** Serie C 2019/2020, girone C - Topic Unico **

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: ** Serie C 2019/2020, girone C - Topic Unico **

Messaggioda PITER.JOAO » 13/08/2019, 14:33

È la vigilia dell'esordio stagionale ufficiale per l'Avellino, che domani, alle 18, al “Torre”, sfiderà la Paganese nella seconda giornata del girone I di Coppa Italia di Serie C. Questo pomeriggio i biancoverdi rifiniranno la preparazione, a porte chiuse, al “Partenio-Lombardi” e, intanto, la società ha inoltrato formale richiesta alla Lega Pro per avere una deroga sulle linee perimetrali del rettagondolo di gioco in modo da disputare la terza giornata, in programma domenica, contro il Bari, tra le mura amiche: se l'istanza dovesse essere respinta non resterà che emigrare in campo neutro o, seppur formalmente da formazione ospitante, al “San Nicola”.

Ottopagine.
https://www.ottopagine.it/av/sport/avel ... bari.shtml
SAPPIATE AMARE LA BARI. SAPPIATELA CUSTODIRE E GUARDATELA SEMPRE CON OCCHI INNAMORATI.
p.s.: mino, mokk all korn ka tin!
PITER.JOAO
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Giovanniforzabarii » 13/08/2019, 15:10

Ora però non voglio fare polemica assolutamente però Qualche giorno fa io ho detto che il Bari è la squadra piu forte del campionato e in 5 o 6 hanno iniziato a dirmi che nulla è scontato , che il Catania è forte, che la Ternana è forte , che la Reggina è forte , che il Catanzaro è una mina vagante... .
Oggi scrivo che la Reggina non prenderà un attaccante che i giornali reggini stavano definendo colpo più importante di questo calciomercato di C e in 4 mi scrivete che ora potete dormire la notte "prendendomi in giro" , io veramente non vi capisco....allora questo campionato lo vinceremo oppure no perché inizio a non capire quali sono le nostre rivali se adesso la reggina e diventata scarsa con e senza bendtner
Giovanniforzabarii
Poco lucido
Poco lucido

Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Messaggioda bepy77 » 13/08/2019, 15:12

Giovanniforzabarii ha scritto:Ora però non voglio fare polemica assolutamente però Qualche giorno fa io ho detto che il Bari è la squadra piu forte del campionato e in 5 o 6 hanno iniziato a dirmi che nulla è scontato , che il Catania è forte, che la Ternana è forte , che la Reggina è forte , che il Catanzaro è una mina vagante... .
Oggi scrivo che la Reggina non prenderà un attaccante che i giornali reggini stavano definendo colpo più importante di questo calciomercato di C e in 4 mi scrivete che ora potete dormire la notte "prendendomi in giro" , io veramente non vi capisco....allora questo campionato lo vinceremo oppure no perché inizio a non capire quali sono le nostre rivali se adesso la reggina e diventata scarsa con e senza bendtner

devi avere un pizzico di pazienza
il 30 aprile pv saprai tutto :risata:
bepy77
M'briak
M'briak

Messaggioda Volder Galletto » 13/08/2019, 16:01

Misericordia...
"Un giorno all'improvviso"...il mio:

31/03/1996

BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

SOLO LA MAGLIA!

RIDATECI IL GALLETTO POUCHAIN E LA DENOMINAZIONE “AS BARI”
Volder Galletto
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Ciccio » 13/08/2019, 16:14

Sicula Leonzio /Bari si gioca domenica 25 alle 17,30.
Sono tornato
Ciccio
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda proteininbox » 13/08/2019, 17:34

Serie C, gli orari ufficiali della prima giornata di campionato

GIRONE C
AVELLINO vs CATANIA Domenica Ore 15.00 Stadio “Partenio-Lombardi”, Avellino
CATANZARO vs TERAMO Domenica Ore 15.00 Stadio “Nicola Ceravolo”, Catanzaro
CAVESE vs PICERNO Domenica Ore 15.00 Stadio “R. Menti”, Castellammare di Stabia
MONOPOLI vs VIBONESE Domenica Ore 15.00 Stadio “Vito Simone Veneziani”, Monopoli
POTENZA vs CASERTANA Domenica Ore 17.30 Stadio “Alfredo Viviani”, Potenza
RENDE vs BISCEGLIE Domenica Ore 17.30 Stadio “Luigi Razza”, Vibo Valentia
RIETI vs TERNANA Sabato Ore 20.45 Stadio “Centro d’Italia-Manlio Scopigno”, Rieti
SICULA LEONZIO vs BARI Domenica Ore 17.30 Stadio “Angelino Nobile”, Lentini
VIRTUS FRANCAVILLA vs REGGINA Domenica Ore 15.00 Stadio “Giovanni Paolo II”, Francavilla Fontana
VITERBESE CASTRENSE vs PAGANESE Domenica Ore 15.00 Stadio “Enrico Rocchi”, Viterbo

Fonte:TuttoC
proteininbox
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Messaggioda Volder Galletto » 13/08/2019, 18:24

17:30 in Sicilia in pieno agosto.
Orario geniale, direi.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:

31/03/1996

BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

SOLO LA MAGLIA!

RIDATECI IL GALLETTO POUCHAIN E LA DENOMINAZIONE “AS BARI”
Volder Galletto
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda proteininbox » 13/08/2019, 18:50

Volder Galletto ha scritto:17:30 in Sicilia in pieno agosto.
Orario geniale, direi.

L'alternativa sarebbe stata le 15:00 quindi meglio cosi anche se io avrei fatto giocare tutti in notturna come per la Serie A.
proteininbox
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Messaggioda onlybariforever » 13/08/2019, 18:54

Giovanniforzabarii ha scritto:Ora però non voglio fare polemica assolutamente però Qualche giorno fa io ho detto che il Bari è la squadra piu forte del campionato e in 5 o 6 hanno iniziato a dirmi che nulla è scontato , che il Catania è forte, che la Ternana è forte , che la Reggina è forte , che il Catanzaro è una mina vagante... .
Onestamente non conosco le potenzialità di questo giocatore, ma non credo possa essere tanto determinante. Quanto alle "prese in giro" non credo vadano considerate tali, ad ogni modo inviterei gli utenti a moderare l'ironia che potrebbe anche risultare eccessiva, specialmente se reiterata. Grazie.
gutta cavat lapidem

Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce silenziosa.
onlybariforever
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda PITER.JOAO » 13/08/2019, 21:05

onlybariforever ha scritto:
Onestamente non conosco le potenzialità di questo giocatore, ma non credo possa essere tanto determinante. Quanto alle "prese in giro" non credo vadano considerate tali, ad ogni modo inviterei gli utenti a moderare l'ironia che potrebbe anche risultare eccessiva, specialmente se reiterata. Grazie.

Potrei ipotizzare una presa in giro al contrario? Xchè sennò scusa ma diventerebbe lievemente preoccupante la cosa.
SAPPIATE AMARE LA BARI. SAPPIATELA CUSTODIRE E GUARDATELA SEMPRE CON OCCHI INNAMORATI.
p.s.: mino, mokk all korn ka tin!
PITER.JOAO
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..