Limiti di tutti compresa la società!

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Limiti di tutti compresa la società!

Messaggioda Galletto Dave » 06/09/2019, 21:12

Aquila ho capito solo ora che ti riferivi al commento di proteininbox :D
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7841
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Re: Limiti di tutti compresa la società!

Messaggioda AquilaBiancorossa » 06/09/2019, 21:18

Davidux ha scritto:Appunto, confronto sulle opinioni personali di tutti...se dici "come mai la società non l'ha capito?" stai ergendo a tesi corretta il tuo parere personale. Se avessi voluto esprimere apertura ad un confronto di chi la pensa diversamente da te, avresti scritto "come mai la società la pensa diversamente dalla maggioranza di tifosi?". È diverso. Poi, per quale motivo mai non dovrei poter rispondere con il mio parare personale sul tuo commento? Detto questo, non ho detto che è inutile scrivere il proprio parere personale. Per me puoi scrivere serenamente, solo che io non trovo le premesse del ragionamento corrette. E comunque dati certi non ne ho visti, solo stime tue.


Naturalmente se scrivo una cosa ritengo la mia opinione quella giusta specie se supportata da argomentazioni e dati.
Al contrario il tuo commento lo ritengo non opportuno perché se ritieni il post basato su inesattezze dovresti spiegare perché sono tali!
AquilaBiancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 28/04/2014, 17:34

Re: Limiti di tutti compresa la società!

Messaggioda BOXER » 06/09/2019, 22:02

Campagna acquisti fatta da Napoli.
Gestione societaria fatta da Napoli.
Ritengo che chi di dovere, a Napoli, abbia costruito una squadra sulla carta vincente, affidandosi esclusivamente sul valore dei calciatori.
Se da soli ce la faranno è bene, altrimenti l’anno prossimo si prenderanno provvedimenti.
BOXER
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 19/06/2016, 14:31

Re: Limiti di tutti compresa la società!

Messaggioda kikko » 06/09/2019, 22:54

proteininbox ha scritto:Lasciate lavorare il tecnico trovo inutile ripetere sempre le stesse cose la società ha fatto una scelta giusta o sbagliata che sia però non lo si può valutare alla 2°giornata.

Mbe! Non proprio dalla seconda giornata, bensì dal campionato scorso più la seconda giornata
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27

Re: Limiti di tutti compresa la società!

Messaggioda Galletto Dave » 07/09/2019, 6:04

AquilaBiancorossa ha scritto:
Davidux ha scritto:Appunto, confronto sulle opinioni personali di tutti...se dici "come mai la società non l'ha capito?" stai ergendo a tesi corretta il tuo parere personale. Se avessi voluto esprimere apertura ad un confronto di chi la pensa diversamente da te, avresti scritto "come mai la società la pensa diversamente dalla maggioranza di tifosi?". È diverso. Poi, per quale motivo mai non dovrei poter rispondere con il mio parare personale sul tuo commento? Detto questo, non ho detto che è inutile scrivere il proprio parere personale. Per me puoi scrivere serenamente, solo che io non trovo le premesse del ragionamento corrette. E comunque dati certi non ne ho visti, solo stime tue.

Naturalmente se scrivo una cosa ritengo la mia opinione quella giusta specie se supportata da argomentazioni e dati.
Al contrario il tuo commento lo ritengo non opportuno perché se ritieni il post basato su inesattezze dovresti spiegare perché sono tali!
Ma certo, il curriculum parla di una persona che si è data da fare decentemente in campionati minori, spesso vincendoli e che in C ha fatto, tra gli altri, un paio di discreti campionati con squadre non certo forti. Gli errori dello scorso anno sono stati dettati in moltissimi casi dalla necessità di tenere gli under in campo, considerando anche le condizioni fisiche contingenti dei vari giocatori. Ad ogni modo ha vinto la D a mani basse. Sui dati a supporto della tua tesi, non saprei a quali dati ti riferisci, siamo sempre su un piano di confronto di opinioni, non vedo dati oggettivi e inconfutabili. Insomma non c'è, a mio avviso, un quadro di inadeguatezza oggettivo tale da dover essere necessariamente "capito" dalla società. Si è trattato fondamentalmente di una scommessa, come se ne fanno tante, forse dettata anche da qualche opzione sul rinnovo. Ripeto, io non l'avrei confermato ma la società non ha e non aveva nulla da capire. Doveva solo valutare e, nel complesso degli aspetti da prendere in considerazione, ha ritenuto di confermare il mister, non ritenendolo evidentemente oggettivamente inadeguato come, invece, lo ritieni tu. Ecco perché è la premessa del tuo ragionamento ad essere errata per me.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7841
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Re: Limiti di tutti compresa la società!

Messaggioda 1969 » 07/09/2019, 7:41

La società ha la sua discreta fetta di responsabilità.
Il tecnico avrà pure i suoi limiti, ma, per esempio, se prendi l'uomo d'ordine l'ultimo giorno di mercato, non hai le idee chiare.
Bianco e Schiavone non stavano giocando tantissimo ultimamente ed avendo avuto tempo da maggio di pianificare, quel ruolo era il primo da coprire.
Abbiamo una rosa composta da giocatori provenienti da serie superiori, ma non abbiamo ancora una squadra. Men che meno una corazzata e certamente non abbiamo fatto un mercato da 10, come titola un quotidiano.
Per la questione abbonamenti, relativamente ai pacchetti famiglia si doveva fare meglio.
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3009
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: Limiti di tutti compresa la società!

Messaggioda andersson92 » 07/09/2019, 8:32

posso capire aprire topic contro cornacchini dopo la partita o il giorno dopo...ma farlo ogni santissimo giorno basta..mamma me che monotonia
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4532
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: Limiti di tutti compresa la società!

Messaggioda PITER.JOAO » 07/09/2019, 12:49

Errare è umano, perseverare è diabolico.
SAPPIATE AMARE LA BARI. SAPPIATELA CUSTODIRE E GUARDATELA SEMPRE CON OCCHI INNAMORATI.
p.s.: mino, mokk all korn ka tin!
PITER.JOAO
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1968
Iscritto il: 25/02/2014, 22:52

Re: Limiti di tutti compresa la società!

Messaggioda Galletto Dave » 07/09/2019, 13:10

andersson92 ha scritto:posso capire aprire topic contro cornacchini dopo la partita o il giorno dopo...ma farlo ogni santissimo giorno basta..mamma me che monotonia

Non posso che essere d'accordo con te.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7841
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Re: Limiti di tutti compresa la società!

Messaggioda AquilaBiancorossa » 08/09/2019, 9:37

Ai già citati limiti aggiungo anche quelli legati alle dichiarazioni in conferenza stampa!

Ma con una vittoria tipo Lentini o
con un eventuale pareggio a Rieti la società manderà via Cornacchini?

Quale sarà il limite della società nel trattenerlo?

Speriamo non ci faccia perdere troppi punti!
AquilaBiancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 28/04/2014, 17:34

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti