Il Bari vince grazie a Tirelli

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Rieti - Bari (3 opzioni)

Frattali
0
Nessun voto
Perrotta
0
Nessun voto
Costa
0
Nessun voto
Di Cesare
0
Nessun voto
Sabbione
0
Nessun voto
Hamlili
0
Nessun voto
Kupisz
0
Nessun voto
Bianco
1
1%
Antenucci
9
9%
Simeri
0
Nessun voto
Terrani
0
Nessun voto
Corsinelli
9
9%
D'Ursi
4
4%
Ferrari
30
29%
Awua
37
36%
Floriano
12
12%
 
Voti totali : 102

Re: Il Bari vince grazie a Tirelli

Messaggioda Tif. Barese » 08/09/2019, 20:44

andersson92 ha scritto:
Tif. Barese ha scritto:
1969 ha scritto:C'è da essere preoccupati per il fatto di giocare con un baricentro molto basso, subendo per tutto il primo tempo senza reagire e senza proporre trame offensive e, men che meno, un tiro in porta.
Con Awa abbiamo avuto una marcia in più a centrocampo, settore dove c'è da essere preoccupati.
Quando hai buone individualità in attacco devi sfruttarle e non lasciare il pallino del gioco all'avversario.
L'esultanza finale, specialmente di Scala è sembrata quella di una piccola squadra che ha sconfitto una grande.
Mah!!



credo che Scala si sia reso conto che oltre Cornacchini anche lui si stia giocando il futuro. C'è un evidente problema di rosa che Scala ha contribuito a costruire. La vittoria di oggi, come quella di Lentini, posticipa le difficoltà di un altra settimana ma restano evidentissimi i problemi di un centrocampo piatto con giocatori praticamente identici
(Scavone, Schiavone, Hamlili, Bianco, Awa), per non parlare di Kupisc e Terrani a dir poco impalpabili, come gli stessi Neglia e Simeri che fisicamente e tecnicamente non reputo da C. Ho il timore che abbia toppato un bel po' di giocatori facendo caricare pesantemente la società, probabilmente poteva risparmiare e prendere giocatori più adatti alla categoria, Corsinelli ad esempio mi sembra più utile alla causa di Costa e Berra messi insieme.

Scala non si gioca nulla perché non ha avuto alcun ruolo nel calciomercato. Vi ricordo che il mercato del Bari viene fatto da Napoli da Pompilio per lo più. Scala è solo il dirigente che fa da tramite tra il mondo Bari e la dirigenza del Napoli. Scala è un team manager visto che non ha il patentino per fare il ds quindi scala non si gioca assolutamente niente


Durante l'ultima intervista si é attribuito gli acquisti di Awua e Bianco, e il fatto che non abbia il patentino non esclude che ci abbia messo del suo in molte scelte.
Ultima modifica di Tif. Barese il 08/09/2019, 21:44, modificato 1 volta in totale.
Tif. Barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 928
Iscritto il: 04/04/2019, 15:20

Re: Il Bari vince grazie a Tirelli

Messaggioda AquilaBiancorossa » 08/09/2019, 20:48

Scala ha responsabilità unicamente nel momento in cui difende un allenatore nel pallone!
I tifosi meritano rispetto ed affermazioni del tecnico che parla di prestazione e gioco convincente sono IRRISPETTOSE! Sarebbe più Onesto dire: "oggi non abbiamo prodotto nulla ma siamo stati agevolati nel rimanere 11 contro i 10 e fortunati nel trovare un rigore al 94esimo!"
Prima Scala si rende conto che il mister non va bene prima salva la faccia; al contrario andasse via anche lui....
AquilaBiancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 28/04/2014, 17:34

Re: Il Bari vince grazie a Tirelli

Messaggioda flavianos » 08/09/2019, 20:50

appena arrivato a Roma dopo la trasferta di Rieti. A mente fredda. Ci manca un uomo d'ordine, qualcuno che prende palla davanti alla difesa e a testa alta detta i tempi e apra il gioco. Bianco non lo fa, oggi si vedeva che non voleva il pallone tra i piedi. Lo ha fatto Awua e si sono visti i risultati. Il problema è che loro considerano Awua una mezzala, lo ha detto Scala in conferenza, la verità è che ad Awua piace avere il pallone tra i piedi. Spero non venga rimesso in panchina o in un ruolo che non metta in luce le sue caratteristiche. A me è piaciuto tantissimo, gioca con grande tranquillità, e ha solo 21 anni. Ferrari si porta appresso due, tre avversari, ha un buon controllo di palla, si vede che era trequartista in Argentina, è potente, difficile da marcare. E poi vede la porta, non c'è niente da fare. Antenucci potrebbe giovarsene, spero non finisca di nuovo in pachina. Io se fossi Cornacchini punterei su di lui e non lo leverei più, il ragazzo quando gioca con continuità segna.
Capitolo Sabbione. L'ho visto in tutte le partite, in Tv e dal vivo, non mi convinceva prima, non mi ha convinto oggi. Non so che cosa abbia, oggi dormiva in campo. Poco reattivo, impreciso, il rigore era NETTO. io ero nella tribuna opposta a quella delle Tv, a non più di 30 metri, quindi ho visto perfettamente. La maglia del giocatore del Rieti si è allungata di un metro, quando Sabbione l'ha mollata il giocatore ha perso l'equilibrio. Rigore nettissimo ma inutile, in perfetto stile Tonucci, il campo era finito.
Rispondo alla domanda di qualcuno sul 3-4-1-2. Quando attaccavamo Kupisz faceva il quinto di centrocampo. Quando attaccavano loro Kupisz arretrava e diventava il terzino destro. Il giocatore loro, i ragazzino nero di cui non ricordo il nome, lo ha fatto impazzire. Il Rieti praticamente ha giocato la sua partita sulla fascia sinistra. Quello che mi preoccupa è che il mister anche oggi ha visto Kupisz in sofferenza e non ha mosso un dito. Con i cambi nel secondo tempo la partita è cambiata. Bene Corsinelli, Awua, Ferrari, anche D'Ursi. Benino Floriano, Tutti quelli che sono entrati ci hanno messo rabbia agonistica. E infatti abbiamo vinto. Attenzione, non abbiamo vinto casualmente. I cinque che sono entrati hanno fatto quello che i compagni sostituiti non facevano, metterci la tigna.
flavianos
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3016
Iscritto il: 28/04/2017, 8:56

Re: Il Bari vince grazie a Tirelli

Messaggioda Galletto Dave » 08/09/2019, 20:55

Flavianos concordo proprio in toto. Come ho detto anche io i subentrati avevano il sangue agli occhi. Forse perché gli avversari erano stanchi ma sono entrati veramente cazzuti.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7888
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Re: Il Bari vince grazie a Tirelli

Messaggioda flavianos » 08/09/2019, 21:17

Davidux ha scritto:Flavianos concordo proprio in toto. Come ho detto anche io i subentrati avevano il sangue agli occhi. Forse perché gli avversari erano stanchi ma sono entrati veramente cazzuti.


sì, erano stanchi
flavianos
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3016
Iscritto il: 28/04/2017, 8:56

Re: Il Bari vince grazie a Tirelli

Messaggioda sv22 » 08/09/2019, 21:51

Davidux ha scritto:Flavianos concordo proprio in toto. Come ho detto anche io i subentrati avevano il sangue agli occhi. Forse perché gli avversari erano stanchi ma sono entrati veramente cazzuti.

Erano distrutti non stanchi. Altrimenti uno non fa quel dallo assurdo senza motivo o regala un rigore così più altre cose tipo sviolinate e falli continui
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5028
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: Il Bari vince grazie a Tirelli

Messaggioda angelus84 » 08/09/2019, 22:00

sv22 ha scritto:
Davidux ha scritto:Flavianos concordo proprio in toto. Come ho detto anche io i subentrati avevano il sangue agli occhi. Forse perché gli avversari erano stanchi ma sono entrati veramente cazzuti.

Erano distrutti non stanchi. Altrimenti uno non fa quel dallo assurdo senza motivo o regala un rigore così più altre cose tipo sviolinate e falli continui


Ma anche Sabbione ha fatto un fallo inutile quindi cosa vuol dire?perché bisogna sminuire qualsiasi cosa?il Bari ha la rosa + forte della C dei tre gironi e una volta che gireranno le gambe anche senza gioco vinceremo le partite ,tutti i nostri giocatori oggi seduti in panchina come ovviamente quelli in campo sarebbero titolarissimi in tutte le squadre di C e nella maggior parte delle squadre di B ,e dobbiamo sfruttarli tutti allo stesso modo.
angelus84
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4915
Iscritto il: 14/02/2011, 20:44

Re: Il Bari vince grazie a Tirelli

Messaggioda Galletto Dave » 08/09/2019, 22:02

Beh il fatto che gli avversari fossero distrutti e noi invece no, uomo in meno a parte, è sostanzialmente un buon indice di gestione delle energie. Anche l'assurdo fallo di Tirelli è dettato da stanchezza. Probabilmente hanno dato molto di più di quello che potevano.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7888
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Re: Il Bari vince grazie a Tirelli

Messaggioda flavianos » 08/09/2019, 22:08

una cosa buona abbiamo, una rosa ampia e di qualità. Le regole non dicono che bisogna giocare il campionato con 11 giocatori. Abbiamo la fortuna di poter far entrare nel secondo tempo giocatori in grado di far male, anche approfittando della stanchezza degli avversari, che hanno in panchina i ragazzini. Se sono rimasti in 10 è colpa loro, e l'espulsione fa parte delle regole del calcio. Comunque il Rieti mi è sembrato davvero poca roba.
flavianos
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3016
Iscritto il: 28/04/2017, 8:56

Re: Il Bari vince grazie a Tirelli

Messaggioda Pier01 » 08/09/2019, 23:12

Ho aspettato apposta per fare un analisi a mente fredda
Partiamo dal punto principale: volevo una squadra solida, compatta ed equilibrata e questo lo abbiamo visto, dato che il Rieti non ha creato praticamente nulla. Ha avuto certamente il predominio ma occasioni 0(infatti hanno segnato solo su rigore a dir poco generoso)
Per quanto riguarda il (non) gioco, personalmente non mi sono mai illuso e tutt' ora sono certo che non arriverà mai
Del resto, basta ascoltare le dichiarazioni di Cornacchini nel post partita
Il bari sotto la sua guida Sará così, compatto in difesa cercando di sfruttare l'errore avversario o la giocata del singolo
Lo eravamo anche l'anno scorso, ma il maggiore divario tecnico che ci distanziava dalle altre squadre(rispetto a quest'anno) camuffava tutto ció
Ora arriva la reggina, con cui voglio finalmente vedere IN CASA la stessa solidità ed equilibrio che abbiamo sempre dimostrato in trasferta. Non é un caso che in tre partite fuori abbiamo subito 2 gol e in due in casa 5.
Quanto ai giocatori: Costa e Simeri spaventosi, Terrani mediocre, molto meglio i subentrato
Per me si potrebbe anche riconfermare il 3-5-2 Se serve a dar maggior compattezza
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3341
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: peppinov0 e 25 ospiti