Il Bari vince grazie a Tirelli

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Rieti - Bari (3 opzioni)

Frattali
0
Nessun voto
Perrotta
0
Nessun voto
Costa
0
Nessun voto
Di Cesare
0
Nessun voto
Sabbione
0
Nessun voto
Hamlili
0
Nessun voto
Kupisz
0
Nessun voto
Bianco
1
1%
Antenucci
9
9%
Simeri
0
Nessun voto
Terrani
0
Nessun voto
Corsinelli
9
9%
D'Ursi
4
4%
Ferrari
30
29%
Awua
37
36%
Floriano
12
12%

Voti totali : 102

Re: Il Bari vince grazie a Tirelli

Messaggioda Davidux » 09/09/2019, 12:54

sv22 ha scritto:
Davidux ha scritto:Non so, dovrei sentirlo. Il Presidente è una persona molto equilibrata, non mi aspetto dichiarazioni scandalose. Quanto al campo, sicuramente il Bari non può e non deve farsi limitare da aspetti di questo tipo. Nè si possono accampare scuse legate al campo che, peraltro, non mi sembrava tutto sto scandalo. Per il resto, bisognerebbe anche capire cosa il tifoso si aspetterebbe di sentir dire dal Presidente. A mio avviso, se il Presidente pubblicamente desse addosso a CT e giocatori, fondamentalmente sbaglierebbe di grosso.

Considerando prestazioni e risultati ottenuti più per fortuna che per altro, io mi sarei aspettato che dicesse "ci prendiamo i punti ma è ovvio che qualcosa da migliorare c'è e l'allenatore deve dimostrare di poterlo fare e sono certo che lo farà".
Invece per lui va tutto bene e sembra che siamo noi gli esagerati e che ci inventiamo situazioni pur di criticare
Ecco sì dichiarazioni di questo tipo sarebbero state più che sensate anche a mio avviso. Anche LDL, data la sua giovane età, credo abbia ancora molto da imparare.
Davidux
M'briak
M'briak

Messaggioda sv22 » 09/09/2019, 12:57

flavianos ha scritto:premetto che se la società oggi esonerasse Cornacchini per prendere Baroni o un altro tecnico con esperienza di B e C io approverei, perché a me il mister non convince e non da oggi. Premessa necessaria.
Detto questo, leggo con interesse che siccome alla società diamo 12.000 spettatori a partita allora decidiamo noi quello che è meglio per la squadra, facciamo noi la formazione, decidiamo noi se è meglio il 3-4-1-2 o il 4-3-3, scegliamo noi quando è ora di esonerarlo, e se si comporta male, dicendo cose che non ci piacciono, magari gli meniamo pure. Avanti così.

Hai preso un mega abbaglio perché il discorso non è assolutamente questo
sv22
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda flavianos » 09/09/2019, 13:06

sv22 ha scritto:
flavianos ha scritto:premetto che se la società oggi esonerasse Cornacchini per prendere Baroni o un altro tecnico con esperienza di B e C io approverei, perché a me il mister non convince e non da oggi. Premessa necessaria.
Detto questo, leggo con interesse che siccome alla società diamo 12.000 spettatori a partita allora decidiamo noi quello che è meglio per la squadra, facciamo noi la formazione, decidiamo noi se è meglio il 3-4-1-2 o il 4-3-3, scegliamo noi quando è ora di esonerarlo, e se si comporta male, dicendo cose che non ci piacciono, magari gli meniamo pure. Avanti così.

Hai preso un mega abbaglio perché il discorso non è assolutamente questo

non ho preso abbagli, il senso del discorso di Portiere Volante, al punto 1, è esattamente questo. Siccome siamo Bari, e ti diamo 12.000 spettatori, devi tenerti la pressione e stare zitto, altrimenti comprati il Sassuolo. Io non sono d'accordo.
flavianos
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Davidux » 09/09/2019, 13:17

Sul discorso di Portiere Volante, anche io non mi trovo d'accordo assolutamente sul punto 1, ok la pressione (fino a un certo punto) ma dalla prima giornata per me non funziona, a prescindere. Punto 2 sono d'accordo a parte per la chiusura. Abbiamo 6 punti, non per culo ma perchè ce li siamo conquistati sul campo, il culo per me non esiste. E soprattutto evito qualsiasi commento sull'essere stolti o in malafede. Malafede ovviamente no, stolti se chiediamo tempo all'allenatore? Evito qualsiasi commento ma resto deluso dal fatto che, sempre più, noto commenti offensivi verso chi la pensa diversamente. Vabbè. Il 3° punto è ingiudicabile a mio avviso, bisognerebbe vedere i bilanci della società e fare un'analisi della gestione. Da ultimo, gli errori vanno evidenziati, a me non dà nessun fastidio, la pressione però, per come vedo io il mondo, va gestita.
Davidux
M'briak
M'briak

Messaggioda andersson92 » 09/09/2019, 13:38

Ma cosa significa pressione ? Se non andremo in B sarà colpa della piazza ? sarà colpa della ""pressione"" ??? e di quale pressione stiamo parlando ? La realtà è che si stanno nascondendo dietro questa fesseria solo per spostare l'attenzione..non mi sembra ci siano contestazioni, stadio vuoto, manifestazioni in piazza, giocatori contestati, picchiati..non c'è nulla di tutto ciò...mi state dicendo che la """pressione""" per loro sono i commenti sui social ? Andiamo bene allora. Siete tutti ridicoli, voi e soprattutto il presidente che ormai non fa altro che "ammonire" e tirare le orecchie ai tifosi. Schiavi e senza dignità
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Davidux » 09/09/2019, 13:44

Ridicoli? Schiavi? Addirittura senza dignità? Perchè la pensiamo diversamente da te?
Davidux
M'briak
M'briak

Messaggioda bepy77 » 09/09/2019, 13:45

andersson92 ha scritto:Ma cosa significa pressione ? Se non andremo in B sarà colpa della piazza ? sarà colpa della ""pressione"" ??? e di quale pressione stiamo parlando ? La realtà è che si stanno nascondendo dietro questa fesseria solo per spostare l'attenzione..non mi sembra ci siano contestazioni, stadio vuoto, manifestazioni in piazza, giocatori contestati, picchiati..non c'è nulla di tutto ciò...mi state dicendo che la """pressione""" per loro sono i commenti sui social ? Andiamo bene allora. Siete tutti ridicoli, voi e soprattutto il presidente che ormai non fa altro che "ammonire" e tirare le orecchie ai tifosi. Schiavi e senza dignità

non ti sembra di aver un tantino esagerato nei toni con questo intervento?
spero i moderatori intervengano per evitare al Forum di avere qualche denuncia

wuaglio calmisct
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda flavianos » 09/09/2019, 13:49

schiavi addirittura, ma voi state male.
flavianos
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda andersson92 » 09/09/2019, 13:50

Schiavi era rivolto a quelli che sui social appena parla il presidente sputano cacca dicendo "ci meritiamo la D, non ci meritiamo niente, facciamo schifo"...era ovviamente rivolto a quel tipo di gente che appena parla de laurentiis smette di pensare e si preoccupa a non far offendere ldl. Tutto qui..mi sono espresso così sul momento perchè contemporaneamente leggevo commenti sui vari canali social. Chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso
Ultima modifica di andersson92 il 09/09/2019, 13:53, modificato 1 volta in totale.
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Tif. Barese » 09/09/2019, 13:53

resta il fatto che un attacco così mirato alla tifoseria, rea di reclamare solo un'idea di gioco magari con altri interpreti anche in prospettiva, non l'avevo mai visto prima, anche con presidenti meno " prestigiosi" di questo.
Tif. Barese
Non connesso
Sobrio
Sobrio

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..