Coronarie in pericolo, ma per il Bari è semifinale

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Bari - Ternana

Frattali
16
28%
Ciofani
0
Nessun voto
Sabbione
2
3%
Di Cesare
7
12%
Costa
1
2%
Scavone
0
Nessun voto
Bianco
1
2%
Hamlili
9
16%
Laribi
7
12%
Simeri
6
10%
Antenucci
7
12%
Maita
0
Nessun voto
Schiavone
0
Nessun voto
Perrotta
0
Nessun voto
Folorunsho
2
3%
Berra
0
Nessun voto
 
Voti totali : 58

Re: Coronarie in pericolo, ma per il Bari è semifinale

Messaggioda Tarihel » 13/07/2020, 21:50

Non esistono favoriti: una squadra fisicamente in forma può distruggerne una molto più forte, ma senza fiato e gamba.
Noi abbiamo giocato da fermi: un mezzo miracolo il risultato.
Miglioreremo.
Tarihel
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 932
Iscritto il: 17/01/2015, 17:03

Re: Coronarie in pericolo, ma per il Bari è semifinale

Messaggioda flavianos » 13/07/2020, 21:51

inutile fare polemiche. Io prima dei playoff ho detto che non li vinciamo. Per me restiamo in C, per cui mi aspettavo esattamente quello che ho visto. 11 giocatori fermi. Ci vorrà molta fortuna. Spero di sbagliare il mio pronostico.
flavianos
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3016
Iscritto il: 28/04/2017, 8:56

Re: Coronarie in pericolo, ma per il Bari è semifinale

Messaggioda io_odioilsalento » 13/07/2020, 21:52

MontyD81 ha scritto:
e90 ha scritto:Non mi piace vincere così.
Né per come abbiamo giocato.
Né per quell' espulsione inventata.

Facciamoci un bagno di umiltà.
Altro che favoriti
I favoriti di sta ceppa!

Ma cosa pretendevi, di scendere in campo dopo 4 mesi e disegnare calcio, tra l'altro contro una squadra che gioca con continuità da 3 settimane?
Forse non è chiaro che oggi il rischio era enorme; avessimo giocato contro un avversario senza partite nelle gambe mi sarei arrabbiato anche io, così come mi arrabbierei per una partita simile Venerdì prossimo, ma oggi l'unica cosa che contava era il passaggio del turno, i sofismi sul non meritavamo ora non hanno il minimo senso, a meno che a te non piaccia la C

Quoto e me ne frego di vincere giocando bene. Voglio scappare dalla C e sarei contento di vincere 1:0 con la Carrarese con un loro autogol.
L'obiettività certe volte sfugge e si dimenticano i 4 mesi di inattività contro le loro belle 5 partite...
Cerchiamo di remare tutti verso quell"obiettivo fregandocene dei fronzoli e sfaccettature
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5416
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: Coronarie in pericolo, ma per il Bari è semifinale

Messaggioda Portiere Volante » 13/07/2020, 21:53

Sofferenza doveva essere e sofferenza è stata, la differenza di gambe si è vista tutta e per fortuna abbiamo trovato un rigore netto ma fortunoso ed un'espulsione a favore inesistente. Non mi sento di dire nulla ai ragazzi, la Ternana fisicamente era almeno 2 volte messa meglio di noi. Tutte le squadre ferme hanno sofferto, il Carpi ha perso, la carrarese per poco no si è fatta recuperare il doppio vantaggio e la Reggiana ha fatto 0 a 0 grazie ad un rigore parata dal proprio portiere.
Non conosco la carrarese ma già il fatto di incontrare una squadra con una sola partita e non una squadra di 20enni con già 5 partite mi rassicura.
Non capisco solo perché fare giocare scavone, Maita è sembrato da subito pimpante.

Frattali 7 sicuro nelle uscite e attento sui tiri da fuori
Ciofani 6 bene dietro ma nemmeno una sovrapposizione
Sabbione 7,5 un Leone, sempre attento e furbo
Di Cesare 6,5 sicuro
Costa 5,5 poco lucido nelle tante sovrapposizioni e qualche incertezza di troppo su partipilo
Bianco 6 ottimo copertura ma troppo pochi palloni giocati
Hamlili 6,5 tanta quantità e grinta.
Scavone 5 c'è ma non si vede
Maita 6 fa il suo in quel poco che gioca
Schiavone 6 vedi Maita
Laribi 7 quanta classe
Simeri 7,5 chiedo ufficialmente scusa, è un gladiatore e sta migliorando anche tecnicamente (quanto è importante la testa)
Antenucci 6,5 a sprazzi ma sempre pericoloso

Vivarini 5,5 ultimi cambi tardivi, scavone dal 1" inspiegabile e non capisco perché è uscito laribi e non antenucci
Ultima modifica di Portiere Volante il 13/07/2020, 21:57, modificato 1 volta in totale.
BASTA MULTIPROPRIETA'
Portiere Volante
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6194
Iscritto il: 13/05/2016, 14:51

Re: Coronarie in pericolo, ma per il Bari è semifinale

Messaggioda franklin » 13/07/2020, 21:56

Se passiamo il prossimo turno secondo me la finale che si giocherà in due partite potrebbe essere più facile.... Quindi massimo impegno venerdì ragazzi! Tra l'altro la Carrarese ha iniziato oggi come noi quindi niente scusanti sul ritmo partite giocate!
franklin
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 695
Iscritto il: 09/06/2016, 11:03

Re: Coronarie in pericolo, ma per il Bari è semifinale

Messaggioda MontyD81 » 13/07/2020, 21:56

flavianos ha scritto:inutile fare polemiche. Io prima dei playoff ho detto che non li vinciamo. Per me restiamo in C, per cui mi aspettavo esattamente quello che ho visto. 11 giocatori fermi. Ci vorrà molta fortuna. Spero di sbagliare il mio pronostico.

La Carrarese è al nostro livello in quanto a condizione così come la Reggiana, mentre il Novara ha 2 partite in più e stasera si sono viste a giudicare dal risultato ottenuto, però dovessimo incontrarli lo faremmo più rodati, quindi da questo momento dipende solo da noi
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10678
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: Coronarie in pericolo, ma per il Bari è semifinale

Messaggioda MontyD81 » 13/07/2020, 21:59

franklin ha scritto:Se passiamo il prossimo turno secondo me la finale che si giocherà in due partite potrebbe essere più facile.... Quindi massimo impegno venerdì ragazzi! Tra l'altro la Carrarese ha iniziato oggi come noi quindi niente scusanti sul ritmo partite giocate!

La finale è a partita unica
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10678
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: Coronarie in pericolo, ma per il Bari è semifinale

Messaggioda io_odioilsalento » 13/07/2020, 21:59

franklin ha scritto:Se passiamo il prossimo turno secondo me la finale che si giocherà in due partite potrebbe essere più facile.... Quindi massimo impegno venerdì ragazzi! Tra l'altro la Carrarese ha iniziato oggi come noi quindi niente scusanti sul ritmo partite giocate!

È partita unica la finale.
E delle seconde non ha vinto nessuna:
Bari - Ternana 1:1
Carrarese - Juve u23 2:2
Reggiana - Potenza 0:0

Il Carpi (che era già in B) è uscito e il Potenza è fuori solo grazie al rigore sbagliato, altrimenti fuori anche la Reggiana. Pertanto andiamo avanti, gioiamo e puntiamo lì. Solo lì
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5416
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: Coronarie in pericolo, ma per il Bari è semifinale

Messaggioda e90 » 13/07/2020, 22:00

Sicuramente la prossima scuse non ne esistono, a parità di condizione con la carrarese.
Un'altra prestazione del genere sarebbe inaccettabile
e90
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4427
Iscritto il: 21/07/2015, 23:15

Coronarie in pericolo, ma per il Bari è semifinale

Messaggioda mazzigol82 » 13/07/2020, 22:01

Si sapeva sarebbe andata così, ma mentalmente abbiamo mollato dopo il loro rosso e questo non doveva accadere.
Venerdì andrà meglio fisicamente, ma occorre una squadra più cinica nella lettura di alcune situazioni di contropiede.
Le due squadre più in forma sono uscite oggi. La Ternana per lunghi tratti della stagione era alla pari con noi se non addirittura al secondo posto e oggi si è visto come mai. Il Potenza che a Bari ci fece soffrire e sono certo avrebbe avuto la meglio del Novara che, invece farà soffrire e anche tanto la Reggiana.
Ultima modifica di mazzigol82 il 13/07/2020, 22:01, modificato 1 volta in totale.
..RIPRENDIAMOLA.
mazzigol82
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4245
Iscritto il: 14/02/2011, 0:03

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti