Passa alla versione desktop
In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Vota il migliore di Rende - Bari

Frattali
0
Nessun voto
Berra
4
7%
Sabbione
2
3%
Di Cesare
0
Nessun voto
Perrotta
0
Nessun voto
Hamlili
4
7%
Bianco
5
8%
Schiavone
6
10%
Terrani
1
2%
Simeri
17
28%
Antenucci
21
34%
Esposito
0
Nessun voto
D'Ursi
0
Nessun voto
Floriano
1
2%
Scavone
0
Nessun voto
Awua
0
Nessun voto
 
Voti totali : 61

Scampagnata calabrese per il Bari

01/12/2019, 16:59


Tutto come da pronostico per il Bari a Vibo Valentia che non fatica a battere il Rende, ultimo in classifica ed inanella la terza vittoria di fila in trasferta. Per la cronaca sono andati in gol Simeri, con un gol fortunoso ed Antenucci nel primo tempo ed ancora Antenucci questa volta su calcio di rigore, nel secondo tempo. A metà secondo tempo, sul risultato di 3-0, il Rende è rimasto in 10 per l'espulsione di Rossini e da quel momento la partita si è definitivamente addormentata, con il Bari che ha controllato senza mai rendersi particolarmente pericoloso.
Da segnalare l'esordio di Esposito in difesa ed il rientro di D'Ursi dal lungo infortunio. Buttato nella mischia anche Floriano, autore di una prova non certo brillante come trequartista.
Purtroppo dagli altri campi non arrivano buone notizie, con la Ternana che vince 3-1 nel finale a Catanzaro, il Monopoli che batte 3-0 la Virtus Francavilla e la Reggina che vince con lo stesso risultato a Teramo, allontanando sempre più le ambizioni di primato dei galletti. Il campionato è ancora lungo, ma è difficile lottare a distanza contro chi non sembra mostrare il minimo cedimento

Re: Scampagnata calabrese per il Bari

01/12/2019, 17:00


Ottima partita. Adesso sembra scontato ma il Rende in casa aveva perso al massimo con 1 gol di scarto.
Ci confermiamo primi come rendimento in trasferta. Adesso bisogna far valere la legge del San Nicola in un importante scontro diretto. (in casa siamo da metà classifica come rendimento)

Purtroppo bisogna pensare al secondo posto e fare i complimenti alla Reggina, 0-3 al Teramo che non aveva mai perso in casa e con cui noi non siamo riusciti a chiudere la partita e ci siamo fatti togliere 2 punti una settimana fa.

La Ternana è la seconda volta di fila che vince negli ultimi minuti e bisogna iniziare pensare di superare loro, Monopoli e Potenza

Re: Scampagnata calabrese per il Bari

01/12/2019, 17:06


Per quando riguarda la classifica facendoer un paragone con un altro sport, quest'anno nel mondiale SBK a metà stagione sembrava aver stravinto il mondiale un tale Alvaro Bautista, lo sfidante rimontante era un tale Jonathan Rea, il quale quando non vinceva un GP faceva almeno secondo e quindi buttava meno punti possibili, poi nella seconda parte di stagione Bautista ha avuto un crollo nei risultati e Rea ne ha approfittato. Il segreto di quest'ultimo? La continuità nei risultati, non buttava mai punti.

Cosi dobbiamo essere noi, non dobbiamo MAI buttare punti. Dobbiamo essere estremamente continui nei risultati.

Ora con il Potenza domenica per il derby appulo-lucano il San Nicola deve essere gremito.

Campionati come questo possono decidersi per pochi punti e quindi il San Nicola deve trascinare il Bari alla vittoria domenica.

Re: Scampagnata calabrese per il Bari

01/12/2019, 17:06


Felice dell'esordio di Esposito e del ritorno di D'Ursi e Floriano con quest'ultimo che ha provato a tirare e verticalizzare ed ha fatto meglio di un negativo Terrani. Antenucci parte male ma finisce alla grande. Ottimo Simeri che per me deve migliorare il tiro. Incredibile come tutte le nostre avversarie abbiano vinto.

Re: Scampagnata calabrese per il Bari

01/12/2019, 17:08


partita contro un avversario che si è dimostrato poca cosa
messa subito ben dai ragazzi e poi nel secondo tempo è diventato un buon allenamento
peccato quei due punti persi domenica scorsa
sconfortante vedere come anche Ternana Monopoli e credo anche Potenza non perdono colpi

Re: Scampagnata calabrese per il Bari

01/12/2019, 17:41


buona gara del Bari, benissimo Simeri, bene Antenucci, Schiavone e Bianco, entrambi molto dinamici. Bene la difesa, Sabbione cresce sempre di più, oggi ha salvato un goal. Terrani ancora troppo timido, nonostante la sua classe sia innegabile. Male Floriano dietro le punte, si vede che non sa che fare in quella zona di campo. Dopo oggi credo andrà via. Andiamo avanti e vediamo che succede. Dobbiamo fare più punti che possiamo.

Re: Scampagnata calabrese per il Bari

01/12/2019, 17:46


Allenamento oggi per il Bari. A parte i soliti Simeri e Antenucci, mi sta piacendo sempre più Berra.
Grosso rammarico per le vittorie di chi ci precede

Re: Scampagnata calabrese per il Bari

01/12/2019, 18:15


Il Rende è stato poca cosa Si, ma anche per merito nostro, in termini di atteggiamento e di non voler lasciare nulla al caso. Questo non deve mai mancare fino alla fine. Sul trequartista, Terrani, e soprattutto Floriano, non sono prime scelte, restano pur sempre adattati a quel ruolo. Una domanda: ma Rosina che fine ha fatto, è ancora della Salernitana ma non gioca mai.

Re: Scampagnata calabrese per il Bari

01/12/2019, 18:21


Partita sufficiente, onestamente il Bari non mi ha fatto una gran impressione. Fortuna che il rende é davvero poca cosa, forse anche più scarso del Bisceglie...é bastato Simeri e un Antenucci a mezzo servizio per avere facilmente la meglio dei calabresi. Terrani oggi non pervenuto, centrocampo lento. In difesa da segnalare l'esordio di Esposito, due gol mangiati da berra,e un rigore conquistato da perrotta che comunque continua a non convincermi troppo in quel ruolo(A gennaio il primo acquisto deve essere un terzino sinistro se non si risolve la questione costa)

Re: Scampagnata calabrese per il Bari

01/12/2019, 18:29


Finalmente una tranquilla vittoria dopo il sangue amaro fatto la scorsa domenica.
Vorrei dire che Floriano ,pur in un ruolo non suo, mi è abbastanza piaciuto, si vede che è un giocatore di indubbia qualità, mi pare che i 2 cartellini,di cui una espulsione del Rende, nascano da falli per fermare Floriano.
Piuttosto Vivarini provi un modulo che lo contempli nel suo ruolo naturale.
Rispondi ?