Marcheggiani (Rieti): "L'azione che ha portato al rigore per il Bari era irregolare. Mi aspettavo un Bari più forte e meglio organizzato"

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Marcheggiani (Rieti): "L'azione che ha portato al rigore per il Bari era irregolare. Mi aspettavo un Bari più forte e meglio organizzato"

Messaggioda bepy77 » 09/09/2019, 20:10

Ho rivisto L azione parecchie volte il pallone non mi sembra uscire
È il fallo non esiste è solo un azione concitata perché ci si o due giocatori del Bari che giocano in velocità
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13942
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: Marcheggiani (Rieti): "L'azione che ha portato al rigore per il Bari era irregolare. Mi aspettavo un Bari più forte e meglio organizzato"

Messaggioda Pier01 » 09/09/2019, 21:04

Caro marchegiani, del gol regolare di Antenucci non parliamo vero?
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3330
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: Marcheggiani (Rieti): "L'azione che ha portato al rigore per il Bari era irregolare. Mi aspettavo un Bari più forte e meglio organizzato"

Messaggioda u fra' » 10/09/2019, 8:40

Secondo me l'arbitro è stato impeccabile. Avevo qualche dubbio sul rigore del Rieti ma alla fine mi sono ricreduto.
u fra'
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1402
Iscritto il: 11/09/2017, 13:25
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Marcheggiani (Rieti): "L'azione che ha portato al rigore per il Bari era irregolare. Mi aspettavo un Bari più forte e meglio organizzato"

Messaggioda Trenino Biancorosso » 10/09/2019, 10:30

Yksel ha scritto:
flavianos ha scritto:ho rivisto l'azione ma non ho capito perché era irregolare. La palla non mi sembra sia uscita. Ho sentito la trasmissione ma non ho capito quello che ha detto MArchegiani, perché si sentiva male. Lamentano un fallo? Comunque la palla non è uscita.


Dice che la palla è uscita di 20-30 cm e c'era un fallo di mani. Minuto 6.06



:risata: :risata: :risata: :risata:
Sto marcheggiani ha seri problemi di vista....vabbè, sinceramente non me ne frega nulla, anche fosse uscita la palla avrei risposto "e quindi....sti ca..." :D

Più che altro il bidoncello si andasse a vedere il goal annullato e il rigore regalato a loro ;)
:bandierone:BARI GRANDE AMORE :bandierone:

CHE BELLO E', QUANDO ESCO DI CASA, PER ANDARE ALLO STADIO, A VEDERE LA BARI !!!
Trenino Biancorosso
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2123
Iscritto il: 14/02/2011, 17:13

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Gonfialarete, guerrierobiancorosso, proteininbox, sv22, Takeshi e 83 ospiti