In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Re: ** Serie C 2019/2020, girone C - Topic Unico **

03/11/2019, 20:40


Qwilfish ha scritto:
io_odioilsalento ha scritto:
Qwilfish ha scritto:Che peccato vedere Bellomo con i nostri rivali in campionato, è proprio quel genere di calciatore che manca al Bari!

Ti voglio ricordare che Bellomo è entrato al minuto 76. Fosse così importante per loro non starebbe in panca. Figuriamoci quanto possa servire a noi.
Ma tu, forse, le partite neanche le guardi

Il problema è che in organico non abbiamo sostituito in alcun modo Brienza, e Bellomo è un calciatore che vagamente per caratteristiche tecniche ricorda il buon Ciccio.
E avast co stu Brienza! È due anni che non gioca più nel Bari, visto che lo scorso anno non ha fatto praticamente niente

Re: ** Serie C 2019/2020, girone C - Topic Unico **

03/11/2019, 22:16


Bellomo se ci serve un trequartista a gennaio lo prenderei.....serve un po di baresita

Re: ** Serie C 2019/2020, girone C - Topic Unico **

04/11/2019, 0:00


MontyD81 ha scritto:
Qwilfish ha scritto:
io_odioilsalento ha scritto:
Qwilfish ha scritto:Che peccato vedere Bellomo con i nostri rivali in campionato, è proprio quel genere di calciatore che manca al Bari!

Ti voglio ricordare che Bellomo è entrato al minuto 76. Fosse così importante per loro non starebbe in panca. Figuriamoci quanto possa servire a noi.
Ma tu, forse, le partite neanche le guardi

Il problema è che in organico non abbiamo sostituito in alcun modo Brienza, e Bellomo è un calciatore che vagamente per caratteristiche tecniche ricorda il buon Ciccio.
E avast co stu Brienza! È due anni che non gioca più nel Bari, visto che lo scorso anno non ha fatto praticamente niente

aspé qual è l'altro giocatore che nn è stato sostituito a dovere? mi pare quagliata (oltre a brienza), nn mi va di andare a trovare i messaggi ripetuti n-mille volte :lol:

Re: ** Serie C 2019/2020, girone C - Topic Unico **

04/11/2019, 9:12


bari87 ha scritto:
MontyD81 ha scritto:
Qwilfish ha scritto:
io_odioilsalento ha scritto:
Qwilfish ha scritto:Che peccato vedere Bellomo con i nostri rivali in campionato, è proprio quel genere di calciatore che manca al Bari!

Ti voglio ricordare che Bellomo è entrato al minuto 76. Fosse così importante per loro non starebbe in panca. Figuriamoci quanto possa servire a noi.
Ma tu, forse, le partite neanche le guardi

Il problema è che in organico non abbiamo sostituito in alcun modo Brienza, e Bellomo è un calciatore che vagamente per caratteristiche tecniche ricorda il buon Ciccio.
E avast co stu Brienza! È due anni che non gioca più nel Bari, visto che lo scorso anno non ha fatto praticamente niente

aspé qual è l'altro giocatore che nn è stato sostituito a dovere? mi pare quagliata (oltre a brienza), nn mi va di andare a trovare i messaggi ripetuti n-mille volte :lol:

no, è piovanello :lol:

Re: ** Serie C 2019/2020, girone C - Topic Unico **

04/11/2019, 9:24


Speriamo di recuperare per domenica hamlili scavone e bianco.

Re: ** Serie C 2019/2020, girone C - Topic Unico **

04/11/2019, 9:56


speriamo di tornare a vincere domenica e chissà c'è Reggina-Casertana con la casertana che non ha ancora vinto in trasferta che sia la volta buona per rompere il digiuno esterno?

Re: ** Serie C 2019/2020, girone C - Topic Unico **

04/11/2019, 15:35


Si può sperare solo in un calo verticale della Reggina, ovvero mancanza di assurda fortuna e stop di corazza e altri giocatori chiave, noi ormai non possiamo più sbagliare, curioso di vedere le nuove quote, ovviamente la Reggina sarà favorita ma non penso sotto il 2

Re: ** Serie C 2019/2020, girone C - Topic Unico **

04/11/2019, 19:20


Ragazzi, posso chiedervi un favore? Mi fareste vedere la classifica del campionato di Serie C dalla sesta giornata in poi, ovvero dalla partita con il Monopoli in poi escludendo i punti ottenuti nelle partite precedenti, grazie infinite in anticipo!

Re: ** Serie C 2019/2020, girone C - Topic Unico **

05/11/2019, 0:07


Ho appena visto i gol della Reggina. Anche questa volta segnati più per culo che per azione creata con volontà. Corazza può fare qualsiasi tiro la palla andrà sempre in porta mentre il gol di Bellomo è un super regalo. Diciamo che loro fino ad oggi hanno avuto mooooolta fortuna in tante situazioni

Re: ** Serie C 2019/2020, girone C - Topic Unico **

05/11/2019, 9:12


culo o no,mettiamoci l'anima in pace per la B diretta,si siamo ad inizio novembre ma un crollo della reggina proprio non me lo vedo...come il nostro contestuale cambio di marcia fatto di vittorie sempre e ovunque.
le speranze passano attraverso i playoff,il parma di 2 anni fa insegna e se la società vuole,a gennaio si può raddrizzare una stagione programmata male
Rispondi ??