D'Agostino svela: "Ero a Rieti e verrò a Bari per la partita contro il Monopoli. Ecco come giocherei.."

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

D'Agostino svela: "Ero a Rieti e verrò a Bari per la partita contro il Monopoli. Ecco come giocherei.."

Messaggioda Yksel » 19/09/2019, 14:53

L'ex centrocampista di Bari Roma e Fiorentina, Gaetano D' Agostino è intervenuto quest'oggi su Radio Biancorossa nel corso del programma 'Tanto non Capirai'. D'Agostino ha parlato del suo passato ma svelato anche qualche indizio circa un suo possibile ritorno a Bari nelle vesti di tecnico. Che ci sia qualcosa che bolle in pentola? A voi..

Dal minuto 22
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57275
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: D'Agostino svela: "Ero a Rieti e verrò a Bari per la partita contro il Monopoli. Ecco come giocherei.."

Messaggioda guerrierobiancorosso » 19/09/2019, 17:20

Almeno è stato sincero.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31437
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: D'Agostino svela: "Ero a Rieti e verrò a Bari per la partita contro il Monopoli. Ecco come giocherei.."

Messaggioda 1969 » 20/09/2019, 5:49

Dopo aver visto il Bari a Rieti, mr. D'Agostino ha capito che dobbiamo giocare in ampiezza, più alti e con 433 puntando sui tanti esterni che abbiamo e fare più 1 contro 1 possibile.
Ma è così difficile da capire tutto ciò allo staff tecnico che sta sconfessando il mercato, sia pure incompleto, della società?
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3009
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: D'Agostino svela: "Ero a Rieti e verrò a Bari per la partita contro il Monopoli. Ecco come giocherei.."

Messaggioda Re d spad » 20/09/2019, 9:16

1969 ha scritto:Dopo aver visto il Bari a Rieti, mr. D'Agostino ha capito che dobbiamo giocare in ampiezza, più alti e con 433 puntando sui tanti esterni che abbiamo e fare più 1 contro 1 possibile.
Ma è così difficile da capire tutto ciò allo staff tecnico che sta sconfessando il mercato, sia pure incompleto, della società?



Io mi chiedo come sia possibile che i De Laurentiis non abbiano sbattuto i pugni sul tavolo dopo aver fatto una campagna acquisti basato su ale e terzini,dopo che Corncaten ha deciso di passare al 3 5 2.
Boooooo
Re d spad
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7737
Iscritto il: 19/04/2014, 20:06
Località: Japigia 45

Re: D'Agostino svela: "Ero a Rieti e verrò a Bari per la partita contro il Monopoli. Ecco come giocherei.."

Messaggioda bari87 » 20/09/2019, 12:18

Re d spad ha scritto:
1969 ha scritto:Dopo aver visto il Bari a Rieti, mr. D'Agostino ha capito che dobbiamo giocare in ampiezza, più alti e con 433 puntando sui tanti esterni che abbiamo e fare più 1 contro 1 possibile.
Ma è così difficile da capire tutto ciò allo staff tecnico che sta sconfessando il mercato, sia pure incompleto, della società?



Io mi chiedo come sia possibile che i De Laurentiis non abbiano sbattuto i pugni sul tavolo dopo aver fatto una campagna acquisti basato su ale e terzini,dopo che Corncaten ha deciso di passare al 3 5 2.
Boooooo

:risata: :risata: :mrgreen:
a questo punto con questo modulo è stato sbugiardato tutto il mercato fatto, visto che abbiamo una marea di esterni (specialmente offensive) inutilizzabili...da mettere solo in "occasioni" quando ricambi modulo durante la partita...
bari87
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 14/02/2011, 10:38

D'Agostino svela: "Ero a Rieti e verrò a Bari per la partita contro il Monopoli. Ecco come giocherei.."

Messaggioda Donda.22 » 21/09/2019, 13:43

Ragazzi, il 352 sarà un modulo obbligato per il 60% delle partite.
Contro squadre che giocano con quel modulo, non ti puoi presentare con un 433 o, peggio, un 442 offensivo come immagina Cornacchini

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5154
Iscritto il: 17/01/2012, 22:28

Re: D'Agostino svela: "Ero a Rieti e verrò a Bari per la partita contro il Monopoli. Ecco come giocherei.."

Messaggioda domeko » 21/09/2019, 16:11

Donda.22 ha scritto:Ragazzi, il 352 sarà un modulo obbligato per il 60% delle partite.
Contro squadre che giocano con quel modulo, non ti puoi presentare con un 433 o, peggio, un 442 offensivo come immagina Cornacchini

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Se mi permetti una squadra come il Bari dovrebbe imporre il gioco e dovrebbero essere gli altri a trovare le contromisure.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
domeko
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 347
Iscritto il: 13/02/2011, 23:41
Località: Trani


Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti