Scala si Scala no [sondaggio]

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Volete la conferma di Scala?

2
4%
No
28
58%
Sì, ma non come Ds
16
33%
Non saprei
2
4%
 
Voti totali : 48

Re: Scala si Scala no [sondaggio]

Messaggioda bari per sempre » 29/07/2020, 5:51

No!
tuo fedelissimo nel bene e nel male, per sempre biancorosso. forza grande bari.
bari per sempre
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 09/08/2013, 22:18
Località: carbonara

Re: Scala si Scala no [sondaggio]

Messaggioda bepy77 » 29/07/2020, 8:07

SI ma non come DS
per quelle che sono le sue capacità fatte vedere a BAri sarebbe un perfetto team Manager/Club Manager
molto presente e vicino alle esigenze della squadra, un vero e affidabile punto di riferimento per la
proprietà.
Ma il DS a BAri deve essere qualcosa di diverso e staccato da Napoli
Pierpaolo AMrino mesi fa dichiarò alla GDS che se il Presidente (Aurelione) lo avesse chiamato per BAri
"sarebbe venuto a piedi e di corsa a riportare una Società cosi importante nel calcio che conta"
Forza Aurelione non c'è tempo da perdere
bepy77
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13942
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: Scala si Scala no [sondaggio]

Messaggioda Volder Galletto » 29/07/2020, 9:19

proteininbox ha scritto:Ho votato Sì, ma non come Ds perchè credo che per il ruolo di Ds ci vogliono figure importanti almeno che non prendi un allenatore manager è allora un Ds più morbido può andar bene.

E un ottimo team manager è a Carpi il suo lavoro in quel ruolo ha portato i risultati ma non è un direttore sportivo.
Poi con il tempo potrà migliorare ma Bari e i De Laurentiis in questo momento non possono permettersi di aspettare nessuno.

Quindi lo confermerei però gli affiancherei un Ds dalla forte personalità è in questo caso la figura di Igor Protti potrebbe essere adatta per lavorare insieme a Scala.


Con tutto il rispetto per lo Zar, francamente vorrei un DS con più esperienza. In questi anni, di nomi "alla moda" e in tanti casi chiamati in causa sull'onda di ricordi e sentimentalismi ne abbiamo visti fin troppi.

Leggevo che Bepy77 fa il nome di Marino.
Sarebbe, probabilmente, il migliore, ma credo possiamo solo scordarcelo. Se non ricordo male, con il Napoli non finì benissimo (questo mi dicono vari tifosi azzurri).
Un altro sogno bagnato sarebbe Sartori, ma sono sufficientemente intelligente per capire che non lascerebbe Bergamo per Bari neanche nel mondo più biancorosso possibile.

Mettiamoci l'anima in pace. Il DS rimarrà Scala.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Scala si Scala no [sondaggio]

Messaggioda N gann a mar » 29/07/2020, 9:58

No. No perché come DS ha sbagliato e ci può anche stare, ma non ho sentito una riflessione in tal senso ma più in generale non lo ritengo all'altezza in questo compito. Scordiamoci di poter essere autonomi dal Napoli, quindi se più realisticamente è un uomo che funge da collegamento con loro, va bene in un altro ruolo. Ma come DS ci vuole altro.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Re: Scala si Scala no [sondaggio]

Messaggioda proteininbox » 29/07/2020, 15:22

Volder Galletto ha scritto:
proteininbox ha scritto:Ho votato Sì, ma non come Ds perchè credo che per il ruolo di Ds ci vogliono figure importanti almeno che non prendi un allenatore manager è allora un Ds più morbido può andar bene.

E un ottimo team manager è a Carpi il suo lavoro in quel ruolo ha portato i risultati ma non è un direttore sportivo.
Poi con il tempo potrà migliorare ma Bari e i De Laurentiis in questo momento non possono permettersi di aspettare nessuno.

Quindi lo confermerei però gli affiancherei un Ds dalla forte personalità è in questo caso la figura di Igor Protti potrebbe essere adatta per lavorare insieme a Scala.


Con tutto il rispetto per lo Zar, francamente vorrei un DS con più esperienza. In questi anni, di nomi "alla moda" e in tanti casi chiamati in causa sull'onda di ricordi e sentimentalismi ne abbiamo visti fin troppi.

Leggevo che Bepy77 fa il nome di Marino.
Sarebbe, probabilmente, il migliore, ma credo possiamo solo scordarcelo. Se non ricordo male, con il Napoli non finì benissimo (questo mi dicono vari tifosi azzurri).
Un altro sogno bagnato sarebbe Sartori, ma sono sufficientemente intelligente per capire che non lascerebbe Bergamo per Bari neanche nel mondo più biancorosso possibile.

Mettiamoci l'anima in pace. Il DS rimarrà Scala.

Vabbè Sartori e Marino sono direttori di Serie A non vengo in C anche se ti chiama una grande piazza con una società forte,invece Protti potrebbe lavorare bene in sinergia con Scala e cosa importante conosce l'ambiente.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Scala si Scala no [sondaggio]

Messaggioda bari87 » 29/07/2020, 16:27

ok Protti per il nome, per l'amore verso Bari, ma...com'è finora il suo lavoro da DS? chiedo perchè non lo so... (non sono ironico/polemico anzi, mi piacerebbe vedere qualcuno del passato lavorare nel Bari, è che non so proprio come ha lavorato in precedenza)
bari87
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 14/02/2011, 10:38

Re: Scala si Scala no [sondaggio]

Messaggioda MontyD81 » 30/07/2020, 8:05

proteininbox ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
proteininbox ha scritto:Ho votato Sì, ma non come Ds perchè credo che per il ruolo di Ds ci vogliono figure importanti almeno che non prendi un allenatore manager è allora un Ds più morbido può andar bene.

E un ottimo team manager è a Carpi il suo lavoro in quel ruolo ha portato i risultati ma non è un direttore sportivo.
Poi con il tempo potrà migliorare ma Bari e i De Laurentiis in questo momento non possono permettersi di aspettare nessuno.

Quindi lo confermerei però gli affiancherei un Ds dalla forte personalità è in questo caso la figura di Igor Protti potrebbe essere adatta per lavorare insieme a Scala.


Con tutto il rispetto per lo Zar, francamente vorrei un DS con più esperienza. In questi anni, di nomi "alla moda" e in tanti casi chiamati in causa sull'onda di ricordi e sentimentalismi ne abbiamo visti fin troppi.

Leggevo che Bepy77 fa il nome di Marino.
Sarebbe, probabilmente, il migliore, ma credo possiamo solo scordarcelo. Se non ricordo male, con il Napoli non finì benissimo (questo mi dicono vari tifosi azzurri).
Un altro sogno bagnato sarebbe Sartori, ma sono sufficientemente intelligente per capire che non lascerebbe Bergamo per Bari neanche nel mondo più biancorosso possibile.

Mettiamoci l'anima in pace. Il DS rimarrà Scala.

Vabbè Sartori e Marino sono direttori di Serie A non vengo in C anche se ti chiama una grande piazza con una società forte,invece Protti potrebbe lavorare bene in sinergia con Scala e cosa importante conosce l'ambiente.

Qualche anno fa Perinetti è sceso in D con il Venezia, questo è un esempio per far capire che con la giusta proposta e l'esposizione di un progetto serio si può convincere chiunque (o quasi) a venire a Bari, altrimenti il Monza la scorsa estate non avrebbe costruito uno squadrone convincendo giocatori di un certo livello a vestire la maglia di una squadra praticamente senza tifosi e senza storia.
Il problema è che forse facciamo finta di non capire che ai De Laurentiis non interessa rendere autonomo il Bari, ma gli viene comodo farlo gestire da Napoli (o Roma) tenendo a Bari solo dei fantocci che nell'organigramma ricoprono un ruolo ma che poi nella realtà fanno altro.
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10680
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: Scala si Scala no [sondaggio]

Messaggioda serginho81 » 31/07/2020, 9:47

Dico no.
Speriamo si prenda, in ogni caso, una decisione prima possibile su chi debba ricoprire il ruolo di DS.
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5646
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Re: Scala si Scala no [sondaggio]

Messaggioda Giovanniforzabarii » 31/07/2020, 9:58

Scala è stato confermato
Giovanniforzabarii
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2642
Iscritto il: 01/08/2019, 14:19
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: Scala si Scala no [sondaggio]

Messaggioda mi120662 » 31/07/2020, 11:55

no
mi120662
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 31/08/2011, 9:34

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nik e 12 ospiti