Passa alla versione desktop
In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Per lo speaker del San Nicola

07/10/2019, 13:53


È così difficile organizzare il tuo lavoro del prepartita? Al di là di elencare la formazione in ordine di ruolo(dal portiere all'attaccante) anziché di numero di maglia, non si riesce ad anticipare l'inno, in modo tale che le squadre entrino in campo vedendo la sciarpata dei tifosi ed ascoltino il coro finale?
Spesso la gara inizia con l'inno ancora in corso, ma ieri si è toccato il fondo. Canto dell'inno interrotto per il minuto si silenzio per ricorfate Squinzi e lo speaker che interrompe quel silenzio per spiegare tale circostanza.
Ma anticipare il tutt di qualche minuto NO?

Re: Per lo speaker del San Nicola

07/10/2019, 14:02


Esatto. Facciamo l'inno 10 minuti prima non 3

Re: Per lo speaker del San Nicola

07/10/2019, 14:03


Quanto mi manca Renato,dopo di lui il nulla.

Re: Per lo speaker del San Nicola

08/10/2019, 12:46


1969 ha scritto:È così difficile organizzare il tuo lavoro del prepartita? Al di là di elencare la formazione in ordine di ruolo(dal portiere all'attaccante) anziché di numero di maglia, non si riesce ad anticipare l'inno, in modo tale che le squadre entrino in campo vedendo la sciarpata dei tifosi ed ascoltino il coro finale?
Spesso la gara inizia con l'inno ancora in corso, ma ieri si è toccato il fondo. Canto dell'inno interrotto per il minuto si silenzio per ricorfate Squinzi e lo speaker che interrompe quel silenzio per spiegare tale circostanza.
Ma anticipare il tutt di qualche minuto NO?


Condivido appieno, ormai è consuetudine pessima, cantare l'inno mentre la partita inizia, ma che senso ha?

Re: Per lo speaker del San Nicola

08/10/2019, 13:50


Re d spad ha scritto:Quanto mi manca Renato,dopo di lui il nulla.

Perfetto, null'altro da aggiungere

Re: Per lo speaker del San Nicola

08/10/2019, 14:07


Re d spad ha scritto:Quanto mi manca Renato,dopo di lui il nulla.


Renato era bravissimo, però non era male neanche il ragazzo dell'epoca Giancaspro....

Re: Per lo speaker del San Nicola

08/10/2019, 14:09


McScemus ha scritto:
Re d spad ha scritto:Quanto mi manca Renato,dopo di lui il nulla.


Renato era bravissimo, però non era male neanche il ragazzo dell'epoca Giancaspro....

Armando Marino.
Credo che quello di ora sia della Cube.

Re: Per lo speaker del San Nicola

08/10/2019, 14:26


Renato era andato via per impegni personali mi pare di ricordare..

Re: Per lo speaker del San Nicola

08/10/2019, 14:49


Chiunque trasmetta entusiasmo e centri i tempi va bene. La società deve essere più atrenta anche a questi dettagli.
Domenica è fondamentale creare il giusto clima.

Re: Per lo speaker del San Nicola

08/10/2019, 17:32


McScemus ha scritto:
Re d spad ha scritto:Quanto mi manca Renato,dopo di lui il nulla.


Renato era bravissimo, però non era male neanche il ragazzo dell'epoca Giancaspro....

mamma mia...troppo esaltato
Rispondi ?