** CALCIOMERCATO 2019/2020 - Topic Unico **

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: CALCIOMERCATO 2019/2020 (topic unico)

Messaggioda proteininbox » 11/07/2019, 10:45

Volder Galletto ha scritto:
proteininbox ha scritto:Ma perché Sabbione viene messo come terzino destro quando lui nella sua carriera ha fatto sempre il centrale?
Credo che dopo i tanti acquisti per il reparto offensivo il vero lavoro sarà quello di costruire un reparto difensivo forte visto che abbiamo pochi giocatori.

Possibile Rosa Bari 19/20 che domani partirà per il ritiro(secondo me qualche ragazzo della juniores sarà inserito in attesa di altri acquisti)

Portieri:Frattali-Marfella(arriverà a Bari quando ritornerà dalle vacanze Ospina visto che ha disputato la coppa america)
Difensori:Di Cesare-Costa-Nannini-Perrotta
Centrocampisti:Scavone-Bolzoni-Hamlili-Feola-Folorunsho
Attaccanti:Floriano-Simeri-Neglia-Kupisz-Terrani-Antenucci

Manca un terzo portiere,due terzini destri,due difensori centrali,un centrocampista centrale,un esterno d'attacco e una punta centrale.


L'importante è costruire l'ossatura.
Diciamo che per completare la rosa si può anche aspettare un minimo...


Assolutamente sono d'accordo con te che è importante costruire l'ossatura della squadra però è un dato di fatto che in difesa siamo pochi è per vincere i campionati oltre ad avere un attacco forte bisogna avere una difesa altrettanto più forte.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: CALCIOMERCATO 2019/2020 (topic unico)

Messaggioda Ubar01 » 11/07/2019, 11:21

Partiranno in ritiro, secondo me.
In porta Frattali e un secondo dagli juniores. In difesa Di Cesare, Nannini, Costa, forse Perrotta e due tre dalla juniores. A centrocampo Hamlili, Bolzoni, Feola, Scavone, Folorunsho e un paio dalla juniores. In attacco Simeri, Floriano, Neglia, Kupisz, Terrani, Antenucci, Bifulco.
E a parer mio arriveranno nella prima settimana Sabbione, Perrotta se non sarà già partito, Marfella, D'ursi, Ferrari e Corapi.
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: CALCIOMERCATO 2019/2020 (topic unico)

Messaggioda Volder Galletto » 11/07/2019, 11:30

proteininbox ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
proteininbox ha scritto:Ma perché Sabbione viene messo come terzino destro quando lui nella sua carriera ha fatto sempre il centrale?
Credo che dopo i tanti acquisti per il reparto offensivo il vero lavoro sarà quello di costruire un reparto difensivo forte visto che abbiamo pochi giocatori.

Possibile Rosa Bari 19/20 che domani partirà per il ritiro(secondo me qualche ragazzo della juniores sarà inserito in attesa di altri acquisti)

Portieri:Frattali-Marfella(arriverà a Bari quando ritornerà dalle vacanze Ospina visto che ha disputato la coppa america)
Difensori:Di Cesare-Costa-Nannini-Perrotta
Centrocampisti:Scavone-Bolzoni-Hamlili-Feola-Folorunsho
Attaccanti:Floriano-Simeri-Neglia-Kupisz-Terrani-Antenucci

Manca un terzo portiere,due terzini destri,due difensori centrali,un centrocampista centrale,un esterno d'attacco e una punta centrale.


L'importante è costruire l'ossatura.
Diciamo che per completare la rosa si può anche aspettare un minimo...


Assolutamente sono d'accordo con te che è importante costruire l'ossatura della squadra però è un dato di fatto che in difesa siamo pochi è per vincere i campionati oltre ad avere un attacco forte bisogna avere una difesa altrettanto più forte.


Arrivassero Perrotta e Sabbione... :)
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: CALCIOMERCATO 2019/2020 (topic unico)

Messaggioda Portiere Volante » 11/07/2019, 11:42

Non sono così sicuro che arrivi Bifulco, ormai sono 10 giorni che non si hanno più suoe notizie a differenza di altri esterni che vengono dati per fatti quotidianamente.
Credo che ormai la questioni esterni sia chiusa con Floriano, Terrani, Neglia, Jupisz e D'ursi.

Frattali (X)
X(X) DI Cesare (X) Sabbione (Perrota) Costa (nannini)
Folorunsho (Feola oppure X) X(Bolzoni) Scavone (Hamlili)
D'ursi (Kupisz) Antenucci (ferrari - Simeri) Tarrani (Floriano) + Neglia.

Credo che al momento la situazione sia questa, non mi sorprenderebbe la partenza di uno tra Neglia e Simeri, avanti siamo tanti.
BASTA MULTIPROPRIETA'
Portiere Volante
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6194
Iscritto il: 13/05/2016, 14:51

Re: CALCIOMERCATO 2019/2020 (topic unico)

Messaggioda Yksel » 11/07/2019, 11:47

In attesa che la Ssc Bari ufficializzi i vari acquisti, abbiamo provato ad ipotizzare un undici titolare in vista del prossimo campionato. Cosa ne pensate?

Immagine
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57262
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: CALCIOMERCATO 2019/2020 (topic unico)

Messaggioda McScemus » 11/07/2019, 12:47

Yksel ha scritto:In attesa che la Ssc Bari ufficializzi i vari acquisti, abbiamo provato ad ipotizzare un undici titolare in vista del prossimo campionato. Cosa ne pensate?

Immagine


Hamlili per Bolzoni e sto....
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: 09/03/2014, 12:28

Re: CALCIOMERCATO 2019/2020 (topic unico)

Messaggioda proteininbox » 11/07/2019, 13:02

Portiere Volante ha scritto:Non sono così sicuro che arrivi Bifulco, ormai sono 10 giorni che non si hanno più suoe notizie a differenza di altri esterni che vengono dati per fatti quotidianamente.
Credo che ormai la questioni esterni sia chiusa con Floriano, Terrani, Neglia, Jupisz e D'ursi.

Frattali (X)
X(X) DI Cesare (X) Sabbione (Perrota) Costa (nannini)
Folorunsho (Feola oppure X) X(Bolzoni) Scavone (Hamlili)
D'ursi (Kupisz) Antenucci (ferrari - Simeri) Tarrani (Floriano) + Neglia.

Credo che al momento la situazione sia questa, non mi sorprenderebbe la partenza di uno tra Neglia e Simeri, avanti siamo tanti.


Hai fatto un analisi giusta della situazione attuale del Bari per quanto riguarda Bifulco sono d'accordo con te anch'io credo che sia un obiettivo sfumato visto che si sta andando su altri profili di giocatori.
Per riguarda possibili cessioni di Neglia e Simeri le vedo improbabili perchè Neglia è uno dei pupilli di mister Cornacchini e Simeri invece per caratteristiche può fare la seconda punta in 4-4-2 o anche l'esterno in un 4-3-3 oltre al suo ruolo naturale di prima punta.

ps.L'anno scorso avevamo 3 punte quindi credo che anche quest'anno faranno lo stesso discorso con Simeri e Antenucci che sono giocatori simili come caratteristiche e Ferrari che invece sarebbe il classico attaccante boa come lo è stato a gennaio Iadaresta.

Yksel ha scritto:In attesa che la Ssc Bari ufficializzi i vari acquisti, abbiamo provato ad ipotizzare un undici titolare in vista del prossimo campionato. Cosa ne pensate?

Immagine


Formazione che ci sta ma non capisco perché Sabbione terzino forse in attesa di un arrivo di un terzino destro si potrebbe mettere Kupisz in quel ruolo.
Hamlili al posto di uno tra Scavone e Folorunsho perché senno sarebbe un centrocampo troppo sbilanciato in avanti con poco equilibro.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: CALCIOMERCATO 2019/2020 (topic unico)

Messaggioda antonio giovinazzo » 11/07/2019, 13:07

Questa formazione mi fa pensare anche a un 352
Arretri kupitz e avanzi costa a centrocampo con Antenucci E Floriano/Simeri
antonio giovinazzo
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/04/2014, 17:49

Re: CALCIOMERCATO 2019/2020 (topic unico)

Messaggioda proteininbox » 11/07/2019, 14:50

UFFICIALE - Ravenna, tesserato il bomber Szymon Fyda

La società Ravenna FC comunica che nella giornata odierna si è concluso l’accordo per il tesseramento fino al termine della stagione del giocatore Szymon Fyda.
L’attaccante classe 1996 proviene da una stagione estremamente prolifica alla Copparese dove ha realizzato 26 goal in 25 presenze.

ps.Era stato accostato al Bari qualche settimana fa
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: CALCIOMERCATO 2019/2020 (topic unico)

Messaggioda MontyD81 » 11/07/2019, 15:39

proteininbox ha scritto:UFFICIALE - Ravenna, tesserato il bomber Szymon Fyda

La società Ravenna FC comunica che nella giornata odierna si è concluso l’accordo per il tesseramento fino al termine della stagione del giocatore Szymon Fyda.
L’attaccante classe 1996 proviene da una stagione estremamente prolifica alla Copparese dove ha realizzato 26 goal in 25 presenze.

ps.Era stato accostato al Bari qualche settimana fa

Quello dei 26 gol in 25 partite in Eccellenza. Certo, con l'attacco che stiamo mettendo su sarebbe stato inutile, però acquistarlo e darlo in prestito non sarebbe stata una cosa stupida in quanto potenzialmente potrebbe rivelarsi un profilo molto interessante
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti