato, alla Marink per intenderci, con Scala a fare da collettore tra squadra e dirigenza.
Rispondi ?